<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi due notizione freske freske....

1) Il primo a ricevere la 8C a settembre sarà.....badaben, badaben....un crucckko....avete capito bene è un tedesco....mitica Alfa in Crukkolandia!!!!

2) qualche settimana fa il Campionato Italiano Turismo è stato vinto in classe N3 (fino a 2.000 cc) da una 147 2.0 TS....MI..TTTI...CCCO!!!!.....

ripeto per me ....puoi anche farlo ma bisogna essere forti di cuore!
GIGI 147":2px94xt8 ha detto:
lukameraweb":2px94xt8 ha detto:
gigi SONO cose brutte ...evitiamole poi se a qualcun altro piacerebbe vedere ste foto...
GIGI 147":2px94xt8 ha detto:
ragazzi ieri sera ho visto un incidente impressionante.....una serie 5!!!!!
come si fanno a mettere le foto xfarvele vedere????
lo so,hai ragione,ma se mettevo le foto era solo xkè vorrei ke a tutti facessero l'effeto ke hanno fatto a me!!!!
"nn correte sulle strade x voi e x gli altri!!!!"

harley1972":h8axn9my ha detto:
Ragazzi due notizione freske freske....

1) Il primo a ricevere la 8C a settembre sarà.....badaben, badaben....un crucckko....avete capito bene è un tedesco....mitica Alfa in Crukkolandia!!!!

2) qualche settimana fa il Campionato Italiano Turismo è stato vinto in classe N3 (fino a 2.000 cc) da una 147 2.0 TS....MI..TTTI...CCCO!!!!.....

Ottimo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

lukameraweb":lbrpy2y0 ha detto:
ripeto per me ....puoi anche farlo ma bisogna essere forti di cuore!
GIGI 147":lbrpy2y0 ha detto:
lukameraweb":lbrpy2y0 ha detto:
gigi SONO cose brutte ...evitiamole poi se a qualcun altro piacerebbe vedere ste foto...
GIGI 147":lbrpy2y0 ha detto:
ragazzi ieri sera ho visto un incidente impressionante.....una serie 5!!!!!
come si fanno a mettere le foto xfarvele vedere????
lo so,hai ragione,ma se mettevo le foto era solo xkè vorrei ke a tutti facessero l'effeto ke hanno fatto a me!!!!
"nn correte sulle strade x voi e x gli altri!!!!"

Ma dai mettiamole ste foto......tanto ormai è successo e logico che sia ci dispiace per le persone e per la macchina! Alla fine è una foto.....non cambia niente all'evento.

ragazzi sono appena tornato dallo zoo,stavo facendo la controllatina quotidiana di graffi,portellate e ciulamenti.....
indovinate un po??? :mad2) :mad2) :mad2) m'hanno fregato l'antenna piccola simoni...... :mad2) :mad2) :mad2)

ora vado a cercarmi una nuova tra le tante auto!!!!!
:mad2) occhio x occhio--dente x dente :mad2)

GIGI 147":16zap8uj ha detto:
ragazzi sono appena tornato dallo zoo,stavo facendo la controllatina quotidiana di graffi,portellate e ciulamenti.....
indovinate un po??? :mad2) :mad2) :mad2) m'hanno fregato l'antenna piccola simoni...... :mad2) :mad2) :mad2)

Pensa che io metto la macchina in box, l'ho lasciata sotto casa mia dalle 18 alle 21 e 30 circa...........e non c'era piu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) !!! La gente si rovina per 10€ di :cesso) ! Mah......

Ecco quale è stata la mia reazione: :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

GIGI 147":1c9jxm7b ha detto:

...così piangerà qualche altro poveretto... :nono)

cuoresportivo86":1yy8wwk6 ha detto:
GIGI 147":1yy8wwk6 ha detto:

Pensa che io metto la macchina in box, l'ho lasciata sotto casa mia dalle 18 alle 21 e 30 circa...........e non c'era piu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) !!! La gente si rovina per 10€ di :cesso) ! Mah......

Ecco quale è stata la mia reazione: :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

...a me capitò per meno di 5 minuti a Taranto...che gente di m...a!!!

Se avessi avuto la fortuna di beccarlo... :mazza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.