<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
paki rimappato scrive:

superalex78":1o6if2tn ha detto:
superalex78":1o6if2tn ha detto:
ah dimenticavo, da oggi mi assumo il ruolo di....:

- Arruolatore nuovi 147isti

:D Andrò alla ricerca di nuovi utenti per far crescere sto benedetto Puglia Virtual!!!! :champion)


bene, ho appena finito di contattare tutti gli iscritti del 2006 appartenenti a Puglia e Basilicata. Purtroppo di molti non è possibile capire la città d'appartenenza, lo staff dovrebbe rendere obbligatoria questa voce....mah!

Vediamo un po' chi si fa avanti adesso!!!! :ubriachi)





CIAO A TUTTI SONO PAKY CON UNA BELLA 147 STILE RITORNO AL FUTURO :jaw)
SONO ALTO :)
SONO MORO ;)
SONO RICCIO :asd)
SONO DOTATO :p
SONO DI TRANI :lol:
SONO SPOSATO :mecry2)
SONO ESAURITO :?:
SONO RIFINIZZATO :quote)
ELETTRONICAMENTE PREPARATO :thk)
AVEST :marameo)
 
Salve a Tutti!!!

Ciao a tutti...Superalex mi ha invitato ad entrare in questa sottosezione pugliese per gli sbavosi alfisti... :sbav) ed io l'ho fatto (anche perchè nn mi ero nemmeno accorto ke esistesse il P.V.C.!).
In ogni caso tenetemi partecipe di ogni vostra proposta di eventi o manifestazioni (o anche semplicemente incontri in un bar :celebrate) ), perchè quando la Puglia chiama...Biscetto risponde! :26)
P.S. Sono un salentino "di confine" (provincia di Taranto), e colgo l'occasione per invitare i miei conterranei Jonici a farsi sentire! :A)
 
pacos paki lino pascal insommaaaaa io scrivo:

BENVENUTO A TE :fluffle)

colgo l'occasione per porgerti i saluti da parte di tutto lo staff del pvc :welcome)


mi raccomando scrivi all interno del pvc :A)
partecipa con noi a tutte le risate, gli incontri, le discussioni e le chiacchierate che di giorno in giorno ci facciamo :X)
ooooooooooook?

buona permanenza :OK)
 
Re: Salve a Tutti!!!

Biscetto":61dna45e ha detto:
Ciao a tutti...Superalex mi ha invitato ad entrare in questa sottosezione pugliese per gli sbavosi alfisti... :sbav) ed io l'ho fatto (anche perchè nn mi ero nemmeno accorto ke esistesse il P.V.C.!).
In ogni caso tenetemi partecipe di ogni vostra proposta di eventi o manifestazioni (o anche semplicemente incontri in un bar :celebrate) ), perchè quando la Puglia chiama...Biscetto risponde! :26)
P.S. Sono un salentino "di confine" (provincia di Taranto), e colgo l'occasione per invitare i miei conterranei Jonici a farsi sentire! :A)

o che bello, benvenuto!!!!!!!!

Ragà, sto notando che ci sono na marea di tarantini nel forum, a questo punto dobbiamo pensare seriamente ad organizzare qualcosa da quelle parti, dai, a taranto tra l'altro oltre per incontrare gli amici 147isti ci devo pure andare per comprare un fucile subacqueo più grosso, dal mitico Mancini Sport!!!!

Virtual Puglia rulez!
 
vi chiedo una cortesia....qualcuno di voi mi sa dire come mai il clima elettronico della mia Alfa 147 jtd 1.9 115 cv...non scende al di sotto della temperatura 16,5?
Chiedo questo poichè quando arriva l'estate si sa...che fa più caldo quindi con una temperatura interna del genere di certo si suda parecchio.
Se qualcuno di voi mi può indicare o perlomeno spiegare come deve essere usato in estate il clima elettronico..
Molte volte ruotando la manopola del clima nella posizione LOW (visualizzata dal display) non esce completamente aria fredda...
adesso quello che mi chiedo...ma per caso è terminato il gas di ricarica del clima oppure vi è un metodo per far abbassare ulteriormente la temperatura interna dell'auto..magari visualizzandola su display?
 
turi.89":1k8xctow ha detto:
vi chiedo una cortesia....qualcuno di voi mi sa dire come mai il clima elettronico della mia Alfa 147 jtd 1.9 115 cv...non scende al di sotto della temperatura 16,5?
Chiedo questo poichè quando arriva l'estate si sa...che fa più caldo quindi con una temperatura interna del genere di certo si suda parecchio.
Se qualcuno di voi mi può indicare o perlomeno spiegare come deve essere usato in estate il clima elettronico..
Molte volte ruotando la manopola del clima nella posizione LOW (visualizzata dal display) non esce completamente aria fredda...
adesso quello che mi chiedo...ma per caso è terminato il gas di ricarica del clima oppure vi è un metodo per far abbassare ulteriormente la temperatura interna dell'auto..magari visualizzandola su display?

uelàààààààààà, ti ho risposto nella discussione 147!
Ma a 16,5° non ti fa freddo in macchina?? :sarcastic)
Io d'estate ho la temperatura intorno i 18/19, altrimenti congelo.... di che anno è la tua?

Ah, un altro trucchetto, dietro i bocchettoni centrali superiori c'è un sensore di temperatura che comunica con il climatizzatore; quando il sole ci batte sù devi tenere la temperatura del clima di un paio di gradi più bassa, perchè viene falsata da questo sensore!
 
Davenet":3akf5u32 ha detto:
Raga un saluto a tutta la puglia da un leccese doc anche se sono a milano!
Se salite al raduno avvertitemi! :up)

ciao Dave!!!!

Ragà, saluti anche da FrankGT che purtroppo è neo iscritto e non ha totalizzato ancora 10post, quindi non può accedere alla cartella!!!

Mi ha detto di tenerlo in considerazione per futuri incontri, è di Bari!!!!

Vallelunga...potremmo anche andarci, che ne dite?!
 
Wé che bello tanti nuovi utenti Pugliesi!!! Dai fatevi vedere tutti!!
Ottimo Alex :A)
Per sabato come ho detto ci sono, solo che qualcuno mi deve spiegare come arrivarci e a che ora essere li :nod)
Per domenica ci sono pure quindi aggiorno la lista

angelo
salvatopo
nik3st
...
Come dicevo con il coordinatore del Alfa Sport mi serve sapere il numero dei partecipanti il prima possibile perchè sta da prenotare il ristorante, poi ci dovremmo beccare con loro sulla tangenziale a un distributore che ora non ricordo, comunque per i dettagli tipo questo "c'è tempo".
Dai affrettatevi :elio)

Mentre per il 2 giugno siamo non so se è possibile, anche perchè vorrei concentrare di più le forze per essere il più presenti possibili al 2° Miss & Motori show a Binetto!
 
spettacolo la sezione cresce a vista d occhio :?: :?: :?:
spero di scendere presto e di avere il tempo x conoscervi tutti e mi dispiace tanto nn esserci il 21 a santa sabina che ficata i miei due club insieme!va bo sara x la prossima volta cmq x la cronaca il 2 sett l alfasport fa il raduno nazionale a ostuni e li ci saro sicuro...ma ce tempo x questo ce tempo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top