Perdonami salva ho trovato tutte le informazioni nel sito.... grazie di nuovo per la dritta.....Thanks :OK) :OK)per i prezzi invece??
Perdonami salva ho trovato tutte le informazioni nel sito.... grazie di nuovo per la dritta.....Thanks :OK) :OK)per i prezzi invece??
Fast Furious 82":35xdpkxf ha detto:Luca allora dobbiamo vederci almeno come l'altra volta per un bel caffè!! ok?? :OK) :OK)lukameraweb":35xdpkxf ha detto:purtroppo ho degli orari per la ragazza da rispettare..mi spiace!!!!Fast Furious 82":35xdpkxf ha detto:lukameraweb":35xdpkxf ha detto:ci sono foto?superalex78":35xdpkxf ha detto:appena svegliato... :coffe)
bella serata come sempre!
Un particolare marameo a chi non c'era :marameo)
:ahsisi)
Buongiorno Luca.... confermo la bella e piacevolissima serata di ieri... :jolly)
aihmè l'idea delle foto è saltata un pò a tutti... :mecry2) :mecry2) ci rifaremo alla prox!!
tutto ok a te Lu?? ieri ho fatto portar il mostro a pasquale.... non era più nella pelle!! :OK) :OK) :OK)
è un suo sogno proibito il cinque cilindri!! :jolly) :up) :smokin)
angelo81":18z2qtev ha detto:fa niente carlo che consumi un pò di più è la soddisfazione che ti da che conta :elio)
thelhorian":21f0zqcs ha detto:buonasera a tutti
chiedo scusa se scrivo solo ora :hail)
come al solito bella serata :smokin)
tanti amici :OK)
bel posto, anche se la nonna ci stava provando con alex :inocchio) :culo)
e sopratutto devo dire che guidare un 2.4jtd 5 cilindri
è una vera vera goduria :baby) :nod)
sound da twin spark :OK)
allungo pari al benza :OK)
e poi quando attacca la turba :mad2) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaniacale :jaw)
solo l'ASR riusciva a bloccare le gomme sull'asfalto a malapena
perche se no era un continuo sgommario
special tank a :fluffle) gaetanus :fluffle)
p.p.s. alex devi dire grazie che la macchina non era la mia :cop)
e che portavo 4 persone nella stessa :carab)
e poi dopo averti superato alla grande avevo rallentato
perche dovevo fare addormentare ciccio :sleep)
altrimenti potevi stare dietro e respirare un bel po di buon particolato
marchiato ALFA :147)
p.p.s.2 la prossima volta che ti fai vedere con quel merdeces
e sopratutto con quel cappellino da cacarci dentro :cesso)
ti :vomito) in macchina :crepap)
però ti voglio bene lo stesso
anche se stai CHINATO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
thelhorian":pvwfck09 ha detto:a proposito
AVETE VISTO TG2 MOTORI OGGI??????????????????? :?:
HANNO FATTO LA SPIDER DIESEL :jaw)
CON UN PROPULSORE 2.4 MJT DA 200CV :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
OVVIAMENTE CON UN BEL CAMBIO A 6 MARCE :boxe)
PREZZO A PARTIRE DA 37000 EURI :nono)
DevilBoss86":2u8egoxq ha detto:sra raga
GTAlessio":13yxtath ha detto:ehi ragazzi, inutile dirvi che la serata è stata spettacolare e come sempre stare con voi porta via tempo, ma non fatica!!!
La guida del 5 cilindri di paki mi ha fatto addormentare ancora una volta.... pasquale alla fine sei l'unico che riesci a farmi addormetnare alla guida.... perchè?
Mbaciccio
P.S.
Quando riesco a scendere di nuovo a casa mi sa che devo fare quel lavoro del radiaore dell'olio perchè fa sicuramente bene alla macchina e poi voglio mettere gli strumentini come carlo... troppo fighi!!!
superalex78":12y6catn ha detto:Carlo... col clk mi spiace dirlo ma nun ce la fai! Ho capito in ritardo che tiravi perchè ho visto un po' di fumo, adeguando subito il ritmo, riprendendoti e byebye!!!
cmq...
carro funebre vs nr.2 alfa = 2-0
:culo)
:asd)harley1972":2s0839ic ha detto:Non stavo tirando, altrimenti avresti visto una nube nera alla 007......poi è entrato il nuovo limitatore dell'Alfa Romeo....Salvatopix..... :asd) :asd) :asd)
Senti senti da che pulpito viene la predica. :elio)superalex78":12a18egp ha detto:mi hai superato alla grande perchè io dopo aver fatto una tiratina con carlo avevo rallentato e stavo camminando tranquillo, m'hai passato, t'ho ripreso in pochi metri, ti stavo superando pure a destra, hai visto la curva e te la sei fatta addosso!!! :crepap) :crepap) :crepap) Meno male che c'era Ciccio in macchina, per favore, gli spieghi come si guida? :asd)
Pachi, ricorda che nel dubbio, s'accellera, non si rallenta!!!!
Se in macchina non ci fossero state le donzelle avresti avuto taaaaanto filo da torcere. :asd)Carlo... col clk mi spiace dirlo ma nun ce la fai! Ho capito in ritardo che tiravi perchè ho visto un po' di fumo, adeguando subito il ritmo, riprendendoti e byebye!!!
cmq...
carro funebre vs nr.2 alfa = 2-0
:culo)
Salvatopo":2qmfh9lf ha detto::asd)harley1972":2qmfh9lf ha detto:Non stavo tirando, altrimenti avresti visto una nube nera alla 007......poi è entrato il nuovo limitatore dell'Alfa Romeo....Salvatopix..... :asd) :asd) :asd)
Ebbene si, ho un comandino messo da Rifino (che fa pure rima) che spegne la turbina del mostro.
Cmq mi spiace un sacco avervi fatto rallentare: so che entrambi aspettavate quel momento da molto, ma Monica ha un terrore nero della velocità. Per fortuna nella coppia questo terrore è bilanciato da me.