<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":2ngaqpvq ha detto:
n|k3sT":2ngaqpvq ha detto:
Ciao a tutti, grazie per avermi avvisato ieri :cry:

dai niky non te la prendere...
anche a me, all'aperitivo che avete fatto a trani, nessuno mi avviso, pero non ho detto mica nulla :OK)
Bè insomma, all'aperitivo di trani c'eravamo io Carlo e Pachi, e che io ricordi Pachi ti avvisò, mentre ieri a quanto pare lo sapevano tutti
Cmq no problem...

Per niki

Ciao niki, l'artefice della serata di ieri sera sono stato io!!! Il tutto è nato con il fatto che ancora una volta ho bidonato lorenzo per portargli i soldi dei dischi e quindi ho chiamato lui per vederci... dopodiché, sentiti anche gli altri, ho fatto un po' un giro di telefonate per sapere le disponibilità e ho chiamato chi potevo... sono un po' fuori dal giro e sentite un po' di campane magari ho dimenticato (se così vogliamo dire) di chiamare qualcuno, tanto è vero che salvatopo non l'ho chiamato io...
Cmq, non c'é da prendersela!!! D'altronde, per quello che scrivono quelli dello staff, non c'é bisogno di aspettare qualcuno dello staff per organizzare qualcosa: anche tra di noi ALFISTI PUROSANGUE (a parte l'infiltrato lancista) ci si può organizzare!!! Ovvio, non abbiamo mai escluso nessuno ma, come è capitato anche a me, molte volte, e al PVC in generale, capita di DIMENTICARSI di avvisare qualcuno o di dire ciò che c'é in giro di ALFA. Non bisogna sempre farne una questione personale altrimenti è meglio che ci incontriamo tutti insieme e sputiamo tanti rospi che abbiamo in gola.
Io personalmente ho un unico rospo: quello di no poter sempre partecipare agli incontri, nonostante anche distrutto ieri sera sono venuto!!! Ma è fondamentale che tra di noi non ci siano rospi perchè il PVC è molto più importante di qualsiasi altra discussione personale e di discussioni accese in questo forum ce ne sono state e da quelle dobbiamo imparare a distinguere L'AMICIZIA DALL'INTERESSE. Cosa voglio dire? C'è un gruppo che si chiama PVC che ha un interesse in comune: LE ALFA 147. Poi, come anche dicono quelli dello staff, all'interno del gruppo è ovvio che ci si lega a un determinato numero di persone maggiormente. Con questo non sto dicendo (ripeto) che si debba escludere qualcuno! Sto solo dicendo che magari qualche volta può scappare di mente o magari qualche volta è "meglio" fare così...
Chi ha orecchie per intendere, intenda!!!
Anzi, vi prego di una cosa: se qualcuno ha da dire qualcosa, evitiamo il PVC; siamo abbastanza vicini come paesi da poterci guardare negli occhi e magari ci si chiarisce meglio: L'IMPORTANTE E' CHIARIRE E CERCARE DI REMARE TUTTI PER LO STESSO SCOPO: LA CRESCITA DEL PVC!!! E basta!!! CHI SI E' GIA' ANNOIATO DI CONDIVIDERE QUESTA PASSIONE CON NOI NON E' ASSOLUTAMENTE COSTRETTO.... Dimostrazione è stata ieri sera; abbiamo messo in pratica quello che lo staff c'ha detto di fare!
Quindi... situazioni come ieri sera, cioé che qualcuno possa non essere contattato possono capitare e ripeto, a me non mi contatta mai nessuno se non lorenzo per rimproverarmi delle cagate che a volte mi capita di fare!!!
Chi ha interesse ogni tanto si fa sentire, specie se si sente responsabile di qualcosa o se si sente unito al gruppo APPASSIONATO che costituisce il PVC.
FORZA ALFA 147 E FORZA PVC.... SIM R MEGGHIE!!!!!
Mbaciccio
P.s.
Tutti quanti avete il mio numero... eventuali chiarimenti non aspettatevi risposte subito sul forum perché sono sempre a lavoro... ora è pausa pranzo...
Un saluto festoso a tutti...

