Hai ragione... però pensa che oramai quando riesco ad aver tempo uso internet solo per il forum... :ka)thelhorian":2bgyme7m ha detto:se mai FANTASMA DELL'OPERA :jolly)Salvatopo":2bgyme7m ha detto:Da oggi chiamatemi "Ammazza TDI" :elio)
oppure gambizzato se non ti decidi a inserirti nella lista x il mio compleanno :evil:
Sisisisi... dillo a quello col TDI che a me tiene "solo" 0,96g... :elio)superalex78":1whi85y4 ha detto:Salvatopo":1whi85y4 ha detto:Parliamone su una bella strada tutta curve, magari in salita... tantopiù che indipendentemente da chi arriva prima ci si diverte alla grande. :elio)superalex78":1whi85y4 ha detto:ma dove dovete andare sognatori....ahahahah
ma se il valore di tenuta laterale della 147 è di 0,92g (con cerchi da 16, valore di quattroruote)....dove vuoi andare pure tu? :dead)
tra un po' m'arrivano pure cerchi da 17, le gomme di dietro son 245, sai come ti faccio? :sadomaso)
Stica :ignore)ehi, se vi interessa ho trovato sta roba su elaborare...
[...]
1.15 g Ferrari 575 Maranello
1.20 g Corvette Callaway C12
1.20 g Pagani Zonda S (Sport Auto)
1.20 g Maserati 3200 GT (Sport Auto)
1.25 g Lotus Exige (Sport Auto)
1.25 g Lamborghini Diablo GT (Sport Auto)
1.25 g Porsche 911 GT3 2003 (Sport Auto)
1.25 g Porsche 911 Turbo 2003 (Sport Auto)
1.30 g Donkervoort D8 180 R (Sport Auto)
1.30 g Ferrari 360 Modena (Sport Auto)
1.40 g Radical SR3 (EVO sull bagnato)
1.40 g Alfa S.Z. ES 30
1.75 g Radical SR3
Salvatopo":2bqtbbuo ha detto:No... ci sono... all'ora del the(lhorian)... ??? :asd)
madoooo... come sto scoppiato... :wall)
Salvatopo":10r2ecf3 ha detto:[...]
1.15 g Ferrari 575 Maranello
1.20 g Corvette Callaway C12
1.20 g Pagani Zonda S (Sport Auto)
1.20 g Maserati 3200 GT (Sport Auto)
1.25 g Lotus Exige (Sport Auto)
1.25 g Porsche 911 GT3 2003 (Sport Auto)
1.25 g Porsche 911 Turbo 2003 (Sport Auto)
1.30 g Donkervoort D8 180 R (Sport Auto)
1.30 g Ferrari 360 Modena (Sport Auto)
1.40 g Radical SR3 (EVO sull bagnato)
1.40 g Alfa S.Z. ES 30
1.75 g Radical SR3
Stica :ignore)
Le vere Alfa...
Si, sabato mattina parto per un agriturismo sperduto in Umbria e torno mercoledì sera. :nod)superalex78":3hxpyqn6 ha detto:Salvatopo":3hxpyqn6 ha detto:No... ci sono... all'ora del the(lhorian)... ??? :asd)
madoooo... come sto scoppiato... :wall)
Salva, hai pensato a prenderti un po' di ferie?
:rotolo)
superalex78":32cgonsk ha detto:Eh ma gli hai visto l'alettone dietro? è roba da F1 :crepap)
Mo speriamo che a Ciccio non gli venga in mente di dare in permuta la scritta dietro il lunotto per quest'alettone.... :sarcastic)
Salvatopo":4a2vv991 ha detto:Però era proprio bella... specialmente per l'epoca...
thelhorian":klxuamk8 ha detto:superalex78":klxuamk8 ha detto:GIGI 147":klxuamk8 ha detto:ragazzi esiste qualcuno in puglia ke vende i led tipo quelli di konto?????
H6W intendo!!!!!!
help
contatta Salvatopo, lui deve comprarli da Konto, anch'io in realtà per mio padre, così facciamo un'unica spedizione!
