<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: aggiornamento

Fast Furious 82":x0ej3siv ha detto:
DAi Salva....io sono l'ultimo arrivato ma credo che altre volte tu e la tua girl siate usciti con il gruppo quindi lei conosce tutti.... :ka) :shrug03) :nod)
Lei è uscita una volta sola col gruppo, la sera che ti conobbi. Comunque cerco di convincerla spingendo sul fatto che ci sono Carlo e Annalisa che oramai conosce bene e anche Alex e Alex che più o meno la tranquillizzano. Lei è fatta così: pensa che anche nel gruppo "storico" se esce una persona nuova, lei si intimidisce e rimane da parte. :ka)
Comunque ho un sacco di voglia di uscire tutti assieme. :A)

ma dai alex, infatti ho detto in allungo... sappiamo tutti che la trasmissione alfa fa schifo... rispetto alle tedesche... ma nn mi dire che è un bolide, perchè se entri in curva con salvatopo le prendi, se lo fai con teo, a parte il peso, nn della macchina hihihihi, le prendi anche....
Mbaciccio

mbaciccio":1ipp6inl ha detto:
ma dai alex, infatti ho detto in allungo... sappiamo tutti che la trasmissione alfa fa schifo... rispetto alle tedesche... ma nn mi dire che è un bolide, perchè se entri in curva con salvatopo le prendi, se lo fai con teo, a parte il peso, nn della macchina hihihihi, le prendi anche....
Mbaciccio

ma vedi, questo è un altro luogo comune, so che non dovremmo scrivere la velocità sul forum, però tirando col bmw 320cd ho fatto la curva della tangenziale (quella a sinistra con le gobbette sull'asfalto) all'altezza dello svincolo verso ikea, a 180 non conoscendo ancora l'auto!
Considera che ho l'allestimento avantgarde, quindi c'è l'assetto mercedes, che onestamente non sarà gran che perchè è molto confortevole e in certe situazioni ha pure troppo rollio, però tieni presente che in curva ho 200kg in più rispetto alla 147, e in curva (ad alte velocità) il peso ti serve...lo sai...ha un effetto simile alla deportanza e t'aiuta ad avere grip! Se parliamo di curve a basse velocità è di sicuro meglio un auto più leggera!

Re: aggiornamento

azz....MA TI 6 FIDANZATO con monica allora???? bravo bravoooo
Salvatopo":2txh56pb ha detto:
Fast Furious 82":2txh56pb ha detto:
e dai.... salvatopino aggregati insieme a noi il sabato!! vabbù... Ci conto!! :culo)
Io ci spero... purtroppo ho una fidanzata estremamente timida e il solo pensiero di uscire con tanta gente che non conosce la paralizza e la terrorizza. E' stato sempre così, mentre io sono l'opposto in questo. :ka)

vabbè alex cmq 2 sec anche considerando il peso è cmq un valore abbastanza netto....voglio dire qui si raggiona in taluni casi anche nei Millesimi,quindi i 2 sec se sono confermati significa che alla fine dei conti....na GTA t brucia e d netto!
superalex78":ri1o32oi ha detto:
mbaciccio":ri1o32oi ha detto:
se quello è un bolide, la mia caffettiera è una ferrari... sarà comoda, sarà bella... ma nn descrivetela come un bolide... velocità max lo sappiamo, rapporti lunghi... ma nn dirmi che è un bolide... tanto è vero che sta pensando pure alla rimappa... altrimenti da carlo LE PRENDE E DI BRUTTO....
hihihihihih
Mbaciccio

:crepap) :crepap) :crepap)
Povero te....
:crepap) :crepap) :crepap)

Rapporti lunghi?
Ma sai come funziona il NAG della mercedes? Vedi che ho il cambio automatico... a titolo informativo da 0-1000mt prendo 2,5 secondi dalla GTA (26,5 - 29), che sono quasi tutti nello stacco da fermo visto che la mia pesa 200kg in più della GTA... e la GTA ha 250cv contro i miei 170!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fatti tre conti, 0-100kmh CLK vs GTA 8,8s - 6,8s, dopo di che vanno quasi uguali!

Trasmissione e aereodinamica efficente...

P.S. Quando scendi a bari con la car, visto che c'hai sempre da dire tanto facciamo un bel test su strada, corredato da video...così resterà alla memoria le mazzate che prenderai!

lukameraweb":2yfsp285 ha detto:
vabbè alex cmq 2 sec anche considerando il peso è cmq un valore abbastanza netto....voglio dire qui si raggiona in taluni casi anche nei Millesimi,quindi i 2 sec se sono confermati significa che alla fine dei conti....na GTA t brucia e d netto!

Ma Luca infatti mica volevo fare un confronto con la GTA, è chiaro che le prendo e che mi brucia d'accelerazione...è più leggera, ha 250cv :jolly) di quelli veri :worship) !
Era per dire che alla fine pagato lo scatto da fermo (in termini di secondi) poi cmq la GTA ne ha di più, è chiaro, ma non è più così netta la differenza...

cmq buongiorno a tutti!

a me ne sono rimasti solo 6 di punti sulla patente..

