<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ciao raga...

superalex78":18ox5xbi ha detto:
Carlo (ciao a tutti) il mio num. è: tre-due-otto zero-due-sei-zero-sei-cinque-quattro.

Salutiiiiiiiiiii

P.S. Sabato ci sono, solito posto?
Ci sono anche io!! Fatemi sapere!!
Djlap! Quando torni ad andria fammi no squillo che ci si becca :OK)
 
Io preferirei cambiare Bar....andiamo al Cabiria....una delle cameriere ha bisogno di ...affetto.... :D .....non posso esimermi...... :culo) ....cmq solito orario 17.00 Poggiofranco City.....niky ti chiamo e ti spiego dove si trova il posto....cmq è quel bar che vi feci notare durante il giro con la Superalex-mobile.......Alex ti chiamo per le pasticche....un abbraccio a tutti..... :OK)
 
harley1972":umgf50o5 ha detto:
Io preferirei cambiare Bar....andiamo al Cabiria....una delle cameriere ha bisogno di ...affetto.... :D .....non posso esimermi...... :culo) ....cmq solito orario 17.00 Poggiofranco City.....niky ti chiamo e ti spiego dove si trova il posto....cmq è quel bar che vi feci notare durante il giro con la Superalex-mobile.......Alex ti chiamo per le pasticche....un abbraccio a tutti..... :OK)
Ok ci sto! Forse ho capito dov'è cmq se mi spieghi è meglio :D
Ps: la prox volta venite a Trani che ha riaperto il bar sul lungomare dove possiamo mettere le nostre nasone in bella vista :elio)
 
Forse tra un pò si aggiungerà pure un mio amico che ha comprato la nuova nasona :inocchio) .
Nn è un patito del touning, ma gli ha messo dentro un bel pò di optional :handclap) .
Per oggi mi dispiace, ma ne approfitto x fare tutto quello che non ho fatto in settimana...e sono davvero tante le cose :mecry) .
Magari alla prox porto pure lui :OK) .
Ciao
 
n|k3sT":6h0990kl ha detto:
harley1972":6h0990kl ha detto:
Io preferirei cambiare Bar....andiamo al Cabiria....una delle cameriere ha bisogno di ...affetto.... :D .....non posso esimermi...... :culo) ....cmq solito orario 17.00 Poggiofranco City.....niky ti chiamo e ti spiego dove si trova il posto....cmq è quel bar che vi feci notare durante il giro con la Superalex-mobile.......Alex ti chiamo per le pasticche....un abbraccio a tutti..... :OK)
Ok ci sto! Forse ho capito dov'è cmq se mi spieghi è meglio :D
Ps: la prox volta venite a Trani che ha riaperto il bar sul lungomare dove possiamo mettere le nostre nasone in bella vista :elio)
Allora cin vengo anche io! :elio)
 
UUUUEEEEEE racing-man che deve dire la tua donna se legge le cose che scrivi..... :asd) :asd) :asd) :asd) .....le stesse cose della mia!!!!..... :culo) .....è meglio non fargliele leggere...... :D ....
Allora belli miei.....ci si vede sabato....però non volgliamo essere solo io e Niky....poi ci si incontra sul lungomare di trani.....il posto è stupendo.....immaginate...il mare....le nostre nasone....e tutto il pomeriggio a parlare di tuning.......ciao......... :OK)
 
n|k3sT":3uwaz332 ha detto:
come ci vengo anche io?? Sabato prox sei in Puglia?? :?: :hone) pronto? Mr. Turbo? E' proprio lei che parla? :asd)
MAgari! :D Mi piacerebbe venire ad uno dei meeting pugliesi!

Cmq forse a fine giugno dovrei scendere! :OK) Una delle (numerose) cugine di Anto si sposa e io colgo l'occasione per fare un salto a Ceglie-Trani-Binetto! :elio)
 
Marco147 2.0":2vf9xgaj ha detto:
n|k3sT":2vf9xgaj ha detto:
come ci vengo anche io?? Sabato prox sei in Puglia?? :?: :hone) pronto? Mr. Turbo? E' proprio lei che parla? :asd)
MAgari! :D Mi piacerebbe venire ad uno dei meeting pugliesi!

