<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: pecorella smarrita

thelhorian":2bgyme7m ha detto:
Salvatopo":2bgyme7m ha detto:
Da oggi chiamatemi "Ammazza TDI" :elio)
se mai FANTASMA DELL'OPERA :jolly)

oppure gambizzato se non ti decidi a inserirti nella lista x il mio compleanno :evil:
Hai ragione... però pensa che oramai quando riesco ad aver tempo uso internet solo per il forum... :ka)
Ah, ovviamente il tutto dopo il mega formattone del PC con montaggio dell'HDD nuovo (oddio, nuovo... era sulla scrivania da dicembre. :( ).
Comunque quando festeggi? A pranzo, a cena, a colazione, per l'aperitivo?

No... ci sono... all'ora del the(lhorian)... ??? :asd)

madoooo... come sto scoppiato... :wall)

superalex78":1whi85y4 ha detto:
Salvatopo":1whi85y4 ha detto:
superalex78":1whi85y4 ha detto:
ma dove dovete andare sognatori....ahahahah
Parliamone su una bella strada tutta curve, magari in salita... tantopiù che indipendentemente da chi arriva prima ci si diverte alla grande. :elio)

ma se il valore di tenuta laterale della 147 è di 0,92g (con cerchi da 16, valore di quattroruote)....dove vuoi andare pure tu? :dead)
tra un po' m'arrivano pure cerchi da 17, le gomme di dietro son 245, sai come ti faccio? :sadomaso)
Sisisisi... dillo a quello col TDI che a me tiene "solo" 0,96g... :elio)

ehi, se vi interessa ho trovato sta roba su elaborare...

[...]
1.15 g Ferrari 575 Maranello
1.20 g Corvette Callaway C12
1.20 g Pagani Zonda S (Sport Auto)
1.20 g Maserati 3200 GT (Sport Auto)
1.25 g Lotus Exige (Sport Auto)
1.25 g Lamborghini Diablo GT (Sport Auto)
1.25 g Porsche 911 GT3 2003 (Sport Auto)
1.25 g Porsche 911 Turbo 2003 (Sport Auto)
1.30 g Donkervoort D8 180 R (Sport Auto)
1.30 g Ferrari 360 Modena (Sport Auto)
1.40 g Radical SR3 (EVO sull bagnato)
1.40 g Alfa S.Z. ES 30
1.75 g Radical SR3
Stica :ignore)
Le vere Alfa...

Salvatopo":10r2ecf3 ha detto:
[...]
1.15 g Ferrari 575 Maranello
1.20 g Corvette Callaway C12
1.20 g Pagani Zonda S (Sport Auto)
1.20 g Maserati 3200 GT (Sport Auto)
1.25 g Lotus Exige (Sport Auto)
1.25 g Porsche 911 GT3 2003 (Sport Auto)
1.25 g Porsche 911 Turbo 2003 (Sport Auto)
1.30 g Donkervoort D8 180 R (Sport Auto)
1.30 g Ferrari 360 Modena (Sport Auto)
1.40 g Radical SR3 (EVO sull bagnato)
1.40 g Alfa S.Z. ES 30
1.75 g Radical SR3
Stica :ignore)
Le vere Alfa...

Eh ma gli hai visto l'alettone dietro? è roba da F1 :crepap)

alfa%20romeo%20sz%202.jpg

Riporto da un articolo:
"Tra i fattori che maggiormente contribui-scono a conferire alla SZ eccezionali capacità di tenuta e guidabilità anche alle più alte velocità è da citare il sofisticato sistema delle sospensioni con il ponte posteriore De Dion regolabile e l'effetto deportante as-sicurato dall'alettone posteriore. Al volante della SZ prestazioni così eccezionali si accompagnano a una guidabilità assolutamente inaspettata. Il controllo della potenza non crea infatti nessun problema nel traffico cittadino, rombo del motore a parte, come si addice ad una vera supersportiva Alfa Romeo. "
Mo speriamo che a Ciccio non gli venga in mente di dare in permuta la scritta dietro il lunotto per quest'alettone.... :sarcastic)

