<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2s3gcue6 ha detto:
harley1972":2s3gcue6 ha detto:
Infatti....vedo i tre birilli e il palo della luce storto!!!... :asd) ....cmq se aspettate che le temperature scendono un altro pò ci sono ank'io in pista.... ;)

Son 4 i birilli :rotolo)
E grazie che è sceso sotto i 50 secondi, ha tirato dritto!!!! :culo)

Zitto tu, che l'avresti abbattuto completamente il palo..... :jolly)
 
harley1972":6ov2m2pr ha detto:
Zitto tu, che l'avresti abbattuto completamente il palo..... :jolly)

Bè sicuramente nello slalom dei birilli un auto più pesante e più lunga è svantaggiata e più impacciata, in ogni caso avrei preferito non abbatterli piuttosto che buttarli tutti e 4 giù :crepap) :crepap) :crepap)

Diciamo che in questo caso il pilota ha dimostrato un po' di incapacità! :lol: :lol: :lol:

Ciccio, mokka alla guida sicura, ci fossero state 4 persone le azzoppavi tutte! :jaw)
 
superalex78":1o75yni8 ha detto:
harley1972":1o75yni8 ha detto:
Zitto tu, che l'avresti abbattuto completamente il palo..... :jolly)

Bè sicuramente nello slalom dei birilli un auto più pesante e più lunga è svantaggiata e più impacciata, in ogni caso avrei preferito non abbatterli piuttosto che buttarli tutti e 4 giù :crepap) :crepap) :crepap)

Diciamo che in questo caso il pilota ha dimostrato un po' di incapacità! :lol: :lol: :lol:

Ciccio, mokka alla guida sicura, ci fossero state 4 persone le azzoppavi tutte! :jaw)
uomo io verrei davvero volentieri in pista.... sono d'accordo con carlo, aspettiamo che la temperatura cali un pochetto :OK)
 
@ Ciccio: Tutta invidia ciccio....non dargli retta!! ottima prova se hai avuto il tempo migliore...per le penalità si sarà messa un pò di troppa sicurezza unita ad un tocco di sfortuna!! :OK)
 
i birilli li ha urtati appena col culo della macchina perchè ha impostato male la traiettoria dal primo...
per il resto ottimo giro...
anche il secondo giro di cui ho un video ha fatto circa 50 sec ma dicono, anche se io non l'ho visto, che abbia abbattuto un birillo...

io al secondo tentativo appena ho messo la terza ha iniziato a slittare la frizione :eek:hmamma) quindi ho rimesso la seconda...speriamo duri ancora un pò :sadomaso)
poi nello slalom a causa della barra di torsione al dessert :asd) (peggio di stare alla frutta) sono andato lungo ed ho abbattuto un birillo :sic)
peccato il giro prometteva bene :jolly)
 
angelo81":3nwjas55 ha detto:
i birilli li ha urtati appena col culo della macchina perchè ha impostato male la traiettoria dal primo...
per il resto ottimo giro...
anche il secondo giro di cui ho un video ha fatto circa 50 sec ma dicono, anche se io non l'ho visto, che abbia abbattuto un birillo...

io al secondo tentativo appena ho messo la terza ha iniziato a slittare la frizione :eek:hmamma) quindi ho rimesso la seconda...speriamo duri ancora un pò :sadomaso)
poi nello slalom a causa della barra di torsione al dessert :asd) (peggio di stare alla frutta) sono andato lungo ed ho abbattuto un birillo :sic)
peccato il giro prometteva bene :jolly)



Ti rifarai :OK)
 
angelo81":32weadsr ha detto:
i birilli li ha urtati appena col culo della macchina perchè ha impostato male la traiettoria dal primo...
per il resto ottimo giro...
anche il secondo giro di cui ho un video ha fatto circa 50 sec ma dicono, anche se io non l'ho visto, che abbia abbattuto un birillo...

io al secondo tentativo appena ho messo la terza ha iniziato a slittare la frizione :eek:hmamma) quindi ho rimesso la seconda...speriamo duri ancora un pò :sadomaso)
poi nello slalom a causa della barra di torsione al dessert :asd) (peggio di stare alla frutta) sono andato lungo ed ho abbattuto un birillo :sic)
peccato il giro prometteva bene :jolly)
angelo, personalmente penso tu abbia fatto un giro molto buono e soprattutto pulito nonostante i difetti della tua auto. Ancora più personalmente, penso che la tua auto BUTTI FIAMME oltre fumo in quanto la sento proprio nervosa e reattiva molto più della mia nonostante la mole.
Per quanto mi riguarda: stai tranquillo gaetà che lo so che è invidia! Finchè nn dimostreranno con I FATTI che sanno fare meglio possono solo stare zitti... per il birillo al secondo giro, lucia mi ha detto di nn averlo visto cadere e nessuno (se nn uno solo) ha confermato il birillo!!! Boh, cmq il primo giro infatti sono andato troppo sicuro a chiudere la traiettoria e lucia mi diceva che andava bene... sarà!!!
Il palo era storto perchè aveva respirato troppo particolato di angelo...
alessio, aggiusta la tua 156 e scendi in pista anche tu!!! Alex, inutile dirlo... quando scenderemo in pista, avrai una amara sorpresa...
per tutti gli altri: NESSUNO HA AVUTO LE PALLE PER CONFRONTARSI SUL CAMPO, quindi STATV CITT!!!!
Servono fatti, non pugnette... quelle abbiamo capito che siete una massa di gay!!! E quindi le sapete fare agli altri!!!
Mbaciccio
 
angelo81":lg2guker ha detto:
ecco qualche altra foticchia :elio)

cicciozzo all'opera....








