okkkkkkkkkkkkkkkk
angelo81":26yzmbrj ha detto:un amico che conoscerai stasera fa parte del club alfa sport
angelo81":26yzmbrj ha detto:un amico che conoscerai stasera fa parte del club alfa sport
Fast Furious 82":77zz1exm ha detto:ragazzi vi auguro una piacevolissima serata.... :OK)
noi tanto ci vediamo settimana prox per il mitico complex di Pakkioman!! :A) :X) :clap) :Ball) :Ball)
cuoresportivo86":o0gmzc6q ha detto:Ragazzi a cosa si va incontro se fermano con le luci allo xeno??? E' cosi pericoloso?? Hanno mai fermato voi?? Nel caso cosa è consigliato dire??
angelo81":2y1inrju ha detto:cuoresportivo86":2y1inrju ha detto:Ragazzi a cosa si va incontro se fermano con le luci allo xeno??? E' cosi pericoloso?? Hanno mai fermato voi?? Nel caso cosa è consigliato dire??
niente secondo me c'è l'arresto immediato e carcere duro per almeno trenta anni con relative :inocchio) :backb) per raccogliere le saponette :rotolo) :asd) :asd)
cuoresportivo86":18dcdru8 ha detto:Ragazzi a cosa si va incontro se fermano con le luci allo xeno??? E' cosi pericoloso?? Hanno mai fermato voi?? Nel caso cosa è consigliato dire??
cuoresportivo86":y5atin0u ha detto:Ragazzi a cosa si va incontro se fermano con le luci allo xeno??? E' cosi pericoloso?? Hanno mai fermato voi?? Nel caso cosa è consigliato dire??
angelo81":2f3lh7uu ha detto:poi ti stai facendo tutti sti problemi e leggo nella tua firma abbagliati 100w...voglio dire :nono) :asd)
cuoresportivo86":2njujdu5 ha detto:angelo81":2njujdu5 ha detto:poi ti stai facendo tutti sti problemi e leggo nella tua firma abbagliati 100w...voglio dire :nono) :asd)
Si vabè non sono 100W reali.....non si vedono nemmeno..non sono molto forti.....sembrano da 60/70W.....cioè gli xenon benedica danno nell'occhio parecchio eh...........Ragà aiutatemi non so se metterli o no....ho paura che mi fanno il culo :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
Fast Furious 82":3lv2ochz ha detto:cuoresportivo86":3lv2ochz ha detto:angelo81":3lv2ochz ha detto:poi ti stai facendo tutti sti problemi e leggo nella tua firma abbagliati 100w...voglio dire :nono) :asd)
Si vabè non sono 100W reali.....non si vedono nemmeno..non sono molto forti.....sembrano da 60/70W.....cioè gli xenon benedica danno nell'occhio parecchio eh...........Ragà aiutatemi non so se metterli o no....ho paura che mi fanno il culo :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
già il fatto che hai una bestia di macchina quale la splendida e formidabile 156 non dovrebbero neanche fermarti!! :OK)
lo so che sono di parte ma io la vedo così!! :sarcastic)
....che macchina ragazzi!! :boxe) :boxe) :love) :love) :alfa)
cuoresportivo86":2000g5zp ha detto:angelo81":2000g5zp ha detto:poi ti stai facendo tutti sti problemi e leggo nella tua firma abbagliati 100w...voglio dire :nono) :asd)