<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":1yqb9bca ha detto:
è anche possibile che chi aveva di fronte sapeva il fatto suo con il manico...con tutto il rispetto per salvadebimetrus
Bhe, in un rettilineo devi solo premere il pedale e "vince" chi ha l'auto più potente e veloce, diciamo così. Più che tirare la 5^ e poi andare in 6^ non è che potessi fare ... se fossimo stati su un misto serio ancora a cercare di prendermi doveva stare... :asd)
Per questo, se leggi qualche pagina indietro, dico che le nostre nasone quì nel barese sono completamente sprecate... :(

harley1972":3b0oaf74 ha detto:
....Maschi che sognano Maschi....mmmmmhhhhh..... :eek13) .....no Buono!!!.... :scratch) ........ciao a tutti Alfisti!!!!..... :drive)
.....ma questi DICO..... :ka) :culo) :jolly) :culo) :jolly) :culo) :jolly) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

superalex78":dh6q8cyj ha detto:
Fast Furious 82":dh6q8cyj ha detto:
harley1972":dh6q8cyj ha detto:
Dormiglioni date un'occhiata a questa discussione....

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=66047
Carlo posso chiederti il loro utilizzo?? è uno spray?? :grazie)

no, in pratica lo metti nella vasca da bagno e ti ci lavi, così poi profumi di nuovo o di pelle!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sei proprio un pezzo di gay.... :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) grazie del consiglio.... :elio) :elio)

superalex78":sy3cmhyo ha detto:
Fast Furious 82":sy3cmhyo ha detto:
harley1972":sy3cmhyo ha detto:
Dormiglioni date un'occhiata a questa discussione....

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=66047
Carlo posso chiederti il loro utilizzo?? è uno spray?? :grazie)

cmq, tratto dal sito:

"Finally, we spray our Leather Scent which keeps that long lasting leather smell"

Lo devi usare come spray dopo aver pulito i sedili con qualche altro prodotto!
ma sono due i prodotti?? :confusbig)

Gaetano...non sono altro che profumi che ridanno quell'odore di nuovo oppure di pelle quando compri l'auto nuova.....o le usate dai concessionari più seri..... ;)

Ti fa risentire l'odore di nuovo o di pelle che l'auto perde con il tempo...

harley1972":o086egjf ha detto:
Gaetano...non sono altro che profumi che ridanno quell'odore di nuovo oppure di pelle quando compri l'auto nuova.....o le usate dai concessionari più seri..... ;)

ho capito carlo.... ma sono due prodotti giusto?? diverse fragranze?? :jolly)

lukameraweb":2rju9zg0 ha detto:
ottimo,ottimo davvero carlo ho detto ad alex di aggiungermi!
harley1972":2rju9zg0 ha detto:

Scusa Luca, ma vuoi entrambi i profumi o solo uno???

superalex78":14qs3nld ha detto:
lukameraweb":14qs3nld ha detto:
ottimo,ottimo davvero carlo ho detto ad alex di aggiungermi!
harley1972":14qs3nld ha detto:

Scusa Luca, ma vuoi entrambi i profumi o solo uno???
ottima domanda.... mi spiegate i due profumi please?? :jolly)

:megafono) :megafono) :megafono) A U G U R I I I I I I ...... :jolly) :jolly) :jolly) :champion) :champion) :champion) :26) :26) :26) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie) :handclap) :handclap) :handclap) :capotto) :capotto) :capotto) :alfa) :alfa) :alfa)

Fast Furious 82":2cvd55lf ha detto:
:megafono) :megafono) :megafono) A U G U R I I I I I I ...... :jolly) :jolly) :jolly) :champion) :champion) :champion) :26) :26) :26) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie) :handclap) :handclap) :handclap) :capotto) :capotto) :capotto) :alfa) :alfa) :alfa)

mo se non la smetti ti facciamo bannare!!!!

:sarcastic)

GIANGIRMMMMM banna FastandFourius :banned)

huge.jpg

superalex78":149tio33 ha detto:
Fast Furious 82":149tio33 ha detto:

mo se non la smetti ti facciamo bannare!!!!

:sarcastic)

GIANGIRMMMMM banna FastandFourius :banned)
tanto triste io..... da te non me lo sarei mai aspettato.... :mecry) :mecry) :mecry) io che ti ho sempre elogiato quel tuo pizzetto da favola....hihihihi :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.