<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....a le mie frecce anteriori sono a led... :elio) ......poi non so se notate che ho fatto sperire tutte le cromature dall'anteriore compreso lo scudo che ora è di un nero opaco che fa paura!!!!....... :jaw) :jaw) :jaw)
harley1972firma.jpg
 
Niky che ne dici se anche noi facciamo una firma comune come facevano i cugini napoletani???..... :D
A quando il prossimo meeting.....al voto la data e orario!!!....e mi riferisco soprattutto ai bidonisti di sabato!!!...... :asd) :asd) :asd) ....
harley1972firma.jpg
 
... a Bari li trovi un pò dappertutto....cmq io li ho comprati specifici 147 da Tedesco in via Brigata Regina...è gente onesta e fa dei prezzi, non dico economicissimi, ma se diventi cliente assiduo ti fanno il trattamento di riguardo.....cmq non eccedere i 15-16 mm altrimenti comprometti i cuscinetti!!!!....... :OK)
harley1972firma.jpg
 
io voglio metterli ma a sentire niky mi è venuta una mezza paura tremenda...
cioè nn è che voglio rovinare la macchina per due distanziali se no me la tengo cosi!
cmq anche a corato c'è uno e giovedi ci faccio un salto con niky
 
Voio anch'io il logo personalizzato "PVC"... :asd)
Che ne dite se ci mettessimo questo come base?
348199_Puglia.jpg

:quote) :quote) :quote) :quote)
 
Certo sei il benvenutoo!! :welcome) Ciao anche a Tattuez!! Alla prox ci dovete essere tutti!! A proposito x quando facciamo la prox? Facciamo un pò un sondaggio delle disponibilità :D
 
alexandros147":17ykhge5 ha detto:
n|k3sT":17ykhge5 ha detto:
Certo sei il benvenutoo!! :welcome) Ciao anche a Tattuez!! Alla prox ci dovete essere tutti!! A proposito x quando facciamo la prox? Facciamo un pò un sondaggio delle disponibilità :D

Quando volete!!! Mi bastano 2gg di anticipo per organizzarmi!
X quanto mi riguarda potremmo fare anche questo sabato, x gli altri andrebbe bene? Dove? :celebrate)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top