Ciao niki, l'artefice della serata di ieri sera sono stato io!!! Il tutto è nato con il fatto che ancora una volta ho bidonato lorenzo per portargli i soldi dei dischi e quindi ho chiamato lui per vederci... dopodiché, sentiti anche gli altri, ho fatto un po' un giro di telefonate per sapere le disponibilità e ho chiamato chi potevo... sono un po' fuori dal giro e sentite un po' di campane magari ho dimenticato (se così vogliamo dire) di chiamare qualcuno, tanto è vero che salvatopo non l'ho chiamato io...
Cmq, non c'é da prendersela!!! D'altronde, per quello che scrivono quelli dello staff, non c'é bisogno di aspettare qualcuno dello staff per organizzare qualcosa: anche tra di noi ALFISTI PUROSANGUE (a parte l'infiltrato lancista) ci si può organizzare!!! Ovvio, non abbiamo mai escluso nessuno ma, come è capitato anche a me, molte volte, e al PVC in generale, capita di DIMENTICARSI di avvisare qualcuno o di dire ciò che c'é in giro di ALFA. Non bisogna sempre farne una questione personale altrimenti è meglio che ci incontriamo tutti insieme e sputiamo tanti rospi che abbiamo in gola.
Io personalmente ho un unico rospo: quello di no poter sempre partecipare agli incontri, nonostante anche distrutto ieri sera sono venuto!!! Ma è fondamentale che tra di noi non ci siano rospi perchè il PVC è molto più importante di qualsiasi altra discussione personale e di discussioni accese in questo forum ce ne sono state e da quelle dobbiamo imparare a distinguere L'AMICIZIA DALL'INTERESSE. Cosa voglio dire? C'è un gruppo che si chiama PVC che ha un interesse in comune: LE ALFA 147. Poi, come anche dicono quelli dello staff, all'interno del gruppo è ovvio che ci si lega a un determinato numero di persone maggiormente. Con questo non sto dicendo (ripeto) che si debba escludere qualcuno! Sto solo dicendo che magari qualche volta può scappare di mente o magari qualche volta è "meglio" fare così...
Chi ha orecchie per intendere, intenda!!!
Anzi, vi prego di una cosa: se qualcuno ha da dire qualcosa, evitiamo il PVC; siamo abbastanza vicini come paesi da poterci guardare negli occhi e magari ci si chiarisce meglio: L'IMPORTANTE E' CHIARIRE E CERCARE DI REMARE TUTTI PER LO STESSO SCOPO: LA CRESCITA DEL PVC!!! E basta!!! CHI SI E' GIA' ANNOIATO DI CONDIVIDERE QUESTA PASSIONE CON NOI NON E' ASSOLUTAMENTE COSTRETTO.... Dimostrazione è stata ieri sera; abbiamo messo in pratica quello che lo staff c'ha detto di fare!
Quindi... situazioni come ieri sera, cioé che qualcuno possa non essere contattato possono capitare e ripeto, a me non mi contatta mai nessuno se non lorenzo per rimproverarmi delle cagate che a volte mi capita di fare!!!
Chi ha interesse ogni tanto si fa sentire, specie se si sente responsabile di qualcosa o se si sente unito al gruppo APPASSIONATO che costituisce il PVC.
FORZA ALFA 147 E FORZA PVC.... SIM R MEGGHIE!!!!!
Mbaciccio
P.s.
Tutti quanti avete il mio numero... eventuali chiarimenti non aspettatevi risposte subito sul forum perché sono sempre a lavoro... ora è pausa pranzo...
Un saluto festoso a tutti...