<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera a tutti rikkioncelli...raga...ho rischiato di incularmi camion ed auto a bizeffe e sapete perchè? Perchè andavo troppo piano....avete capito bene...

Mi son fatto da Caserta Nord a Roma e da Roma a Caserta Nord con quei maledetti cazzarola dei tutor e vi giuro che mi stavo addormentando....

poi una volta me la son vista brutta proprio....ho frenato praticamente a 1 mt dal culo del camion, menomale che camminava sui 110 altrimenti me lo beccavo in pieno...

poi altre volte la velocità (130) diventava così pesante che mi distraevo a guardare il paesaggio....

Per la cronaca la strada che ho fatto ha 3 corsi + 1 di emergenza, il buon 90% è tutto rettilineo ed il più lento (i camionisti appunto) camminano a 110....

Non si può camminare in queste condizioni, quando vengo giù in puglia che nn ci son i tutor sulla mia strada chissà perchè mai nn mi vien mai sonno... :sarcastic)

Poi chissà perchè ma la napoli-roma me la ricordavo più breve.... :asd)
 
da quel che diceva torello, anche la mia nn è che sia tanto PULITA... ma alla fine, il diesel inquina di meno del benzina e va di più dello stesso...
considerato che ancora una volta penso di essermi messo dietro la GTA, così come angelo d'altronde (nonostante penalità sia mie che di angelo... e fidatevi, la barra di angelo nnchè la frizione nn stavano per niente messe bene!!!)
Io, come sempre mi distinguo per la guida... ho sentito di commenti anche confermati da lucia che ascoltava mentre giravo... ma devo dire che angelo ha un gran bel missile sotto il culo ma anche un bel piede collegato con il cervello... bel manico angelo, bella prova!!!
Mbaciccio
P.S.
Io foto nn ne ho, il tuo amico angelo nn è che ce le fornisce? quello col pizzetto

A proposito: milite è stato anche dei nostri ad ostuni e devo dire che il sound dello stereo era favoloso come quello del suo scarico COMPLETAMENTE LIBERO, tranne che del prekat (la prima cosa che eventualmente si deve eliminare)
Bella fratè!!!
 
angelo fatti anke tu le prese d'aria home made sulle portiere
:asd) :asd) :asd) :asd)

Finalmente ho preso le benedette aerotwin........ :OK)

sn andato a vedere una spider:

2.0 ts 123000km nera - paraurti posteriore fa cagare- portiere con vernice saltata ai bordi per sportellate - sedile in pelle lato guida rovinato....interni mediocri............cerki dtm 17 con gomme alla frutta...........................4500€ passaggio escluso.....la garanzia costa 360€
 
angelo fatti anke te le prese d'aria home made sulle portiere così poi sembra un aereo in decollo
:asd) :asd) :asd) :asd)

Finalmente ho preso le benedette aerotwin........ :OK)

sn andato a vedere una spider:

2.0 ts 123000km nera - paraurti posteriore fa cagare- portiere con vernice saltata ai bordi per sportellate - sedile in pelle lato guida rovinato....interni mediocri............cerki dtm 17 con gomme alla frutta...........................4500€ passaggio escluso.....la garanzia costa 360€
 
mbaciccio":87tlgput ha detto:
da quel che diceva torello, anche la mia nn è che sia tanto PULITA... ma alla fine, il diesel inquina di meno del benzina e va di più dello stesso...
....

Ma perchè devi sempre sparare pirlate?!?!

Il motori a parità di legge antiinquinamento stanno lì, se ha il FAP magari sono anche d'accordo con te, ma la macchina tua, quella di Carlo e soprattutto quella di Angelo ti sembra che abbiano il FAP??? :rotolo) :rotolo)

Fatti na respirata dietro lo scarico di Angelo e vedi che ti portiamo direttamente al pronto soccorso!!! :rotolo)

Poi per il discorso diesel vs benza vale sempre la stessa cosa... il benza dà la paga al diesel!!!
 
I motori diesel inquinano diversamente dai benzina (in pratica la benzina è nota per il Co2 e il monossido d'azoto, il diesel per C02, Monossido d'azoto e PM10-le polveri sottili, contro cui si applica il FAP):

Unità Benzina Diesel
Idrocarburi totali g/km 0,26 0,21
Idrocarburi di manganese g/km 0,33 0,21
Monossido di azoto g/km 0,7 0,59
Monossido di carbonio g/km 3,75 0,84
Particolato g/km 0,1 0,3
CO2 g/km 190 170
Benzene mg/km 9,39 3,9
1,3 Butadiene mg/km 1,61 non misurato
Formaldeide 8,9 35
 
superalex78":ynmbydfo ha detto:
I motori diesel inquinano diversamente dai benzina (in pratica la benzina è nota per il Co2 e il monossido d'azoto, il diesel per C02, Monossido d'azoto e PM10-le polveri sottili, contro cui si applica il FAP):

Unità Benzina Diesel
Idrocarburi totali g/km 0,26 0,21
Idrocarburi di manganese g/km 0,33 0,21
Monossido di azoto g/km 0,7 0,59
Monossido di carbonio g/km 3,75 0,84
Particolato g/km 0,1 0,3
CO2 g/km 190 170
Benzene mg/km 9,39 3,9
1,3 Butadiene mg/km 1,61 non misurato
Formaldeide 8,9 35

defi, i motori diesel di oggi sono molto più puliti dei benzina e poi i motori diesel di oggi danno la paga ai benza... specie se poi guidati bene, e non da te!!!! poi, lo so che sai che significa stare dietro la macchina di angelo, dato che nn riesci a sorpassarla... ma alla fine io dietro ad angelo nn ci sto mai!!! capisc a me!!! E poi, nn parlavo del mio o di quello di angelo, altrimenti ti direi che prendi la 147 di nikest e vediamo chi inquina di meno...

