<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":3pu110vo ha detto:
angelo81":3pu110vo ha detto:
dai se proprio insisti ti prendiamo un pò in considerazione :asd)
Vedi che se continui a fare il cattivo con me sabato ti rfaccio un bel servizietto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



Siiiiiiiiiiiiiiiiii micock puniscilo quell'ammazza marmotte....se lo merita..... :lol:
 
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo che siete cari li eh....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
pero scommeto che ora la macchina di teo va che e una meraviglia
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":266t414p ha detto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo che siete cari li eh....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
pero scommeto che ora la macchina di teo va che e una meraviglia
:asd) :asd) :asd) :asd)



Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????
Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????
Cari???????????????????????????????????????

Ma no,quelli sono prezzi riesrvati agli spammatori del virtual club :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
cuoresportivo86":3pmy812u ha detto:
GTpassion82":3pmy812u ha detto:
angelo81":3pmy812u ha detto:
@ alessio

ho letto solo ora di quello che ti è accaduto mi dispiace stai passando un brutto periodo,ma vedrai passerà :OK)

@ pakkio

salutamelo quel rifrittolone :jolly)
ma tu ci sei sabato sera?
ha già preparato il blokketto con gli assegni post-datati :sarcastic)

Ma ti riferivi a me per caso?

Rispondi.......
 
Finalmente sono tornato tra voi!! :jolly) ho notato che siete diventati tutti gay!! non vi posso lasciar una sola settimana che vi inchiappettate a vicenda!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol:
 
Fast Furious 82":hozmmblv ha detto:
Finalmente sono tornato tra voi!! :jolly) ho notato che siete diventati tutti gay!! non vi posso lasciar una sola settimana che vi inchiappettate a vicenda!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol:




Forse perchè HANNO, e ripeto HANNO, e lo riscrivo HANNO, avuto un buon maestro....cioè TE :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
é inutile sottolineare che saluto tutti quanti.... :OK) :OK)

in più dò il benvenuto tra noi alla coppia calabrese più piccante che ci sia.... :clap) :clap) :OK) :OK) :up) :up) :welcome) :welcome) :26) :26)
 
Officina Torelli":2wnd362q ha detto:
Fast Furious 82":2wnd362q ha detto:
Finalmente sono tornato tra voi!! :jolly) ho notato che siete diventati tutti gay!! non vi posso lasciar una sola settimana che vi inchiappettate a vicenda!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol:




Forse perchè HANNO, e ripeto HANNO, e lo riscrivo HANNO, avuto un buon maestro....cioè TE :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
....TORELLONE MIO Appena ti piglio sai che ti combino..... :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
Fast Furious 82":gowrkzed ha detto:
Officina Torelli":gowrkzed ha detto:
Fast Furious 82":gowrkzed ha detto:
Finalmente sono tornato tra voi!! :jolly) ho notato che siete diventati tutti gay!! non vi posso lasciar una sola settimana che vi inchiappettate a vicenda!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol:




Forse perchè HANNO, e ripeto HANNO, e lo riscrivo HANNO, avuto un buon maestro....cioè TE :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
....TORELLONE MIO Appena ti piglio sai che ti combino..... :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)


C V D



Come Volevasi Dimostare....

Il buon maestro non si smentisce mai.....mi inchino alla sua scienza ed al suo sapere...... :hail) :hail) :hail)
 
Officina Torelli":106v5pa1 ha detto:
Si, l'ho scritto che mi inchino.....avendo peròl'accortezza di dare le mie spalle ad un muro....di questi tempi e con questa compagnia non si sa mai... :culo)
....TORELLONE.....Vieni da me...... ti concio io per le feste!! :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top