per quello che mi è dato sapere lui è l'unico che è sceso sotto i 50 secondi...ma con le penalità dei birilli mesi giù non ha vinto...
porca miseria quanto è bassa e cattiva davanti la mia macchina... avete visto nella terza foto? minchia... manca solo un bel paraurti anteriore cattivo cattivo... qualcuno si ritrova un gta originale o evo? così monto para posteriore e anteriore e compro le minigonne... insomma le faccio il trucco!!!
Mbaciccio
 
cuoresportivo86":1zmuiv5p ha detto:
Ciccio quanti km ha la tua car?? Comunque se vuoi in consiglio metti gli helvetia GTA dietro e avanti e minigonne GTA e stai una favola!!!
perchè quanti km? che vuoi comprare la mia naftona? hihihihi manco a peso d'oro te la venderei...
Cmq, 90000km quasi... il para posteriore lo ho già, helvetia evo2; mi serve un para anteriore e le minigonne... lo spoiler sicuro nn metto il gta originale... troppo scontato!!! Se lo faccio prendo il cadamuro!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":39biw7y3 ha detto:
cuoresportivo86":39biw7y3 ha detto:
Ciccio quanti km ha la tua car?? Comunque se vuoi in consiglio metti gli helvetia GTA dietro e avanti e minigonne GTA e stai una favola!!!
perchè quanti km? che vuoi comprare la mia naftona? hihihihi manco a peso d'oro te la venderei...
Cmq, 90000km quasi... il para posteriore lo ho già, helvetia evo2; mi serve un para anteriore e le minigonne... lo spoiler sicuro nn metto il gta originale... troppo scontato!!! Se lo faccio prendo il cadamuro!!!
Mbaciccio

:?:
Doh!!!
Se lo metti ti tolgo il saluto, è zampissimo!!! :?:

ALFA-147-Cadamuro.jpg
 
eccomi...

GTpassion82":ebvoe7ij ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


cmq c'era paki on-line

e bravo mi hai scoperto

è giusto che lo dico...


vi seguivo ma mi tenevo in disparte per una mia questione personale

(DICIAMO VOLEVO SBOLLIRE X UN PO')

ma ora sono nuovamente tra di voi
pronto x nuovi incontri
nuove megnate
risatte
e chi + ne ha + ne metta

purtroppo però sono senza macchina
perchè è ferma x 3 mesi in garage a causa di nuove modifike
doppio scarico, blak line e restyling motore

e la 500??????????
purtroppo le rikieste sono enormi e di conseguenza l'avrò a natale

non lo nego...
mi dispiace molto di non essere stato dei vostri ad ostuni
ma ce ne saranno delle altre
a cui non mancherò

x il resto vi saluto e vi abbraccio tutti (virtualmente)
V. V. T. T. B.

...PAKI...
 
superalex78":9hnnjzgh ha detto:
mbaciccio":9hnnjzgh ha detto:
cuoresportivo86":9hnnjzgh ha detto:
Ciccio quanti km ha la tua car?? Comunque se vuoi in consiglio metti gli helvetia GTA dietro e avanti e minigonne GTA e stai una favola!!!
perchè quanti km? che vuoi comprare la mia naftona? hihihihi manco a peso d'oro te la venderei...
Cmq, 90000km quasi... il para posteriore lo ho già, helvetia evo2; mi serve un para anteriore e le minigonne... lo spoiler sicuro nn metto il gta originale... troppo scontato!!! Se lo faccio prendo il cadamuro!!!
Mbaciccio

:?:
Doh!!!
Se lo metti ti tolgo il saluto, è zampissimo!!! :?:

ALFA-147-Cadamuro.jpg
neanche se me lo danno regalato... voglio mettere il CUP!!!
questo qui per intenderci...

è molto più bello del gta e molto meno zampo di quello lì!!! Altrimenti anche il CHD nn sarebbe male...


Sarebbe da sballo riuscire a preparare la macchina per il mio compleanno e farvi sbavare alla mia festa...!!!
Mbaciccio
PS
26 ottobre è il mio compleanno, 27 ottobre festeggiamo a casa mia: E' PIU' DI UN MESE DI ANTICIPO, GUAI A CHI DICE DI NN POTER VENIRE O NN SAPERLO!!!!Tanto lo riscrivo più in là!!! Ma iniziate a nn prendere impegni!!!
 
mbaciccio":1gmw2zd5 ha detto:
PS
26 ottobre è il mio compleanno, 27 ottobre festeggiamo a casa mia: E' PIU' DI UN MESE DI ANTICIPO, GUAI A CHI DICE DI NN POTER VENIRE O NN SAPERLO!!!!Tanto lo riscrivo più in là!!! Ma iniziate a nn prendere impegni!!!


Ohhhhh!!!!

Così si fa, anche perchè si evitano fraintendimenti!

26 Ottobre compleanno di Ciccio, lista:
- Ale + Ale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top