Re: Per niki

mbaciccio":2sqlriet ha detto:
Ciao niki, l'artefice della serata di ieri sera sono stato io!!! Il tutto è nato con il fatto che ancora una volta ho bidonato lorenzo per portargli i soldi dei dischi e quindi ho chiamato lui per vederci... dopodiché, sentiti anche gli altri, ho fatto un po' un giro di telefonate per sapere le disponibilità e ho chiamato chi potevo... sono un po' fuori dal giro e sentite un po' di campane magari ho dimenticato (se così vogliamo dire) di chiamare qualcuno, tanto è vero che salvatopo non l'ho chiamato io...
Cmq, non c'é da prendersela!!! D'altronde, per quello che scrivono quelli dello staff, non c'é bisogno di aspettare qualcuno dello staff per organizzare qualcosa: anche tra di noi ALFISTI PUROSANGUE (a parte l'infiltrato lancista) ci si può organizzare!!! Ovvio, non abbiamo mai escluso nessuno ma, come è capitato anche a me, molte volte, e al PVC in generale, capita di DIMENTICARSI di avvisare qualcuno o di dire ciò che c'é in giro di ALFA. Non bisogna sempre farne una questione personale altrimenti è meglio che ci incontriamo tutti insieme e sputiamo tanti rospi che abbiamo in gola.
Io personalmente ho un unico rospo: quello di no poter sempre partecipare agli incontri, nonostante anche distrutto ieri sera sono venuto!!! Ma è fondamentale che tra di noi non ci siano rospi perchè il PVC è molto più importante di qualsiasi altra discussione personale e di discussioni accese in questo forum ce ne sono state e da quelle dobbiamo imparare a distinguere L'AMICIZIA DALL'INTERESSE. Cosa voglio dire? C'è un gruppo che si chiama PVC che ha un interesse in comune: LE ALFA 147. Poi, come anche dicono quelli dello staff, all'interno del gruppo è ovvio che ci si lega a un determinato numero di persone maggiormente. Con questo non sto dicendo (ripeto) che si debba escludere qualcuno! Sto solo dicendo che magari qualche volta può scappare di mente o magari qualche volta è "meglio" fare così...
Chi ha orecchie per intendere, intenda!!!
Anzi, vi prego di una cosa: se qualcuno ha da dire qualcosa, evitiamo il PVC; siamo abbastanza vicini come paesi da poterci guardare negli occhi e magari ci si chiarisce meglio: L'IMPORTANTE E' CHIARIRE E CERCARE DI REMARE TUTTI PER LO STESSO SCOPO: LA CRESCITA DEL PVC!!! E basta!!! CHI SI E' GIA' ANNOIATO DI CONDIVIDERE QUESTA PASSIONE CON NOI NON E' ASSOLUTAMENTE COSTRETTO.... Dimostrazione è stata ieri sera; abbiamo messo in pratica quello che lo staff c'ha detto di fare!
Quindi... situazioni come ieri sera, cioé che qualcuno possa non essere contattato possono capitare e ripeto, a me non mi contatta mai nessuno se non lorenzo per rimproverarmi delle cagate che a volte mi capita di fare!!!
Chi ha interesse ogni tanto si fa sentire, specie se si sente responsabile di qualcosa o se si sente unito al gruppo APPASSIONATO che costituisce il PVC.
FORZA ALFA 147 E FORZA PVC.... SIM R MEGGHIE!!!!!
Mbaciccio
P.s.
Tutti quanti avete il mio numero... eventuali chiarimenti non aspettatevi risposte subito sul forum perché sono sempre a lavoro... ora è pausa pranzo...
Un saluto festoso a tutti...

hey ciccio, scusami per ieri, per averti SVERNICIATO un paio di kili di vernice sul lato guidatore.... :crepap)

sverniciato? sbaglio o il tuo carrozzo per disabili andava a 120 consumando lo stesso carburante mio che andavo a 190 km/h? :culo)

:sarcastic)

mbaciccio

cmq, qui necessità SERIETA'... :OK)

Dopo una bella chiacchierata con superalex eccovi il risultato:

:cesso)

:mitra) :mitra) :dead)

Perché con alex si può ragionare? Anche le sue rotelle hanno il cambio per disabili!!!! :eek:o)

Cmq, vi propongo sta cosa che non potete assolutamente snobbare in quanto DESIDERO (per non dire VOGLIO) che ci siano tutti i partecipanti ATTIVI E NON al PVC: CASSANO DELLE MURGE a casa mia si organizza una mega serata in compagnia di VINO E CARNE A TUTTO SPIANO!!!
Arrostiremo carne a volontà e soprattutto ubriacheremo CARLO per poi fregargli le chiavi della macchina e andare a provarla per sbiellare il tutto!!!
Ragazzi, scherzi a parte... vorrei ci foste tutti perché questo PVC deve prendere il volo in tutti i sensi... che sia un volo positivo o un volo negativo ma questa falsa piega deve morire qui.... la stiriamo col ferro da stiro per disabili di alex... :marameo)
Per chi viene da fuori, posso anche dare la possibilità di dormire a casa previo accertamento del nostro STATO (harley) che dichiari la fedina penale pulita!!! Una serata in compagnia per continuare a produrre tutto ciò che di buono dal PVC si può tirare!!! Una serata dedicata a noi ALFISTI PUROSANGUE.... quindi le mezze cartine (lorenzo a parte, lui ormai lo sopportiamo molto) non sono accettate!! Poi di lì io andrò a binetto per prendere parte al campionato di De Adamich!!! Quindi siete invitati tutti a vedere le mie brutte figure!!!
Un saluto e aggiornate la lista...
Mbaciccio
P.S.
Le consorti sono ben accette così le mettiamo in una stanza e lì le lasciamo a parlare di matrimonio! Tanto ci stiamo inguaiando tutti quanti!!! :eek:o)

