<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":12xaat2q ha detto:
ale contattalo e digli ke sei interessato ai sensori per l'anteriore. kiedigli come comprarlo. grazie...io nn ho ebay

Ok.....fatto! Appena mi risponde ti faccio sapere!!

ok!!!
ho FAMEEEEEEEEEEE

e nn posso mangiare:
1)per la dieta
2°)sono una testa di banana e nn ho prelevato.....ho 60 cent in tasca :( :mecry2)

GTpassion82":3grxg1w2 ha detto:
ok!!!
ho FAMEEEEEEEEEEE

e nn posso mangiare:
1)per la dieta
2°)sono una testa di banana e nn ho prelevato.....ho 60 cent in tasca :( :mecry2)

1) finalmente perchè cominciavi a fare schifo
2)non si puo dire piu testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

angelo, ma se ci vedessimo da te per questo sabato? che ne dici?
così ti faccio secco di persona?
hihihihihi
Mbaciccio
P.S.
Hai la possibilità di farmi quei tubi per l'ic? mi sa che l'inferiore mi sta abbandonando!!!! Sento come ogni tanto un calo e uno sfiato quando pompo di più!!! e siccome ricordo che alzando l'auto era un po' logorato, penso sia proprio lui!
P.S.2
Carlo, potersti prendermi gli strumentini come i tuoi? Per montare la pressione e temperatura olio devo per forza mettere la flangia dopo il filtro?

mbaciccio":cclccvnm ha detto:
angelo, ma se ci vedessimo da te per questo sabato? che ne dici?
così ti faccio secco di persona?
hihihihihi
Mbaciccio
P.S.
Hai la possibilità di farmi quei tubi per l'ic? mi sa che l'inferiore mi sta abbandonando!!!! Sento come ogni tanto un calo e uno sfiato quando pompo di più!!! e siccome ricordo che alzando l'auto era un po' logorato, penso sia proprio lui!
P.S.2
Carlo, potersti prendermi gli strumentini come i tuoi? Per montare la pressione e temperatura olio devo per forza mettere la flangia dopo il filtro?

per ora non è possibile sono troppo preso dallo studio non posso dedicarmi alla costruzione del tubo inox...magari piu' in là :elio)
qesto sabato non dovrei avere impegni devo chiedere alla mia lei :sarcastic)

GTpassion82":32ni6mv3 ha detto:
Ok: listone per sabato da Angelo:
1)Teo + anna + tsukisa
2)fegatino e bombetta :asd) (angelo e roberta :fluffle) )

Che stà l'amica di Anna.la giapponesina? :)

P.S. Tieniti libero per sabato mattina/pomeriggio che andiamo a vedere gli xeno ok??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.