<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: bene bene

thelhorian":2dgl95v2 ha detto:
cuoresportivo86":2dgl95v2 ha detto:
thelhorian":2dgl95v2 ha detto:
cuoresportivo86":2dgl95v2 ha detto:
Ciao a tutti!! Come va?? :p :p :p :p

Ciao....Pakko.....tutto bene ? Che si dice??
a te lo devo chiedere
che da quando ti sei fatti i miliardi non ci caki più :cry:
cmq di qui tutto bene :smokin)

fatti vivo :OK)

Hai ragione.......quanto mi dispiace che siete tutti a un centinaio di km da Taranto........comunque anche a me tutto bene !! Ci sentiamo presto genio dell'elettronica.............ciaoooooooo!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Re: aggiornamento

thelhorian":2i4otfqh ha detto:
giustamente come sopra detto
proprio x accordare tutti divido il mio compleanno in 2 giornate
nonkè il primo a pranzo
e il 5 sera
prorpio xke non tutti sono disponibili x il sabato :ka)

aggiorno la lista........
1) superalex, aless. (sabato 5)
2) harley, annal. (sabato 5)
3) angelo 81, rob. (sabato5)
4) lorenzinetto (sabato 5)
5) gaetano (sabato 5)
6) mbaciccio, lucia (martedì 1)
7) lukameraweb, esm. (martedì 1)
8) teo, anna (matedì 1)
9) salvatopo, mon. (martedì 1)

se poi ci sono dei piccoli cambimenti fatemi sapere :OK)

work in progress :OK)

L'uno io sarei da solo, visto che Monica lavora, mentre fammi lavorà un pò, che forse forse vi rompo anche il sabato. :asd)

Salvatopo":39oicseq ha detto:
thelhorian":39oicseq ha detto:
giustamente come sopra detto
proprio x accordare tutti divido il mio compleanno in 2 giornate
nonkè il primo a pranzo
e il 5 sera
prorpio xke non tutti sono disponibili x il sabato :ka)

aggiorno la lista........
1) superalex, aless. (sabato 5)
2) harley, annal. (sabato 5)
3) angelo 81, rob. (sabato5)
4) lorenzinetto (sabato 5)
5) gaetano (sabato 5)
6) mbaciccio, lucia (martedì 1)
7) lukameraweb, esm. (martedì 1)
8) teo, anna (matedì 1)
9) salvatopo, mon. (martedì 1)

se poi ci sono dei piccoli cambimenti fatemi sapere :OK)

work in progress :OK)

L'uno io sarei da solo, visto che Monica lavora, mentre fammi lavorà un pò, che forse forse vi rompo anche il sabato. :asd)

e dai.... salvatopino aggregati insieme a noi il sabato!! vabbù... Ci conto!! :culo)

Fast Furious 82":2z4nge23 ha detto:
e dai.... salvatopino aggregati insieme a noi il sabato!! vabbù... Ci conto!! :culo)
Io ci spero... purtroppo ho una fidanzata estremamente timida e il solo pensiero di uscire con tanta gente che non conosce la paralizza e la terrorizza. E' stato sempre così, mentre io sono l'opposto in questo. :ka)

Salvatopo":1iandk94 ha detto:
Fast Furious 82":1iandk94 ha detto:
Io ci spero... purtroppo ho una fidanzata estremamente timida e il solo pensiero di uscire con tanta gente che non conosce la paralizza e la terrorizza. E' stato sempre così, mentre io sono l'opposto in questo. :ka)

DAi Salva....io sono l'ultimo arrivato ma credo che altre volte tu e la tua girl siate usciti con il gruppo quindi lei conosce tutti.... :ka) :shrug03) :nod)

Fast Furious 82":johhbt2r ha detto:
superalex78":johhbt2r ha detto:
Salvatopo":johhbt2r ha detto:
Dimenticavo... l'ammazza TDI ha colpito ancora. :elio)

uagliò cerca d'andare piano... :wall)

We mio caro ALex biondo platino che mi dici?? il tuo giocattolino ha messo a posto gli xeno?? giusto??
:sarcastic)

sciii, adesscio è peffetto!!!

superalex78":2hkg8v79 ha detto:
Fast Furious 82":2hkg8v79 ha detto:
superalex78":2hkg8v79 ha detto:
Salvatopo":2hkg8v79 ha detto:

We mio caro ALex biondo platino che mi dici?? il tuo giocattolino ha messo a posto gli xeno?? giusto??
:sarcastic)

sciii, adesscio è peffetto!!!

ok!! inizia a sfuriare il bolide.... :clap) :OK)

se quello è un bolide, la mia caffettiera è una ferrari... sarà comoda, sarà bella... ma nn descrivetela come un bolide... velocità max lo sappiamo, rapporti lunghi... ma nn dirmi che è un bolide... tanto è vero che sta pensando pure alla rimappa... altrimenti da carlo LE PRENDE E DI BRUTTO....
hihihihihih
Mbaciccio

mbaciccio":38ofbq36 ha detto:
se quello è un bolide, la mia caffettiera è una ferrari... sarà comoda, sarà bella... ma nn descrivetela come un bolide... velocità max lo sappiamo, rapporti lunghi... ma nn dirmi che è un bolide... tanto è vero che sta pensando pure alla rimappa... altrimenti da carlo LE PRENDE E DI BRUTTO....
hihihihihih
Mbaciccio

:crepap) :crepap) :crepap)
Povero te....
:crepap) :crepap) :crepap)

Rapporti lunghi?
Ma sai come funziona il NAG della mercedes? Vedi che ho il cambio automatico... a titolo informativo da 0-1000mt prendo 2,5 secondi dalla GTA (26,5 - 29), che sono quasi tutti nello stacco da fermo visto che la mia pesa 200kg in più della GTA... e la GTA ha 250cv contro i miei 170!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fatti tre conti, 0-100kmh CLK vs GTA 8,8s - 6,8s, dopo di che vanno quasi uguali!

Trasmissione e aereodinamica efficente...

P.S. Quando scendi a bari con la car, visto che c'hai sempre da dire tanto facciamo un bel test su strada, corredato da video...così resterà alla memoria le mazzate che prenderai!

superalex78":otlgk2z8 ha detto:
Salvatopo":otlgk2z8 ha detto:

Tranquillo, lo sai che la velocità non mi interessa... questo quì voleva fare lo sgargiante in accelerazione, in ingresso in tangenziale, ma è rimasto "un tantino" deluso. :asd)

Per la cronaca quello di ieri l'ho umiliato in curva, superandolo all'esterno a circa 30Km/h in più di lui dopodichè sono tornato ai miei 90 all'ora. :sleep)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.