:smilie_f) riguarda i led
GIGI 147":jnuhutht ha detto:thelhorian":jnuhutht ha detto:superalex78":jnuhutht ha detto:GIGI 147":jnuhutht ha detto:ragazzi esiste qualcuno in puglia ke vende i led tipo quelli di konto?????
H6W intendo!!!!!!
help
contatta Salvatopo, lui deve comprarli da Konto, anch'io in realtà per mio padre, così facciamo un'unica spedizione!
nn mi è arrivata nessuna e-mail!!!!!
niente neanke in pvt!!!superalex78":2agam9ij ha detto:GIGI 147":2agam9ij ha detto:thelhorian":2agam9ij ha detto:superalex78":2agam9ij ha detto:GIGI 147":2agam9ij ha detto:ragazzi esiste qualcuno in puglia ke vende i led tipo quelli di konto?????
H6W intendo!!!!!!
help
nn mi è arrivata nessuna e-mail!!!!!
ti avrà mandato un PVT!
cmq buongiorno a tutti!
niente neanke in pvt!!!GIGI 147":1c7fxfdy ha detto:ti avrà mandato un PVT!
cmq buongiorno a tutti!
superalex78":1m395gsn ha detto:niente neanke in pvt!!!GIGI 147":1m395gsn ha detto:ti avrà mandato un PVT!
cmq buongiorno a tutti!
ma possibile ke nessun negozio li vende sti cazzi di led???
ah,ke significa ke i tuoi fari sfarfallavano???
GIGI 147":12b5x9f3 ha detto:ti ho kiesto il fatto dello sfarfallamento xke a me quando prendo le buhe sembrano un po' più sensibili delle normali alogene!!!!!tremano un po'!!!
sabato vengo a bari x fare spese,è vero ke a pane e pomodoro sta il parkeggio e la navetta ke ti porta al centro????superalex78":gf0f6zqo ha detto:GIGI 147":gf0f6zqo ha detto:ti ho kiesto il fatto dello sfarfallamento xke a me quando prendo le buhe sembrano un po' più sensibili delle normali alogene!!!!!tremano un po'!!!
Ho letto che a molti del forum fa questo difetto, a me sinceramente non succede, ma non so se sia dovuto ai fari e gli attacchi luce del clk che son diversi dalla 147, o al fatto che monto il kit di Pachi che magari è diverso... boh!
Cmq non mi fa :tiè)
GIGI 147":3auzb384 ha detto:sabato vengo a bari x fare spese,è vero ke a pane e pomodoro sta il parkeggio e la navetta ke ti porta al centro????superalex78":3auzb384 ha detto:GIGI 147":3auzb384 ha detto:ti ho kiesto il fatto dello sfarfallamento xke a me quando prendo le buhe sembrano un po' più sensibili delle normali alogene!!!!!tremano un po'!!!
Ho letto che a molti del forum fa questo difetto, a me sinceramente non succede, ma non so se sia dovuto ai fari e gli attacchi luce del clk che son diversi dalla 147, o al fatto che monto il kit di Pachi che magari è diverso... boh!
Cmq non mi fa :tiè)
angelo81":25nwzjif ha detto:harley1972":25nwzjif ha detto:Angelo mi sono dimenticato di scrivere che ho percorso 1.600 km con il bolide fino a Parma e ritorno e date le condizioni dell'autostrada e con velocità sempre a 130 non ho avuto alcun problema ne di comfort ne di troppo rumore nell'abitacolo....anche senza catalizzatori, l'insonorizzazione interna va benissimo.... :OK)
optimus
immagino anche i consumi siano stati ottimi data la scatolozza magica :elio)
me comunque a 130 è normale che l'insonorizzazione sia ottima hai anche 6 marce quindi di sesta il motore a quella velocità dorme :sarcastic) credo che il problema si manifesti quando spingi il pedalozzo fino in fondo e con la scatolotta che segna mappa numero 3 :elio) :asd)