<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":o0gmzc6q ha detto:
Ragazzi a cosa si va incontro se fermano con le luci allo xeno??? E' cosi pericoloso?? Hanno mai fermato voi?? Nel caso cosa è consigliato dire??

niente secondo me c'è l'arresto immediato e carcere duro per almeno trenta anni con relative :inocchio) :backb) per raccogliere le saponette :rotolo) :asd) :asd)

angelo81":2y1inrju ha detto:
cuoresportivo86":2y1inrju ha detto:
Ragazzi a cosa si va incontro se fermano con le luci allo xeno??? E' cosi pericoloso?? Hanno mai fermato voi?? Nel caso cosa è consigliato dire??

niente secondo me c'è l'arresto immediato e carcere duro per almeno trenta anni con relative :inocchio) :backb) per raccogliere le saponette :rotolo) :asd) :asd)

Dico sul serioooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anche io :asd) :lol2) :lol21) :sadomaso) :mitra) :dead)

sono ovviamente illegalicome molte altre modifiche che non dovrebbero essere fatte ma che noi facciamo in ogni caso la legge prevede nei casi estremi anche il ritiro del libretto di circolazione della macchina :eek:o)
perchè una norma europea recepita nello scorso codice dell astrada dice che chi ha xenon deve avere anche il lava fari e il regolatore di assetto fari automatici per evitare di disurbare chi guida difronte a te ;)
di conseguenza ti potrebbero anche multare...e se piaci ai poliziotti potrebbero anche sodomizzarti :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":y5atin0u ha detto:

C'è il ritiro della carta di circolazione, un verbale da 150 euro, i punti che ti tolgono non me li ricordo e in più le spese per la motorizzazione per riavere il libretto.....meno male che i colleghi che ne capiscono di queste cose sono pochi...altrimenti.... :asd) :asd) :asd)

angelo81":2f3lh7uu ha detto:
poi ti stai facendo tutti sti problemi e leggo nella tua firma abbagliati 100w...voglio dire :nono) :asd)

Si vabè non sono 100W reali.....non si vedono nemmeno..non sono molto forti.....sembrano da 60/70W.....cioè gli xenon benedica danno nell'occhio parecchio eh...........Ragà aiutatemi non so se metterli o no....ho paura che mi fanno il culo :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

cuoresportivo86":2njujdu5 ha detto:
angelo81":2njujdu5 ha detto:
poi ti stai facendo tutti sti problemi e leggo nella tua firma abbagliati 100w...voglio dire :nono) :asd)

Si vabè non sono 100W reali.....non si vedono nemmeno..non sono molto forti.....sembrano da 60/70W.....cioè gli xenon benedica danno nell'occhio parecchio eh...........Ragà aiutatemi non so se metterli o no....ho paura che mi fanno il culo :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

già il fatto che hai una bestia di macchina quale la splendida e formidabile 156 non dovrebbero neanche fermarti!! :OK)

lo so che sono di parte ma io la vedo così!! :sarcastic)

....che macchina ragazzi!! :boxe) :boxe) :love) :love) :alfa)

Fast Furious 82":3lv2ochz ha detto:
cuoresportivo86":3lv2ochz ha detto:
angelo81":3lv2ochz ha detto:

già il fatto che hai una bestia di macchina quale la splendida e formidabile 156 non dovrebbero neanche fermarti!! :OK)

lo so che sono di parte ma io la vedo così!! :sarcastic)

....che macchina ragazzi!! :boxe) :boxe) :love) :love) :alfa)

Quoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mettili e nn farti tanti problem!
cuoresportivo86":2000g5zp ha detto:
angelo81":2000g5zp ha detto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.