<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":3jby24qc ha detto:
Buon pomeriggio a tutit pugliesi....oggi proprio non è giornata....

comunque devo tirarti le orecchio brutto campano importato :asd) :asd) :asd)

sei stato in puglia per almeno 10 giorni e non tisei fatto vivo manco mezza volta :mazza) :shakko)

io ti avevo chiesto se ti andava di incontrarsi per lo scorso week end e non mi hai risposto :fechten2) :mazza)

(per me prima non era possibile vista la mancanza di patente :sarcastic) )

la prossima volta fatti sentire che apprezzeremo sicuramente te e la tua car :OK)...anche se è rossa :asd)

Già angelo hao perfettamente ragione....devi scusarmi, ma sti giorni mi son volati, specie dal 25 fino al giorno del raduno....impegnato dalla mattina alla sera per i preparativi finali.

Poi successivamente la mia car è rientrata in carrozzeria, perchè da un ritocco che dovevo fare il carrozziere nell'entrare la macchina ha grattato mezzo paraurti al portone e la ha rifatta a tempi record per il raduno, ma non essendo uscita perfetta l'ha voluta rifare (a spese sue ovviamente) e son stato altri 2 giorni appiedato...con una fiesta dell'84 :D

La prossima volta che scendo ci mettiamo daccordo e ci organizziamo una bella pizza,magari nel centro storico di Lecce che è veramente stupendo (così siamo anche a metà strada) :OK)

no ostuni dista 75km da lecce e bari dista 85 da ostuni quindi per chi viene da bari sono 160km per ki viene da trani aggiungine pure altri 35 na bella gita :asd)

al massimo credo sia piu' comodo vederci in zona taranto che per entrambi non dovrebbe distare tantissimo così chi viene da bari non deve svenarsi di strada...che ne dici?

ciao belli.... siete proprio dei navigatori viventi!! :sarcastic) :sarcastic)

cmq Angiolè hai ragione sul fatto del mangiare.... sai perchè??

Torno alle 13.30 e alle 14.30 max vado via quindi tornando al fatto di prima VOLERE E POTERE ho giusto il tempo di accendere il Pc e scrivervi (cari amiscisci miei :culo) ).... per poi un'istante dopo darvi il buon appetito e dirvi che scappo a fadigà!! :p

novitax

oggi ho dato una rimodernata all'illuminazione della pikhouse :asd)
in poche parole: ho eliminato tutte le lampade ad incaldescenza
rimpiazzandole con le beghelli a basso consumo ad accensione rapida :color)
minkia ho speso quel ke ho speso ma alla fine ne ho risparmiato di energia :OK)
(circa 700W in meno) con tutta la casa illuminata!!! :jaw)
sta minghj :love)

ADDIO EDISON è stato un vero piacere essere riscaldato da te :mad2)
ma ora c'è la caldaia a gas e luce fredda e soprattutto economicassss :hail)

per la cronaca.... mio caro angelo completo il discorso dicendo che finisco circa per le 19.00 o come oggi più terdi e appena metto piede in casa riaccendo il pc per veder chi naviga sul PVC.... :nod)

detto questo.... oggi ho mangiato..... CHEZ.... CHCHZZIEL e OOV....MNESTRA NOV!! (NOto proverbio della mia adorabile nonna che da su mi guarda ;) )

chezz e cap d chezz

Fast Furious 82":35ekmq8i ha detto:
per la cronaca.... mio caro angelo completo il discorso dicendo che finisco circa per le 19.00 o come oggi più terdi e appena metto piede in casa riaccendo il pc per veder chi naviga sul PVC.... :nod)

detto questo.... oggi ho mangiato..... CHEZ.... CHCHZZIEL e OOV....MNESTRA NOV!! (NOto proverbio della mia adorabile nonna che da su mi guarda ;) )

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.