<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un pò troppo lontano per me....se ci si vede sabato ci sono!!!.... :D
harley1972firma.jpg
 
superalex78":oh8osin6 ha detto:
Ragazzi....entro le 22:44:12 devo decidere se montare i TI o i GTA, sempre che restino entro i 450€...
allura........che cappero mi consigliate (a parte nicky che non vuole che monti gli stessi suoi cerchi!!!) ?!?!?!?!?! :(

BASTARDO! :lol21)
Per quanto possa valere il mio giudizio....i TI mi piacciono molto molto molto :sbav) :sbav) :sbav) .
Scusa nicky :asd)
 
ehehehe se ti piacciono più i Ti x me non ci sono proprio problemi :D più che altro x vedere cerchi diversi in giro in un periodo di Toora :OK) Ovviamente fra i due mi piacciono un pò più i Ti dato che li ho io :culo)
 
ciao a tutti

avrei preferito venire in Puglia per altri motivi invece mi tocca fare un giro non previsto per la partenza in paradiso della mia ultima nonna.....
Domani mattina sarò giù a Corato per l'ultimo saluto alla mia amata nonna.
Scusate lo sfogo ma sono veramente triste e col cuore spezzato.
Ciao e buon weekend
 
L'anno scorso ho perso anch'io mia nonna, che ho sempre ammirato per lo spirito allegro e pieno di vita.
Significa perdere un punto di riferimento all'interno della famiglia.
Ti siamo vicini per quel che è possibile e l'unica consolazione che possiamo darci è che cmq hanno avuto la possibilità di vivere una vita intera costruendo una famiglia che conserverà vivo il suo ricordo.
 
weekend lungo in Puglia

sono rientrato a casa a Melzo dopo il mio weekend funebre per la morte della mia nonnina..... che dire il calore umano che si sprigiona in quella regione non ha imitazioni nel resto d'Italia,tutti anche i conoscenti che non vedevo da una vita hanno dato il loro supporto alla mia famiglia per superare questo triste capitolo....
Nel male che ho sentito in questi giorni rientro a casa con un cuore pieno di felicità e ,per fare i venali , un kilo di orecchiette fatte in casa che mi sbaferò tra oggi e domani :appa) ....
Spero ragazzi che la proxima volta che verrò giù al paese possa venire con la mia :147) in modo tale di unirmi a voi anche solo per un caffè.
Grazie delle parole che avete scritto e del supporto morale "virtuale" che mi avete dato.
Ciao :OK)
 
Dopo i problemi a mio padre di cui ti dissi, mi sono beccato un influenza assassina..... :wall) ....è una settimana che sono chiuso in casa.... :ignore) .....domani non posso, ma sabato prossimo ci si vede sicuramente!!!!.......... :up)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":iy6ako5t ha detto:
Dopo i problemi a mio padre di cui ti dissi, mi sono beccato un influenza assassina..... :wall) ....è una settimana che sono chiuso in casa.... :ignore) .....domani non posso, ma sabato prossimo ci si vede sicuramente!!!!.......... :up)
harley1972firma.jpg
Ok ci conto! Rimettiti presto che è da troppo che nn ci si vede :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top