<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vi preoccupate ragà è normale che capitino certe cose, chiaramente ogniuno ha i proprio impegni e capita che siano incompatibili con la disponibilità degli altri :OK) Carlo miraccomando fai un buon lavoro!! Che poi voglio vedere i risultati :elio)
Intanto oggi mi sono trovato benissimo come sempre :A) Ho conosciuto alexandros con la sua bimba e ho visto lo spettacolo che ha realizzato nel bagagliaio, poi posto le foto così le potete vedere tutti :worship)
Buon fine settimana a tutti gli amici del 147 PVC!!! :ciao)
 
bel pomeriggio sul serio!
complimenti alla macchina del nostro amico brindisino!
mai visto dal vivo un lavoro cosi PULITO e cosi HOME MADE ben fatto e preciso...
meriti veramente tanto di cappello! una parola sola UN GRANDE !
speriamo di incontrarci spesso :OK)
 
Grazie ragazzi...sono commosso :mecry). Bellissime anche le vostre bimbe :nod)

Bel pomeriggio comunque: 3/4 d'ora a cercarci. Appena arrivo Lorenzo trova tutte le pecche della mia macchina :p . La strada del ritorno sotto la pioggia.

Scherzo ovviamente: mi ha fatto un grandissimo piacere conoscervi. Ne è valsa la pena farsi qualche chilometro :OK).
E poi....ho assistito ad un intervento di tuning in strada. Non è cosa da tutti i giorni :asd)
Chissà..tra 2-3 sabato potrei venire di nuovo. Magari ve lo faccio sentire l'impianto; non solo vedere :elio)

Ciau
 
.....aaaarrrrggggghhhhh!!!!....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ......al prossimo meet ci sarò e vi abbronzerò con la putenza dello XENO..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .......
harley1972firma.jpg
 
stranisssimo":fdu2m3uh ha detto:
Fantastico, così anziche andare in montagna o in qualche centro d'abboranzatura possiamo organizzare un incontro con harley1972 e ci facciamo neri neri!!!! :D :crepap)
Giusto :lol: Carlo miraccomando facci un reportage del lavoro :OK) :clap)
 
Eccovi le foto :elio)
nasone1.jpg

nasone2.jpg

noi.jpg

la nasona di alexandros :clap)
alexandros.jpg

ed ecco a voi l'opera d'arte fatta nel baule :?:
eccolo acceso
baule_acceso.jpg

ecco aperto
baule_acceso2.jpg

ed ecco a sopresa di tutti la ruota di scorta :sbav)
baule_aperto.jpg

baule1.jpg

ci metto anche il mio scaricozzo :ahsisi)
csc.jpg

i fari di alexandros
fari_alex.jpg

Finalmente le frecce bianche di AlessandrooooO!! :lol:
freccia.jpg

e il "tuning in strada" con il montaggio del pilot-2 ceduto in esclusiva dalla nik3st-mobile :asd)
monta_pilot.jpg

pilot.jpg

e il mio cerchietto :)
toora.jpg
 
Mi scuso ufficialmente con tutti per le condizioni pietose della mia macchina :cesso). Putroppo venerdì sera nel mio paese ha piovuto e non ho avuto il tempo di lavarla!!

La prossima volta la tirerò a lucido :OK)
 
alexandros147":zyurl5fs ha detto:
Mi scuso ufficialmente con tutti per le condizioni pietose della mia macchina :cesso). Putroppo venerdì sera nel mio paese ha piovuto e non ho avuto il tempo di lavarla!!

La prossima volta la tirerò a lucido :OK)
Guarda nn ti preoccupare, anche la mia era lorda come si può notare dal mio cerchio :mecry2) pensa che venerdì scorso la lavai e dal giorno dopo ha piovuto fino a ieri :mad2)
 
....e la mitica superalex-mobile cresce!!!.... :p .....ormai anche superalex è contagiato dalla mania del Tunig.... :asd) :asd) :asd) .....non potete capire quanto mi rode non esserci stato!!!!..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) .....cmq per recuperare al prossimo lampada gratis per tutti con lo XENOOOOOO!!!!!....... :elio) :elio) :elio)
 
Tutto questo parlare di orecchiette ecc. mi ha fatto venir fame.
Perchè non si organizza una mangiucchiata in qualche posto locale e caratteristico??? :appa)
Immagino già il tavolaccio con il vino primitivo e noi tutti che si parla solo di 147 e tuning vario. :ubriachi)
Che ne dite????
 
stranisssimo":2977chxa ha detto:
Tutto questo parlare di orecchiette ecc. mi ha fatto venir fame.
Perchè non si organizza una mangiucchiata in qualche posto locale e caratteristico??? :appa)
Immagino già il tavolaccio con il vino primitivo e noi tutti che si parla solo di 147 e tuning vario. :ubriachi)
Che ne dite????
Io ci sto!! :magna)
 
harley1972":3hgp62kv ha detto:
....e la mitica superalex-mobile cresce!!!.... :p .....ormai anche superalex è contagiato dalla mania del Tunig.... :asd) :asd) :asd) .....non potete capire quanto mi rode non esserci stato!!!!..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) .....cmq per recuperare al prossimo lampada gratis per tutti con lo XENOOOOOO!!!!!....... :elio) :elio) :elio)
Allora mi preparo al montaggio :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top