GIGI 147":3ud47uk9 ha detto:we ragà tutt a post?????
Si Giigi.....tutto ok!!!
Conosci Maurizio Cuoco??? E'di Fasano....fa il pilota.....
GIGI 147":3ud47uk9 ha detto:we ragà tutt a post?????
harley1972":sx4lo5lk ha detto:Ale io il flessibile ce l'ho...(facevo il ladro prima... :asd) ) mi serve solo la presa...è a 220 volt...
GTpassion82":1xilcqfc ha detto:giorno
thelhorian":1su7k7tx ha detto:aggiornamento definitivo...........
7) lukameraweb, esmeralda (martedì 1)
8) teo, anna (matedì 1)
9) salvatopo, monica (martedì 1)
10) mbaciccio, lucia (martedì 1)
avanti siooori fatevi avanti :X)
angelo81":1eged3vw ha detto:listone per sabato da Angelo ad Ostuni:1)angelo e roberta
2)Teo + anna + tsukisa
3) mbaciccio e lucia
4) luka
5)spakkiolo+maty+forse lorenzo
incontro alle ore 20.30 sotto casa mia
Io l'uno sono da solo... Monica lavora.thelhorian":3bmpflmi ha detto:aggiornamento definitivo...........
1) superalex, alessandra (sabato 5)
2) harley, annalisa (sabato 5)
3) angelo 81, roberta (sabato5)
4) lorenzinetto (sabato 5)
5) gaetano (sabato 5)
6) bestia nera (sabato 5)
7) lukameraweb, esmeralda (martedì 1)
8) teo, anna (matedì 1)
9) salvatopo, monica (martedì 1)
10) mbaciccio, lucia (martedì 1)
avanti siooori fatevi avanti :X)
Salvatopo":2sjmiih5 ha detto:Io l'uno sono da solo... Monica lavora.
Però spero di convincerla anche per sabato, così vi rivedo tutti.
Strunz.superalex78":1zj2byj4 ha detto:Salvatopo":1zj2byj4 ha detto:Io l'uno sono da solo... Monica lavora.
ricordati... :asd)
Salvatopo":3cgbazbe ha detto:Io ?superalex78":3cgbazbe ha detto:che fai domattina?
Non so, so che alle 12 devo lavoricchiare per un oretta, ma prima credo di essere libero.superalex78":2iuyxwc2 ha detto:Salvatopo":2iuyxwc2 ha detto:Io ?superalex78":2iuyxwc2 ha detto:che fai domattina?
e certo, tu!
:mazza)
Salvatopo":hvc8r8q3 ha detto:Non so, so che alle 12 devo lavoricchiare per un oretta, ma prima credo di essere libero.
Ok... Sentiamoci domani allora.superalex78":1nc3mqzp ha detto:Salvatopo":1nc3mqzp ha detto:Non so, so che alle 12 devo lavoricchiare per un oretta, ma prima credo di essere libero.
mmm...se è qualcosa ti chiamo prima, oppure nel pomeriggio, devo smontare gli iniettori per portarli a pulire da un amico di mio padre con la vasca ad ultrasuoni...se qualcuno è interessato me lo dica!
Per il cinese grazie del pensiero Salva, ma io e Ale non usciamo, restiamo in casa! :fluffle)
superalex78":3fkqrkzn ha detto:Salvatopo":3fkqrkzn ha detto:Io l'uno sono da solo... Monica lavora.
ricordati... :asd)