<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voi avete i trattori... pardon, le macchina potenti... io invece... ho qualcosa in comune con lui :elio) :asd)

1284115_roccosiffredi301.jpg
 
vexator":336z1fes ha detto:
voi avete i trattori... pardon, le macchina potenti... io invece... ho qualcosa in comune con lui :elio) :asd)

1284115_roccosiffredi301.jpg
avete qualcosa in comune nel senso che condividete qualcosa nel senso che te lo ha messo nel :culo) ed ora siete tutt'uno...
sapevo che ti piacciono le cose grosse, ma nn ci dare conferme!!!
Mbaciccio
P.S.
46cv sono perchè a furia di scappare avanti avanti a rocco, la tua auto è diventata a gas naturale... del tipo PEPITUS MISSILES...
 
lukameraweb":1nhtxxq4 ha detto:




secondo voi cosa conviene fare? si potrebbe provare a tirare oppure rivernicare per forza il tutto....che costa un botto essendo una portella?

luca,

a ostuni, invece di farmi incazzare forte forte potevi stare attento e notare quel signore col carrellino che girava tra le auto che aveva le mani fatate: avresti risolto gratis.
se vuoi, ho ancora il bigliettino da visita e te la caveresti con un decimo di quello che ti chiederà il carrozza mantenendo la verniciatura di mamma alfiat ;)
 
dimenticavo

anche se a ostuni sono stato con voi (angelo,francesco, luka, torello e consorti) soltanto qualche millisecondo causa mille cose da fare e controllare (spero mi capiate), mi auguro vivamente che vi siate divertiti e che sarete dei nostri anche nella prossima occasione.

un abbraccio al resto della ciurma :hug)
 
grazie BEPPE,ti ho mandato un messaggio privato! in ogni caso anche quando ho postato le foto mi sono complimentato per come avevate gestito la cosa e non ho capito francamente che tu eri impegnatissimo per darmi retta! Ti chiedo in ogni caso scusa......ma mi complimento per quanto avete saputo fare tutti voi dello staff di alfa sport
Bestia Nera":muq8xjh2 ha detto:
lukameraweb":muq8xjh2 ha detto:




secondo voi cosa conviene fare? si potrebbe provare a tirare oppure rivernicare per forza il tutto....che costa un botto essendo una portella?

luca,

a ostuni, invece di farmi incazzare forte forte potevi stare attento e notare quel signore col carrellino che girava tra le auto che aveva le mani fatate: avresti risolto gratis.
se vuoi, ho ancora il bigliettino da visita e te la caveresti con un decimo di quello che ti chiederà il carrozza mantenendo la verniciatura di mamma alfiat ;)
 
Re: dimenticavo

Bestia Nera":ps8xf7qa ha detto:
anche se a ostuni sono stato con voi (angelo,francesco, luka, torello e consorti) soltanto qualche millisecondo causa mille cose da fare e controllare (spero mi capiate), mi auguro vivamente che vi siate divertiti e che sarete dei nostri anche nella prossima occasione.

un abbraccio al resto della ciurma :hug)
beppe, bello davvero... ottima organizzazione... mi è solo dispiaciuto nn averla onorata con una SPLENDIDA prestazione... i birilli li ho presi tutti il primo giro e 1 il secondo (anche se nn l'abbiamo notato nè io nè angelo, nè lucia nè roberta...)!!! Polemica, solo polemica, ma mi sono divertito da morire!!! Considera che per essere dei vostri ho fatto i salti mortali e dopo la gara sono ripartito per bari e poi, dopo pranzo, per FORLI'!!!
Tutto questo perchè sapevo del divertimento che ci sarebbe stato!!!
Mbaciccio
 
Re: dimenticavo

mbaciccio":qtaqsvyv ha detto:
beppe, bello davvero... ottima organizzazione... mi è solo dispiaciuto nn averla onorata con una SPLENDIDA prestazione... i birilli li ho presi tutti il primo giro e 1 il secondo (anche se nn l'abbiamo notato nè io nè angelo, nè lucia nè roberta...)!!! Polemica, solo polemica, ma mi sono divertito da morire!!! Considera che per essere dei vostri ho fatto i salti mortali e dopo la gara sono ripartito per bari e poi, dopo pranzo, per FORLI'!!!
Tutto questo perchè sapevo del divertimento che ci sarebbe stato!!!
Mbaciccio

Tranquillo Ciccio, poi t'insegno io come si guida! :OK)
 
Re: dimenticavo

superalex78":36urdefi ha detto:
mbaciccio":36urdefi ha detto:
beppe, bello davvero... ottima organizzazione... mi è solo dispiaciuto nn averla onorata con una SPLENDIDA prestazione... i birilli li ho presi tutti il primo giro e 1 il secondo (anche se nn l'abbiamo notato nè io nè angelo, nè lucia nè roberta...)!!! Polemica, solo polemica, ma mi sono divertito da morire!!! Considera che per essere dei vostri ho fatto i salti mortali e dopo la gara sono ripartito per bari e poi, dopo pranzo, per FORLI'!!!
Tutto questo perchè sapevo del divertimento che ci sarebbe stato!!!
Mbaciccio

Tranquillo Ciccio, poi t'insegno io come si guida! :OK)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top