Cmq forse a fine giugno dovrei scendere! :OK) Una delle (numerose) cugine di Anto si sposa e io colgo l'occasione per fare un salto a Ceglie-Trani-Binetto! :elio)
Giustoo!!! E' troppo ormai che nn si va in pista..sono in crisi di astinenza :lol:
P.S.: probabilmente il 23-24-25 vi vengo a trovare io!! :elio)
 
n|k3sT":3qypm8i4 ha detto:
Marco147 2.0":3qypm8i4 ha detto:
n|k3sT":3qypm8i4 ha detto:
come ci vengo anche io?? Sabato prox sei in Puglia?? :?: :hone) pronto? Mr. Turbo? E' proprio lei che parla? :asd)
MAgari! :D Mi piacerebbe venire ad uno dei meeting pugliesi!

Cmq forse a fine giugno dovrei scendere! :OK) Una delle (numerose) cugine di Anto si sposa e io colgo l'occasione per fare un salto a Ceglie-Trani-Binetto! :elio)
Giustoo!!! E' troppo ormai che nn si va in pista..sono in crisi di astinenza :lol:
P.S.: probabilmente il 23-24-25 vi vengo a trovare io!! :elio)

A proposito di pista....domenica 3 miei amici stanno girando in pista a Binetto. Due/tre di voi, se vogliono, si possono unire.
Sarebbe interessante visto che c'è una Golf III, una Civic 1.6vti (swappata) e un'Integra
Io sarò li come spettatore....fatemi sapere in modo da potermi organizzare e potervi dare notizie più certe.
Ciau
 
alexandros147":26kik6du ha detto:
n|k3sT":26kik6du ha detto:
Marco147 2.0":26kik6du ha detto:
n|k3sT":26kik6du ha detto:
come ci vengo anche io?? Sabato prox sei in Puglia?? :?: :hone) pronto? Mr. Turbo? E' proprio lei che parla? :asd)
MAgari! :D Mi piacerebbe venire ad uno dei meeting pugliesi!

Cmq forse a fine giugno dovrei scendere! :OK) Una delle (numerose) cugine di Anto si sposa e io colgo l'occasione per fare un salto a Ceglie-Trani-Binetto! :elio)
Giustoo!!! E' troppo ormai che nn si va in pista..sono in crisi di astinenza :lol:
P.S.: probabilmente il 23-24-25 vi vengo a trovare io!! :elio)

A proposito di pista....domenica 3 miei amici stanno girando in pista a Binetto. Due/tre di voi, se vogliono, si possono unire.
Sarebbe interessante visto che c'è una Golf III, una Civic 1.6vti (swappata) e un'Integra
Io sarò li come spettatore....fatemi sapere in modo da potermi organizzare e potervi dare notizie più certe.
Ciau
So chi sono i tuoi amichetti :elio) ho già assistito na volta a una loro uscita in pista (con Sergio (Dark-elf)) non sarebbe male fare un gemellaggio con "salento su di giri" :culo)
Cmq dato che sta uscindo anche qualche Tarantino qualche volta si potrebbe anche organizzare un "Raduno" Pugliese con un pò più di gente :OK)
 
Ddddddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!...........che questo 147 Puglia Virtual Club deve crescere a dismisura!!!...... :D
 
n|k3sT":2jle47pl ha detto:
alexandros147":2jle47pl ha detto:
n|k3sT":2jle47pl ha detto:
Marco147 2.0":2jle47pl ha detto:
n|k3sT":2jle47pl ha detto:
come ci vengo anche io?? Sabato prox sei in Puglia?? :?: :hone) pronto? Mr. Turbo? E' proprio lei che parla? :asd)
MAgari! :D Mi piacerebbe venire ad uno dei meeting pugliesi!

Cmq forse a fine giugno dovrei scendere! :OK) Una delle (numerose) cugine di Anto si sposa e io colgo l'occasione per fare un salto a Ceglie-Trani-Binetto! :elio)
Giustoo!!! E' troppo ormai che nn si va in pista..sono in crisi di astinenza :lol:
P.S.: probabilmente il 23-24-25 vi vengo a trovare io!! :elio)

A proposito di pista....domenica 3 miei amici stanno girando in pista a Binetto. Due/tre di voi, se vogliono, si possono unire.
Sarebbe interessante visto che c'è una Golf III, una Civic 1.6vti (swappata) e un'Integra
Io sarò li come spettatore....fatemi sapere in modo da potermi organizzare e potervi dare notizie più certe.
Ciau
So chi sono i tuoi amichetti :elio) ho già assistito na volta a una loro uscita in pista (con Sergio (Dark-elf)) non sarebbe male fare un gemellaggio con "salento su di giri" :culo)
Cmq dato che sta uscindo anche qualche Tarantino qualche volta si potrebbe anche organizzare un "Raduno" Pugliese con un pò più di gente :OK)
Allora n|k3sT ci vediamo domenica? Qualcun'altro si vuole unire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top