<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":341xas50 ha detto:
Prenditi i MAK, e già che ci sei comprati pure una macchina seria...come ha già detto qualcuno.... :asd)

Se vuoi c'è la mia....sta in vendita, anche se l'ho già promessa ad un collega... :culo)
Maddai!
Veramente la vendi? :?:
 
:A) :A) :A) ola amici pugliesi :A) :A) :A)
sono nuovo, e ne approfitto per presentarmi anche qui nella vostra discussione, ho letto un pò di post precedenti, e mi sa che mi sto perdendo proprio oggi una pizza in compagnia... :ubriachi) vabbè, se avrete piacere alla prox ci sarò anche io!!! nel frattempo vi auguro una buona serata un :cincin) anche da parte mia!
 
Spyke":3el26bxr ha detto:
:A) :A) :A) ola amici pugliesi :A) :A) :A)
sono nuovo, e ne approfitto per presentarmi anche qui nella vostra discussione, ho letto un pò di post precedenti, e mi sa che mi sto perdendo proprio oggi una pizza in compagnia... :ubriachi) vabbè, se avrete piacere alla prox ci sarò anche io!!! nel frattempo vi auguro una buona serata un :cincin) anche da parte mia!

Ciao Spyke, benvenuto!!!

X Lorenzo....Questa battuta è un po' pesante, me la segno, non appena ti monti i cerchi nuovi passo di lì e ci faccio un pisciatino a mò di cane....
X Salvatopo, in pratica l'ho già vanduta..... :matto)
 
superalex78":1d3ie2ze ha detto:
Spyke":1d3ie2ze ha detto:
:A) :A) :A) ola amici pugliesi :A) :A) :A)
sono nuovo, e ne approfitto per presentarmi anche qui nella vostra discussione, ho letto un pò di post precedenti, e mi sa che mi sto perdendo proprio oggi una pizza in compagnia... :ubriachi) vabbè, se avrete piacere alla prox ci sarò anche io!!! nel frattempo vi auguro una buona serata un :cincin) anche da parte mia!

Ciao Spyke, benvenuto!!!

X Lorenzo....Questa battuta è un po' pesante, me la segno, non appena ti monti i cerchi nuovi passo di lì e ci faccio un pisciatino a mò di cane....
X Salvatopo, in pratica l'ho già vanduta..... :matto)

spero stia scherzando...
cmq nn volevo offenderti
 
X Lorè
Uè io scherzavo!!! :ubriachi)
Ma ci sarai stasera????

X Niki
Giacchè vieni senza frani...all'uscita dalla tangenziale troverai un'auto scura ferma in mezzo alla strada....TAMPONAMIIIII così realizziamo il detto "Non c'è due senza tre". Dai niki, per gli amici....questo ed altro!!!
 
Spyke":2wnce5f8 ha detto:
:A) :A) :A) ola amici pugliesi :A) :A) :A)
sono nuovo, e ne approfitto per presentarmi anche qui nella vostra discussione, ho letto un pò di post precedenti, e mi sa che mi sto perdendo proprio oggi una pizza in compagnia... :ubriachi) vabbè, se avrete piacere alla prox ci sarò anche io!!! nel frattempo vi auguro una buona serata un :cincin) anche da parte mia!


Welcome!!!.....fatti vedere ai nostri raduni...ciao..... :OK)
 
Cmq, dato che nessuno ha ancora scritto cose serie, volevo ringraziare tutti quanti per la splendida serata di ieri.
E' stato un divertimento passare ore, anche se della notte, in compagnia di tutti voi! Parlare con chi capisce di auto è sempre bello perché ti mette in discussione e soprattutto ti arricchisce!
Inoltre si scoprono nuovi amici che spero di reincontrare molto più spesso!
Inoltre, e concludo, ma ci siamo accorti che le girls non ci hanno calcolato due soldi e non si sono lamentate una volta, tranne quando siamo usciti che faceva freddo ed era tardi?
Siamo sulla giusta strada: ALFA 147 UNISCE TUTTI, BELLI E BRUTTI!!!
Mbaciccio
:clap) :grazie)
P.S.
Un saluto particolare a Lorenzinetto che ieri sera l'ho fatto diventare :angel) ! W LANCIA Y, l'auto più adatta...................... X LE DONNE!!!!
:crepap)
 
come dicevo ieri a niky,
i mak si son belli pero se nn mi piacciono sulla car che faccio? li rivendo...
ok.. ma a chi?
un cerchio lancia bene o male lo vendi sempre... vedi forum ypsilon...
il mak devi trovare proprio all'appasionato...
 
lorenzinetto":1gphjvn7 ha detto:
come dicevo ieri a niky,
i mak si son belli pero se nn mi piacciono sulla car che faccio? li rivendo...
ok.. ma a chi?
un cerchio lancia bene o male lo vendi sempre... vedi forum ypsilon...
il mak devi trovare proprio all'appasionato...
Si, infatti sono d'accordo con te, per questo avevo scritto "oserei".
Daltronde un pizzico di rischio ci deve essere, sennò poi la modifica perde "gusto", non credi?
Io ti suggerisco di pensarci bene e poi fare la cosa che più piace a te, così poi riuscirai ad apprezzarla al 100% e non avrai rimpianti.
 
Salvatopo":tq2drblt ha detto:
lorenzinetto":tq2drblt ha detto:
scusata ma ritornando ai miei cerchi?
quali? :)
Io oserei con i Mak. :)
Comunque sia, mi unisco al coro: bella serata ieri, spensierata, allegra e... burp! :lol:
Mi hai tolto il burp di bocca :sarcastic) :lol:
Cmq un CALOROSISSIMO BENVENUTO ai nuovi arrivati! Alla prossima vi unite anche voi :nod) :elio)
E' bello vedere crescere il Puglia Virtual Club! :A)

x Superalex: non ho letto il messaggio prima di uscire altrimenti ti avrei tamponato :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top