<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":2y41gpxh ha detto:
pressione TURBO!!! è fattibile da me oppure devo portarla a qualcuno? si fà in giornata o ci vuole tempo?
angelo81":2y41gpxh ha detto:
lukameraweb":2y41gpxh ha detto:
ma è molto difficile collegarla la strumentazione aggiuntiva?
harley1972":2y41gpxh ha detto:
mbaciccio":2y41gpxh ha detto:
Carlo, potersti prendermi gli strumentini come i tuoi? Per montare la pressione e temperatura olio devo per forza mettere la flangia dopo il filtro?

Guarda ciccio....ti mando il link così puoi farlo anche da solo.... :OK)
C'è un bullone vicino al filtro olio che se svitato permette il montaggio del sensore temp olio senza bucare nulla!!!

Manometro turbo

http://cgi.ebay.it/Auto-Gauge-52mm-270- ... dZViewItem

@ Salva....che devo fare per la rete wireless?? Iniziare lo sciopero della fame???.... :ignore) .... :asd) :asd) :asd)

no non dovrebbe...poi dipende da cosa vuoi misurare...

questo è quello che richiede piu' tempo e competenza è meglio farlo fare a qualcuno bravo :OK)

come prevedevo!!!! buono a sapersi ma meglio un elettrauto o un mecca?
angelo81":evhv41tv ha detto:
lukameraweb":evhv41tv ha detto:
pressione TURBO!!! è fattibile da me oppure devo portarla a qualcuno? si fà in giornata o ci vuole tempo?
angelo81":evhv41tv ha detto:
lukameraweb":evhv41tv ha detto:
ma è molto difficile collegarla la strumentazione aggiuntiva?
harley1972":evhv41tv ha detto:
mbaciccio":evhv41tv ha detto:
Carlo, potersti prendermi gli strumentini come i tuoi? Per montare la pressione e temperatura olio devo per forza mettere la flangia dopo il filtro?

Guarda ciccio....ti mando il link così puoi farlo anche da solo.... :OK)
C'è un bullone vicino al filtro olio che se svitato permette il montaggio del sensore temp olio senza bucare nulla!!!

Manometro turbo

http://cgi.ebay.it/Auto-Gauge-52mm-270- ... dZViewItem

@ Salva....che devo fare per la rete wireless?? Iniziare lo sciopero della fame???.... :ignore) .... :asd) :asd) :asd)

no non dovrebbe...poi dipende da cosa vuoi misurare...

questo è quello che richiede piu' tempo e competenza è meglio farlo fare a qualcuno bravo :OK)

un salutone ad ivan....angelo e luca che sono on line!! :OK) ....oltre Paco...ALex...CArlo...e vabbè tutti dai.... :jolly) :elio) :nod)

Angelo sto sabato non sarò dei vostri.... passerò molto probabilmente una serata in discoteca organizzata da tempo dalla mia combriccola di trani!!

Di sicuro ci vediamo sabato prox al complex di Pakkioman!! :X) :A) ;) :OK)

voi non fate i birbantelli!! :nono) :yep) :smokin) :smokin)

Fast Furious 82":wy2630m6 ha detto:
un salutone ad ivan....angelo e luca che sono on line!! :OK) ....oltre Paco...ALex...CArlo...e vabbè tutti dai.... :jolly) :elio) :nod)

Angelo sto sabato non sarò dei vostri.... passerò molto probabilmente una serata in discoteca organizzata da tempo dalla mia combriccola di trani!!

Di sicuro ci vediamo sabato prox al complex di Pakkioman!! :X) :A) ;) :OK)

voi non fate i birbantelli!! :nono) :yep) :smokin) :smokin)

:spin)

GTpassion82":pn7h2gdn ha detto:

tu beccati questo :tiè)
Si è rotta la catena della mia moto, chiaramente mentre è attaccata alla ruota posteriore, stamattina son andato a piedi a lavoro, domani pure, grazie a sta pioggia non posso nemmeno scendere a vedere perchè non si apre più il lucchetto... e tra l'altro la catena è quella snodabile, mica facile da togliere, non si può spaccare con la tronchese, ci vuole il flessibile!

E che chezz, ha solo 15 anni, proprio mo doveva rompersi?

Giornata di merda :vomito)

superalex78":2r884nui ha detto:
GTpassion82":2r884nui ha detto:

Si è rotta la catena della mia moto, chiaramente mentre è attaccata alla ruota posteriore, stamattina son andato a piedi a lavoro, domani pure, grazie a sta pioggia non posso nemmeno scendere a vedere perchè non si apre più il lucchetto... e tra l'altro la catena è quella snodabile, mica facile da togliere, non si può spaccare con la tronchese, ci vuole il flessibile!

cerca un ladro ke te la toglie lui

RIMEDIO SICURO

superalex78":1tlivukc ha detto:
GTpassion82":1tlivukc ha detto:

se ci scarichi sopra un intero flacone di spray congelante (tipo quello che usano i giocatori di calcio x curarsi le contusioni) :tippen)
e poi ci dai una bella martellata sopra sicuramente lo spakki :boxe)
ed il gioco è fatto :ka)
parola di PIKKIOBOLIK :quote)

compikkioanno

aggiornamento definitivo...........

1) superalex, alessandra (sabato 5)
2) harley, annalisa (sabato 5)
3) angelo 81, roberta (sabato5)
4) lorenzinetto (sabato 5)
5) gaetano (sabato 5)
6) bestia nera (sabato 5)

7) lukameraweb, esmeralda (martedì 1)
8) teo, anna (matedì 1)
9) salvatopo, monica (martedì 1)
10) mbaciccio, lucia (martedì 1)

avanti siooori fatevi avanti :X)

superalex78":1ahqy1lm ha detto:
GTpassion82":1ahqy1lm ha detto:

Ale io il flessibile ce l'ho...(facevo il ladro prima... :asd) ) mi serve solo la presa...è a 220 volt...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.