:mecry2)

:mad2) grazie ai vigili urbani e alla stradale.. :swear) :swear) :swear)

alex, allora, alle alte velocità, come dite sempre voi, la gt di teo, che pesa molto, te le suona tipo banda il venerdì notte...
Perchè in curva le doti dinamiche delle alfa nn ce le ha nessuno per di più che con un trazione posteriore, a meno che nn sei capace a fare le entrate in curva perfette (e di differenza tra anteriore e posteriore ce ne passa) sei sempre costretto a nn forzare col gas, mentre il trazione anteriore impostata bene, puoi anche uscire di sottosterzo...
e ricordo sempre, parlare di velocità nn ha senso, perchè magari io con la mia a 180 su quella curva ti sto davanti perchè potrei impostarla meglio e quindi uscire meglio, il discorso sa nel fatto che un trazione posteriore ha vantaggi e svantaggi... se fosse stata una gt trazione posteriore, con una trasmissione ad hoc altro che merdeces...oops mercedes... ed aspettiamo un altro po'... chissà che nn ritornino alla ribalta le alfa trazione posteriore!!!
Mbaciccio
P.S.
prova a fare le curve sul bagnato in quel modo, e spingere l'acceleratore, vedi una spia gialla sul cruscotto perennemente accesa, nonostante le dimensioni dei penumatici?se nn la vedi, non sei al limite e quindi NON SEI VELOCE

mbaciccio":2luyqekx ha detto:
alex, allora, alle alte velocità, come dite sempre voi, la gt di teo, che pesa molto, te le suona tipo banda il venerdì notte...
Perchè in curva le doti dinamiche delle alfa nn ce le ha nessuno per di più che con un trazione posteriore, a meno che nn sei capace a fare le entrate in curva perfette (e di differenza tra anteriore e posteriore ce ne passa) sei sempre costretto a nn forzare col gas, mentre il trazione anteriore impostata bene, puoi anche uscire di sottosterzo...
e ricordo sempre, parlare di velocità nn ha senso, perchè magari io con la mia a 180 su quella curva ti sto davanti perchè potrei impostarla meglio e quindi uscire meglio, il discorso sa nel fatto che un trazione posteriore ha vantaggi e svantaggi... se fosse stata una gt trazione posteriore, con una trasmissione ad hoc altro che merdeces...oops mercedes... ed aspettiamo un altro po'... chissà che nn ritornino alla ribalta le alfa trazione posteriore!!!
Mbaciccio
P.S.
prova a fare le curve sul bagnato in quel modo, e spingere l'acceleratore, vedi una spia gialla sul cruscotto perennemente accesa, nonostante le dimensioni dei penumatici?se nn la vedi, non sei al limite e quindi NON SEI VELOCE

sì ok hai ragione tu! come si suol dire... quest'è come quando Carlo doveva distruggere il selespeed perchè il diesel ha più coppia, il diesel qua, il diesel là, aveva più cv, e poi chi l'ha prese s'è visto... prima, seconda, terza e quarta!
Ciccio, tu mi sa che a parte di luoghi comuni, di auto non capisci proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, l'alfa le curve le tiene così bene che c'andate facendo assetto, barre duomi, barre sotto, cerchi più grossi, rimappature ecc.!
E ricorda che l'alfa l'ho avuta, con assetto di casa, che non appena esageravi in curve medio lente ti mollava il posteriore, altro che trazione posteriore.
Cmq, finiamo qui sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di discorso perchè discutere con uno per cui l'alfa è meglio per partito preso è inutile, perchè ti giuro che mi sta venendo voglia di non scrivere più su sto forum, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, c'hai sempre da sparlare di un auto che a nuovo sta 56.000€, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai da dire chiami bidone un auto che è superiore alla tua da qualsiasi punto di vista, e dico qualsiasi. Adesso se per te è un bidone, mi sta pure bene se te lo tieni per te, grazie a Dio il mondo è vario, ma non stare a rompere ogni volta le sacrosante palle. A me non frega un cacchio perchè alla fine l'auto è un mezzo di trasporto, forse per te è l'estensione di qualcos'altro.
Sto qui sul forum per amicizia con alcune persone e non per osternare un mezzo di trasporto, però se devi stare a rompere i coglioni per ogni cosa ti giuro mi costringerai a non frequentarlo più.

Dopo di che invece di parlare, vieni su strada e misuriamo in decine di metri le stronzate che dici.

Calma ragàà.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Wuee Salvatopo qui Spoletta.............ti diverti a darle alla gente su strada eh??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

beh penso che siete arrivati al capolinea....quindi fate pace ora... :nod) ;)

il mio modestisstimo parere è il seguente:

Ciccio vive di passione alfa sopra i limiti che lo portano a battersi contro tutto e contro tutti senza talvolta valutare le cose come stanno.....

Alex , tu invece, non ti incazzar così tanto.... è inutile arrabbiarsi così... ciccio è fatto di natura così... :elio) ti dirò.... si stava azzuffando a rifino con uno che promise di suonarle con una golf!! ma lui da cazzuto gli sputò tutto contro.... :sarcastic)

Beh cmq chiaritevi perchè alla fine sono solo cazzate e litigar per questo non è il massimo credetemi!

detto questo buongiorno a tutti e scusate se vi ho annoiato!! :jolly) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.