<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
paky scrive:

non so se avete notato siamo arrivati alla pagina
147 :147)
un numero al quanto famigliare :147)
e vaiiiiiiiiiiiiiiiii :lol1)
 
lorenzinetto":2f82navc ha detto:
oggi da rifino abbiamo incontranto moonlightkiss.

gli ho fatto una promessa e gli ho dato la mia paorla.
chi mi conosce bene sa che quando dico io una cosa nn mi tiro mai indietro e nn faccio bidoni...

bisogna organizzare una mangiata con i ragazzi di taranto a metà strada come era stato promesso UN ANNO FA a Danilo CRAZYBOY e a MOONLIGHTKISS.

cerchiamo di perdere i contatti strada facendo.
capisco che la puglia è lunga ma almeno ogni morto di papa...

ps: vito rifino mi ha detto di organizzare qualcosa piu spesso anche con lui quindi... :elio)



Ave fanciulli...

confermo l'incontro fortunoso ma non per questo poco gradito anzi, con Packy e Lorenzo da Vito Rifino... :OK)

...oltre ad essere decisamente lieto di aver fatto la loro conoscenza e di aver potuto stringere la mano ad altri due fratellini del Virtual, il nostro incontro è stato particolarmente utile tra il sottoscritto e Packy visto che abbiamo fatto uno scambio al volo di oggetti per le rispettive nasone :asd)

Spero di incontrarci ancora e che si organizzi qualcosa che coinvolga un pò tutti noi...

a presto Francesco :ciao)
 
angelo81":1v88jtz1 ha detto:
praticamente quando ci siamo incontrati con il coordinatore del club alfa sport mi ha e ci ha proposto un incontro con loro che stavano organizzando per il 21 c.m.
Si, questo me lo ricordo. :D
presso ostuni come loro solito poi hanno deciso di spostare l'incontro a santa sabina vicino ostuni ed di andare a mangiare ad un ristorante convenzionato con loro cui prezzo a persona si aggira attorno ai 20 euro forse anche meno
Eccellente!
di piu' nin sò!
visto che è il primo incontro ufficiale sarebbe bello che aderissimo in tanti :D

forza con il listone cerchiamo di fare una bella figura :OK)

Se non devo muovermi all'alba (causa la festa di sabato con relativi :magna) & :ubriachi) ) io direi:

1) Angelo81 + girl
2) Salvatopo + :147)
3) ...

Fatevi sotto pugliesi! :A)
 
mbaciccio":1upxyewu ha detto:
hai detto bene, alex..... anche se non c'ho mai capito niente del lavoro di lorenzo! Se lavora o no, cosa c...o faccia, booooooo!!!!
Cmq, se si guadagna bene come il mio, allora lo cambio volentieri.... almeno ho un po' più di tempo libero anche per seguire il PVC che tanto mi sta a cuore!!!
Caro lorenzo, non so manco cosa sia l'ottagono, ma l'unica cosa che spero è di non essere un conoscente... almeno io non vi considero tali!!!!
Mbaciccio

ciccio ma tu c si? c t canosc! :crepap)
 
superalex78":81osn8bn ha detto:
dai dai, tutti a casa di ciccio, BIDONATE GLI ALTRI, NON NOI, dai salva e angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace, ma per sabato non posso proprio: è un carissimo amico e da quando è a Milano ci vediamo pochissimo. :( Quindi non posso assolutamente mancare alla sua festa di compleanno.

S. Sabina, mmm....mo parlo con la mia girl, vediamo un po' che dice...
Dai, dai... convinci!!! :X)
Facciamo colazione assieme dove so io e poi partiamo in carovana. :nod)
Ora cerco di convincere anche Carlo... :OK)
 
angelo81":mmze42wz ha detto:
dai ragassuoli che bisogna dare il numero di partecipanti a quelli del club alfa sport

accorrete in numerosi :D
So che rompo, ma mi sapresti dire l'orario, almeno indicativamente? :baby)
 
angelo81":x83jfv2n ha detto:
l'incontro è per le 10.30 al piazzale di santa sabina (al momento non ricordo il nome della piazza) se volete ci si incontra lungo la statale e ci andiamo insieme :OK)
Carina l'idea. :)
Allora, questa lista?
 
new147":1jem3kwq ha detto:
buongiorno ragazzi oggi qui a torino ce il sole e giu da voi com e????
uffa saro qua ancora fino a fine mese poi scendero x 10 giorno forse, speriamo di beccarci in giro
Quì sole e caldo modello estate. :D
Appena scendi si organizza qualcosa!!! In questo periodo le iniziative fioriscono.
 
Salvatopo":2zz4zryn ha detto:
new147":2zz4zryn ha detto:
buongiorno ragazzi oggi qui a torino ce il sole e giu da voi com e????
uffa saro qua ancora fino a fine mese poi scendero x 10 giorno forse, speriamo di beccarci in giro
Quì sole e caldo modello estate. :D
Appena scendi si organizza qualcosa!!! In questo periodo le iniziative fioriscono.

sì è vero, non appena scendi provo a fare il restyling della mia selespeed utilizzando il tuo paraurti anteriore, il tuo cofano e i tuoi fari....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":vbjrl9hc ha detto:
ah dimenticavo, da oggi mi assumo il ruolo di....:

- Arruolatore nuovi 147isti

:D Andrò alla ricerca di nuovi utenti per far crescere sto benedetto Puglia Virtual!!!! :champion)


bene, ho appena finito di contattare tutti gli iscritti del 2006 appartenenti a Puglia e Basilicata. Purtroppo di molti non è possibile capire la città d'appartenenza, lo staff dovrebbe rendere obbligatoria questa voce....mah!

Vediamo un po' chi si fa avanti adesso!!!! :ubriachi)
 
paki ha scritto:

forza prodi forza :elio)

facciamo crescere questo governo.....................
ecco le 5 regole del pvc: :OK)

:ahsisi) apriremo molti cantieri (perche le nostre 147 sdradicheranno l'asfalto)
:ahsisi) andremo lontano (perche avremo il serbatoio pieno)
:ahsisi) saremo costanti (altrimenti mbaciccio ci battezza col kirby anale)
:ahsisi) amplieremo i nostri sguardi (avest a mange al quadrifoglio)
:ahsisi) saremo più potenti (grazie a cuss rifino ci ha rimappato pure le palle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top