A Carlo non ho ancora chiesto, però se ne prendessimo 3 treni potremmo avere un bello sconticino, non credi?superalex78":3rjbjf48 ha detto:come a società??!?!?!?! :confusbig)
cosa avrà in mente Carlo.... !? :eyecrazy)
Salvatopo":3nbyz32t ha detto:A Carlo non ho ancora chiesto, però se ne prendessimo 3 treni potremmo avere un bello sconticino, non credi?superalex78":3nbyz32t ha detto:come a società??!?!?!?! :confusbig)
cosa avrà in mente Carlo.... !? :eyecrazy)
Lo stesso vale per le gomme.
Ovviamente se poi diventano 4, 5, ecc... sarebbe pure meglio.
lorenzinetto":lcjx5dwh ha detto:alex ti sono infinitamente grato
ho chiamato quella persona per ringraziarla personalmente anche se per via telefonica.
non appena venite a trani, come tre domeniche fa, sono a vostra completa disposizione.
tanto lo sapete, all'ottagono chi è con me, NON PAGA :crepap)
lorenzinetto":2n6uz033 ha detto:ok che si guadagna molto con sto lavoro ma io nn ce la faccio gia piuuuuuu
superalex78":1c8qqio4 ha detto:non lamentarti Lorè, pensa a Salvatore, Niki ed Io che giornalmente impazziamo sui pc, o a Pachi che trivella la casa mettendoci aggeggi elettronici, a Carlo che insegue criminali e soprattutto a Ciccio con il suo.... ASPIRAPOLVERE!!! :crepap)
Ma mi dai maggiori info prima???angelo81":keoqi8qp ha detto:ragazzi per il 21 chi viene a santa sabina per incontrarci con il club alfa sport e farci una mangiucchiata in un loro ristorante di fiducia?
famo il listone che bisogna comunicarlo per la prenotazione
angelo+girl
salvatopo+147 :culo)
...
lorenzinetto":chg893zr ha detto:il mio lavoro?
prostitute, taccheggio su mezzi pubblici, vendita di organi e droga.
pero zitti non lo dite su internet :crepap)