Re: bene bene
scusa gigi ma devo scappare
ci aggiorniamo domani
GIGI 147":38qlkfmc ha detto:vai su msn!!!
scusa gigi ma devo scappare
ci aggiorniamo domani
GIGI 147":38qlkfmc ha detto:vai su msn!!!
thelhorian":2dgl95v2 ha detto:a te lo devo chiederecuoresportivo86":2dgl95v2 ha detto:thelhorian":2dgl95v2 ha detto:cuoresportivo86":2dgl95v2 ha detto:Ciao a tutti!! Come va??
Ciao....Pakko.....tutto bene ? Che si dice??
che da quando ti sei fatti i miliardi non ci caki più :cry:
cmq di qui tutto bene :smokin)
fatti vivo :OK)
thelhorian":2i4otfqh ha detto:giustamente come sopra detto
proprio x accordare tutti divido il mio compleanno in 2 giornate
nonkè il primo a pranzo
e il 5 sera
prorpio xke non tutti sono disponibili x il sabato :ka)
aggiorno la lista........
1) superalex, aless. (sabato 5)
2) harley, annal. (sabato 5)
3) angelo 81, rob. (sabato5)
4) lorenzinetto (sabato 5)
5) gaetano (sabato 5)
6) mbaciccio, lucia (martedì 1)
7) lukameraweb, esm. (martedì 1)
8) teo, anna (matedì 1)
9) salvatopo, mon. (martedì 1)
se poi ci sono dei piccoli cambimenti fatemi sapere :OK)
work in progress :OK)
Salvatopo":39oicseq ha detto:thelhorian":39oicseq ha detto:giustamente come sopra detto
proprio x accordare tutti divido il mio compleanno in 2 giornate
nonkè il primo a pranzo
e il 5 sera
prorpio xke non tutti sono disponibili x il sabato :ka)
aggiorno la lista........
1) superalex, aless. (sabato 5)
2) harley, annal. (sabato 5)
3) angelo 81, rob. (sabato5)
4) lorenzinetto (sabato 5)
5) gaetano (sabato 5)
6) mbaciccio, lucia (martedì 1)
7) lukameraweb, esm. (martedì 1)
8) teo, anna (matedì 1)
9) salvatopo, mon. (martedì 1)
se poi ci sono dei piccoli cambimenti fatemi sapere :OK)
work in progress :OK)
L'uno io sarei da solo, visto che Monica lavora, mentre fammi lavorà un pò, che forse forse vi rompo anche il sabato. :asd)
Fast Furious 82":1vwz6fru ha detto:buonasera a tutti .... :rotolo)
Io ci spero... purtroppo ho una fidanzata estremamente timida e il solo pensiero di uscire con tanta gente che non conosce la paralizza e la terrorizza. E' stato sempre così, mentre io sono l'opposto in questo. :ka)Fast Furious 82":2z4nge23 ha detto:e dai.... salvatopino aggregati insieme a noi il sabato!! vabbù... Ci conto!! :culo)
IVAN":1rrii0jm ha detto:Fast Furious 82":1rrii0jm ha detto:buonasera a tutti .... :rotolo)
Ciao Gaetà... :elio)
Salvatopo":1iandk94 ha detto:Io ci spero... purtroppo ho una fidanzata estremamente timida e il solo pensiero di uscire con tanta gente che non conosce la paralizza e la terrorizza. E' stato sempre così, mentre io sono l'opposto in questo. :ka)Fast Furious 82":1iandk94 ha detto:e dai.... salvatopino aggregati insieme a noi il sabato!! vabbù... Ci conto!! :culo)
Salvatopo":2up3z2kp ha detto:Dimenticavo... l'ammazza TDI ha colpito ancora. :elio)
...chi hai ucciso?? :jolly)l'ammazza TDI ha colpito ancora
Salvatopo":2ughuocr ha detto:Dimenticavo... l'ammazza TDI ha colpito ancora. :elio)
DevilBoss86":67ycsw4q ha detto:raga a domani!
superalex78":m9bwkbg5 ha detto:Salvatopo":m9bwkbg5 ha detto:Dimenticavo... l'ammazza TDI ha colpito ancora. :elio)
uagliò cerca d'andare piano... :wall)
Fast Furious 82":johhbt2r ha detto:superalex78":johhbt2r ha detto:Salvatopo":johhbt2r ha detto:Dimenticavo... l'ammazza TDI ha colpito ancora. :elio)
We mio caro ALex biondo platino che mi dici?? il tuo giocattolino ha messo a posto gli xeno?? giusto??
:sarcastic)
superalex78":2hkg8v79 ha detto:Fast Furious 82":2hkg8v79 ha detto:superalex78":2hkg8v79 ha detto:Salvatopo":2hkg8v79 ha detto:Dimenticavo... l'ammazza TDI ha colpito ancora. :elio)
We mio caro ALex biondo platino che mi dici?? il tuo giocattolino ha messo a posto gli xeno?? giusto??
:sarcastic)
sciii, adesscio è peffetto!!!
mbaciccio":38ofbq36 ha detto:se quello è un bolide, la mia caffettiera è una ferrari... sarà comoda, sarà bella... ma nn descrivetela come un bolide... velocità max lo sappiamo, rapporti lunghi... ma nn dirmi che è un bolide... tanto è vero che sta pensando pure alla rimappa... altrimenti da carlo LE PRENDE E DI BRUTTO....
hihihihihih
Mbaciccio
Tranquillo, lo sai che la velocità non mi interessa... questo quì voleva fare lo sgargiante in accelerazione, in ingresso in tangenziale, ma è rimasto "un tantino" deluso. :asd)superalex78":otlgk2z8 ha detto:Salvatopo":otlgk2z8 ha detto:Dimenticavo... l'ammazza TDI ha colpito ancora. :elio)