Mbaciccio
p.s
alla fine vieni o no in pista a novembre?
 
mbaciccio":3mn5uihs ha detto:
Mbaciccio
p.s
alla fine vieni o no in pista a novembre?


Non sapevo nulla, cmq se andate di sabato o domenica SI MAGARI!!!

Continuando il discorso delle leggi antiinquinamento, guarda che entrambi i motori devono rispettare regole e parametri uguali...quindi non capisco come puoi affermare che il diesel inquini di meno... tra l'altro il particolato attaccandosi ai polmoni produce tumori! :shrug03)

Per il discorso diesel vs benza mi sa che sei di coccio :wall)
Eppure il diesel di Carlo con più cv del selespeed (che a banco lo danno per 145cv) le prese :shrug03) . Poi non parliamo di velocità massime che non c'è paragone, non ti ricordi una sera sul rettilineo di trani??? Sembravi un chiodo!!! :crepap) :crepap)
 
superalex78":3cxgl5tz ha detto:
mbaciccio":3cxgl5tz ha detto:
Mbaciccio
p.s
alla fine vieni o no in pista a novembre?


Non sapevo nulla, cmq se andate di sabato o domenica SI MAGARI!!!

Continuando il discorso delle leggi antiinquinamento, guarda che entrambi i motori devono rispettare regole e parametri uguali...quindi non capisco come puoi affermare che il diesel inquini di meno... tra l'altro il particolato attaccandosi ai polmoni produce tumori! :shrug03)

Per il discorso diesel vs benza mi sa che sei di coccio :wall)
Eppure il diesel di Carlo con più cv del selespeed (che a banco lo danno per 145cv) le prese :shrug03) . Poi non parliamo di velocità massime che non c'è paragone, non ti ricordi una sera sul rettilineo di trani??? Sembravi un chiodo!!! :crepap) :crepap)
guarda, io sul rettilineo di trani nn mi ricordo... cmq quando vuoi ne riparliamo in pista... cmq, hai ragione dei PARAMETRI da rispettare, ma forse nn hai capito che sono diversi tra benza e diesel proprio in virtù dei diversi metodi di combustione...
cmq, lascia perdere tu hai bisogno solo di bastonate per capire e io NN SONO DI COCCIO... altrimenti la gta domenica scorsa come l'anno scorso mi dava almeno 1 sec, invece sia io che angelo lo abbiamo castigato... il manico? beh, significa che in pista anche con 30cv in più e il tuo DSG le prenderai di brutto!!! ti aspetto a gas aperto...
Mbaciccio
 
mbaciccio":1elygscc ha detto:
guarda, io sul rettilineo di trani nn mi ricordo... cmq quando vuoi ne riparliamo in pista... cmq, hai ragione dei PARAMETRI da rispettare, ma forse nn hai capito che sono diversi tra benza e diesel proprio in virtù dei diversi metodi di combustione...
cmq, lascia perdere tu hai bisogno solo di bastonate per capire e io NN SONO DI COCCIO... altrimenti la gta domenica scorsa come l'anno scorso mi dava almeno 1 sec, invece sia io che angelo lo abbiamo castigato... il manico? beh, significa che in pista anche con 30cv in più e il tuo DSG le prenderai di brutto!!! ti aspetto a gas aperto...
Mbaciccio

Ciccio ma scusa, sii realista, se tu ed Angelo avete dato palate ad una GTA le questioni sono 2:
1. La GTA è una merda di macchina
2. Chi guidava la GTA è una merda di pilota

Adesso siccome tutti (te compreso) glorificate sta GTA, io sono più propenso a credere che chi la guidava fosse na merdaccia, anche perchè altrimenti sto fatto che Alfa è sinonimo di sportività me la dovresti spiegare... un auto da 250cv che le prende da auto con 100cv in meno... ma dai!!! Nè puoi dire che è un problema di telaio perchè è uguale al tuo, ha gomme come le tue, assetto simile, freni migliori...insomma...è matematico che te le dia, fosse diesel, gas, metano o benzina ha 100cv in più!

P.S. Non ho il DSG, si chiama NAG :culo)

P.S.2. Le prenderò di brutto? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Quando vedrai che apro gas molto prima di te ci resterai male!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fast Furious 82":66g3f0u2 ha detto:
we...we....qui si fa sul serio...cmq buonasera frocetti!! :jolly)

per la cronaca ho comprato anche io gli aerotwin.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tu perchè non te ne vieni in pista con il 4 cilindri e mezzo?

Questo è il grido con cui ti batterò! (Ciccio)

<embed src="http://www.youtube.com/v/TkVqZOFHnlk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top