<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CARLO SCRIVE:

superalex78":3rjbjf48 ha detto:
come a società??!?!?!?! :confusbig)

cosa avrà in mente Carlo.... !? :eyecrazy)
A Carlo non ho ancora chiesto, però se ne prendessimo 3 treni potremmo avere un bello sconticino, non credi?
Lo stesso vale per le gomme. :D
Ovviamente se poi diventano 4, 5, ecc... sarebbe pure meglio. :)
 
Re: CARLO SCRIVE:

Salvatopo":3nbyz32t ha detto:
superalex78":3nbyz32t ha detto:
come a società??!?!?!?! :confusbig)

cosa avrà in mente Carlo.... !? :eyecrazy)
A Carlo non ho ancora chiesto, però se ne prendessimo 3 treni potremmo avere un bello sconticino, non credi?
Lo stesso vale per le gomme. :D
Ovviamente se poi diventano 4, 5, ecc... sarebbe pure meglio. :)

mè ragà, facciamo st'acquisto comnitario di cerchi da 17 !!!!!!!!!!!!!!
:elio) :elio)

Lorè, roberto non ha saputo ancora nulla, vediam domani....
 
alex ti sono infinitamente grato
ho chiamato quella persona per ringraziarla personalmente anche se per via telefonica.
non appena venite a trani, come tre domeniche fa, sono a vostra completa disposizione.
tanto lo sapete, all'ottagono chi è con me, NON PAGA :crepap)
 
paky scrive:

lorenzinetto":lcjx5dwh ha detto:
alex ti sono infinitamente grato
ho chiamato quella persona per ringraziarla personalmente anche se per via telefonica.
non appena venite a trani, come tre domeniche fa, sono a vostra completa disposizione.
tanto lo sapete, all'ottagono chi è con me, NON PAGA :crepap)



BUONO A SAPERSI :quote) :quote) :quote)
 
lorenzinetto":2n6uz033 ha detto:
ok che si guadagna molto con sto lavoro ma io nn ce la faccio gia piuuuuuu

non lamentarti Lorè, pensa a Salvatore, Niki ed Io che giornalmente impazziamo sui pc, o a Pachi che trivella la casa mettendoci aggeggi elettronici, a Carlo che insegue criminali e soprattutto a Ciccio con il suo.... ASPIRAPOLVERE!!! :crepap)

chi si deve lamentare?!?!
 
superalex78":1c8qqio4 ha detto:
non lamentarti Lorè, pensa a Salvatore, Niki ed Io che giornalmente impazziamo sui pc, o a Pachi che trivella la casa mettendoci aggeggi elettronici, a Carlo che insegue criminali e soprattutto a Ciccio con il suo.... ASPIRAPOLVERE!!! :crepap)

:crepap)
 
hai detto bene, alex..... anche se non c'ho mai capito niente del lavoro di lorenzo! Se lavora o no, cosa c...o faccia, booooooo!!!!
Cmq, se si guadagna bene come il mio, allora lo cambio volentieri.... almeno ho un po' più di tempo libero anche per seguire il PVC che tanto mi sta a cuore!!!
Caro lorenzo, non so manco cosa sia l'ottagono, ma l'unica cosa che spero è di non essere un conoscente... almeno io non vi considero tali!!!!
Mbaciccio
 
ragazzi per il 21 chi viene a santa sabina per incontrarci con il club alfa sport e farci una mangiucchiata in un loro ristorante di fiducia?

famo il listone che bisogna comunicarlo per la prenotazione

angelo+girl
...





purtroppo io non posso esserci da mbaciccio causa invito che avevo già ricevuto in precedenza a cui purtroppo :mecry2) non posso rinunciare che palle!
che ne dite se lo si rimanda?
...chiedo troppo lo sò ma mi piacerebbe esserci :mecry)
 
Angelo, non chiedi troppo, anzi.... sono contento che tu lo chieda perché significa che ci tieni sul serio!!!
Io vorrei tanto che lo si facesse questo fine settimana per vari motivi!! Uno dei quali è quello di poterlo poi rifare anche il prossimo fine settimana!
Ma quello che ti dico è questo: se ci siamo e siamo in tanti ad aderire, vorrà dire che lo rifaremo; se ci sono tanti bidonisti... allora non lo rifaremo mai più né mai più lo proporrò...
A BUON INTENDITOR, POCHE PAROLE....
Mbaciccio
P.S.
Il mio msn o cell è sempre attivo.... se avete qualcosa da chiedere, usateli!
 
angelo81":keoqi8qp ha detto:
ragazzi per il 21 chi viene a santa sabina per incontrarci con il club alfa sport e farci una mangiucchiata in un loro ristorante di fiducia?

famo il listone che bisogna comunicarlo per la prenotazione

angelo+girl
salvatopo+147 :culo)
...
Ma mi dai maggiori info prima???
 
praticamente quando ci siamo incontrati con il coordinatore del club alfa sport mi ha e ci ha proposto un incontro con loro che stavano organizzando per il 21 c.m. presso ostuni come loro solito
poi hanno deciso di spostare l'incontro a santa sabina vicino ostuni ed di andare a mangiare ad un ristorante convenzionato con loro cui prezzo a persona si aggira attorno ai 20 euro forse anche meno
di piu' nin sò!
visto che è il primo incontro ufficiale sarebbe bello che aderissimo in tanti :D

forza con il listone cerchiamo di fare una bella figura :OK)
 
lorenzinetto":chg893zr ha detto:
il mio lavoro?
prostitute, taccheggio su mezzi pubblici, vendita di organi e droga.
pero zitti non lo dite su internet :crepap)

chezz, e posso fare il tuo assistente?!?!?!

dai dai, tutti a casa di ciccio, BIDONATE GLI ALTRI, NON NOI, dai salva e angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S. Sabina, mmm....mo parlo con la mia girl, vediamo un po' che dice...
 
paki rimappato scrive:

per mbaciccio .........................
sabato io vengo a magniaaa a casa tua :D
cosi matilde prepara il tiramisù :OK)
e vengo pure sabato prossimo :D
e matilde prepara un altro tiramisù :OK)
e la domenica andiamo a santa sabina :D
e la il tiramisu nan c ste :KO)
perciò io sto daperttutto :X)
con o senza tiramisù :culo)
CHIAROOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote)
 
oggi da rifino abbiamo incontranto moonlightkiss.

gli ho fatto una promessa e gli ho dato la mia paorla.
chi mi conosce bene sa che quando dico io una cosa nn mi tiro mai indietro e nn faccio bidoni...

bisogna organizzare una mangiata con i ragazzi di taranto a metà strada come era stato promesso UN ANNO FA a Danilo CRAZYBOY e a MOONLIGHTKISS.

cerchiamo di perdere i contatti strada facendo.
capisco che la puglia è lunga ma almeno ogni morto di papa...

ps: vito rifino mi ha detto di organizzare qualcosa piu spesso anche con lui quindi... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top