Listone per serata TUTTI INSIEME ALLEGRAMENTE del 20/05/06

Mbaciccio+girl...
Nikest+girl
Lorenzinetto+..... (hihihihihi)single
superalex+girl
angelo+girl (puoi dormire da me, se vuoi!!!)
Carlo+moglie
Paki+moglie
...............

Vi voglio tutti, e dalla lista non si muove nessuno di quelli scritti già... I bidoni saranno BANNATI A VITA dal nuovo PVC che andrà a nascere da quella sera (migliore o peggiore dell'attuale, ma sarà SERIO E SINCERO!!)

CARLO SCRIVE:

"Serata stupenda come al solito, anche se la mia cara mogliettina era un pò avvelenata.... ;-) .....
@ Alex---> Ma quando ho accellerato per salire sul ponte, quando ero davanti a te, ho fatto molto fumo?? Ti devo ringraziare per quella dritta su nicotra, mi stai facendo risparmiare un bel pò di soldi....
@ Ciccio----> rispondo subito PRESENTE! all'appello!!!!

Quindi maggio grande mese di incontri!! Il 20 da ciccio, il 21 l'incontro con il Club Alfa Sport, sono troppo contento, la mia malattia chiamata Alfa sta peggiorando!!!... ;-)"

Ciccio come ho detto no problem, è che mi è molto dispiaciuto non esserci stato anche e soprattutto perchè era una occasione per ribeccarvi tutti insieme, anche perchè so mancato venerdì :wall)

X la magnata di carne io ci sto, però vorrei sapere di che giorno :D

Re: CARLO SCRIVE:

Salvatopo":3g7iexa7 ha detto:
" Alex beccati questi cerchi....
http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-ALFA- ... dZViewItem
................"

perchè mi fate del male.... :mecry) :mecry) :mecry)
che prezzaccio :?: spedizione inclusa....che poi, essendo a brindisi... :matto)
vediamo, le mie gomme hanno 6000 km, gomme e cerchi a quanto li posso piazzare???
I 17 mi verrebbero 400, gommarli sono altri 350/400€...mmm

cmq, Salva, dì a Carlo che la sua non ha fatto per niente fumo sul ponte, nemmeno una sfumacchiata, pulita e limpida!!!

paki ha scritto:

buuuuuuuuuuuuonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :culo)

buone notizie sono riuscito a clonare il modulino debimetro :OK) :OK)

perciò fatevi avanti numerosi x ki voglia montarlo :A) :A)

l'importante è firmare un assegno intestato a m.m. a fine lavoro :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

x la serata di ieri a casa mia ho avuto un indice di ascolti ottimo :up)

quasi tutto il palazzo ha ammirato i 4 bolidi parcheggiati sotto casa :jaw)

propongo un affare :sarcastic)

2 transenne :contract)
2 spogliarelliste cubane :contract)
2 fari che puntano le nostre belve dal mio balcone :contract)

tutto a una modica cifra di 10 euro siae inclusa
:emoticons_dent2051)

paki ha scritto:

ovviamente rispondo a tutte le proposte:

per qualsiasi invito voi fate io ci sarò sempre :OK)

non voglio perdermene nemmeno 1 :X)

perciò ci vediamo sabato x il primo :OK)

superalex78":1qgg00h5 ha detto:
vediamo, le mie gomme hanno 6000 km, gomme e cerchi a quanto li posso piazzare???

cmq, Salva, dì a Carlo che la sua non ha fatto per niente fumo sul ponte, nemmeno una sfumacchiata, pulita e limpida!!!
Che ne pensi se li prendiamo nuovi a società, tipo acquisto comunitario?

Re: paki ha scritto:

thelhorian":3om27698 ha detto:
ovviamente rispondo a tutte le proposte:

per qualsiasi invito voi fate io ci sarò sempre :OK)

non voglio perdermene nemmeno 1 :X)

perciò ci vediamo sabato x il primo :OK)
Io non ci sono il 20, è il compleanno di un amico che viene apposta apposta da Milano per festeggiare in villa da lui.
Tra l'altro a Cozze, così potrò fare delle prove... :D

Salvatopo":2ordh841 ha detto:
superalex78":2ordh841 ha detto:

Che ne pensi se li prendiamo nuovi a società, tipo acquisto comunitario?

come a società??!?!?!?! :confusbig)

cosa avrà in mente Carlo.... !? :eyecrazy)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.