<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti: allora, alex mi spiace davvero che qui come al solito tutto sto polverone per cose che nn esistono;
io quando ero in macchina con te a taranto sono stato il primo a dirti che mi piaceva come auto, molto elegante e benfatta, anche se le plastiche nn rispecchiano la qualità di un'auto da 100 milioni di lire e passa.
Cmq, anche roberto stesso ti disse che dinamicamente le alfa sono più avanti (ricordi il fatto del montante centrale che a te nn c'è?), cmq, nn voglio fare polemiche, ma davvero è un pour parler, un po' vi sono onesto, nn perchè nn vada bene, ma tutte le volte che apro sto forum ci sono 4 pagine nuove e spero qualche nuova discussione... invece le solite tre parole; un po' mi annoio!!! Con ciò nn voglio dire che nn vada bene, ma solo che magari qualche volta sarebbe bello parlare di qualcosa di importante sul quale ci si può arricchire anche come cultura meccanica... ricordate quando discutevano alex e carlo del benza vs diesel? almeno io lì ho imparato tante differenze tra benzina e diesel e ho potuto scoprire nuove cose sul mio motore!!!
per questo magari cerco di approfondire alcune questioni!!! e poi, io nn ho mai avuto da ridire sulla tua auto, alex, ho solo detto che nn è un bolide!!!
per me è una bella auto, e sono stato sincero quando l'ho vista... con quei soldi avrei preso un gt, ma è davvero bella ed anche troppo elegante per me!!!
cmq, se gaetano rimappa... ti MENA DA MORIRE... bello il sound del 5 cilindri!!!!
ora aspettiamo il confronto con carlo!!!
Mbaciccio
PS
spero di potervi dire che sta partendo la rinascita di una nuova 147... se entro il primo maggio nn ho conferma dell'avvenuta vendita della mia 47, parte il lavoro di tuning, ma HARD tuning... my special car mi ha lasciato il segno!!! voglio un'auto tutta mia!!!

swera ragazzi...

ieri tornando da torre a amre ho trovato su strada una 147 rossa 140cv.. 5 porte con 3 o due ragazze bordo(un ragazzo guidava) ero in tangenziale.. qualcuno di voi?
ps: una serie 0

se era qlkn di voi chiedo scusa x il comportamento scorretto

cuoresportivo, adesso capisci xkè la differenza tra i tuoi 2000 post e i 5000 di teo?hihihihihihihihihihihih
post banale....
mbaciccio
p.s.
salvatopo, aspetto na risposta!!!!!!!ricordi?

mmmmmm.....vorrei comprare dei sensori di parcheggio per il paraurti anteriore....si monta senza buki dietro al paraurti. ke ne dite? 100€ circa

alexandros2":1sa1mcma ha detto:
swera ragazzi...

ieri tornando da torre a amre ho trovato su strada una 147 rossa 140cv.. 5 porte con 3 o due ragazze bordo(un ragazzo guidava) ero in tangenziale.. qualcuno di voi?
ps: una serie 0

se era qlkn di voi chiedo scusa x il comportamento scorretto

No Alex nessuno di noi....se fossi stato io ti saresti trovato l'auto coperta di particolato..... :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.