Re: pecorella smarrita

superalex78":3hxpyqn6 ha detto:
Salvatopo":3hxpyqn6 ha detto:
No... ci sono... all'ora del the(lhorian)... ??? :asd)

madoooo... come sto scoppiato... :wall)

:(
Salva, hai pensato a prenderti un po' di ferie?
:rotolo)
Si, sabato mattina parto per un agriturismo sperduto in Umbria e torno mercoledì sera. :nod)
Tra l'autostrada e il posto ci sono 200Km di curve e tra lì e Norcia molti meno Km... :sbav)

superalex78":32cgonsk ha detto:
Eh ma gli hai visto l'alettone dietro? è roba da F1 :crepap)

alfa%20romeo%20sz%202.jpg

Mo speriamo che a Ciccio non gli venga in mente di dare in permuta la scritta dietro il lunotto per quest'alettone.... :sarcastic)

Però era proprio bella... specialmente per l'epoca...

Re: led

thelhorian":klxuamk8 ha detto:
superalex78":klxuamk8 ha detto:
GIGI 147":klxuamk8 ha detto:
ragazzi esiste qualcuno in puglia ke vende i led tipo quelli di konto?????
H6W intendo!!!!!!
help

contatta Salvatopo, lui deve comprarli da Konto, anch'io in realtà per mio padre, così facciamo un'unica spedizione!

:smilie_f) riguarda i led

nn mi è arrivata nessuna e-mail!!!!!

GIGI 147":jnuhutht ha detto:
thelhorian":jnuhutht ha detto:
superalex78":jnuhutht ha detto:
GIGI 147":jnuhutht ha detto:
H6W intendo!!!!!!
help

contatta Salvatopo, lui deve comprarli da Konto, anch'io in realtà per mio padre, così facciamo un'unica spedizione!

ti avrà mandato un PVT!

cmq buongiorno a tutti!

superalex78":2agam9ij ha detto:
GIGI 147":2agam9ij ha detto:
thelhorian":2agam9ij ha detto:
superalex78":2agam9ij ha detto:
GIGI 147":2agam9ij ha detto:
H6W intendo!!!!!!
help

ti avrà mandato un PVT!

cmq buongiorno a tutti!
niente neanke in pvt!!!
ma possibile ke nessun negozio li vende sti cazzi di led???

ah,ke significa ke i tuoi fari sfarfallavano???

GIGI 147":1c7fxfdy ha detto:
ti avrà mandato un PVT!

cmq buongiorno a tutti!
niente neanke in pvt!!!

ah,ke significa ke i tuoi fari sfarfallavano???[/quote]

che la centralina del clk interrogava in continuazione le luci per vedere se fossero fulminate, e le faceva sfarfallare (tremavano velocemente) e flickerare!
Cmq contatta pachi per i led!

superalex78":1m395gsn ha detto:
GIGI 147":1m395gsn ha detto:
ti avrà mandato un PVT!

cmq buongiorno a tutti!
niente neanke in pvt!!!

ah,ke significa ke i tuoi fari sfarfallavano???

che la centralina del clk interrogava in continuazione le luci per vedere se fossero fulminate, e le faceva sfarfallare (tremavano velocemente) e flickerare!
Cmq contatta pachi per i led![/quote]
ti ho kiesto il fatto dello sfarfallamento xke a me quando prendo le buhe sembrano un po' più sensibili delle normali alogene!!!!!tremano un po'!!!

GIGI 147":12b5x9f3 ha detto:
ti ho kiesto il fatto dello sfarfallamento xke a me quando prendo le buhe sembrano un po' più sensibili delle normali alogene!!!!!tremano un po'!!!

Ho letto che a molti del forum fa questo difetto, a me sinceramente non succede, ma non so se sia dovuto ai fari e gli attacchi luce del clk che son diversi dalla 147, o al fatto che monto il kit di Pachi che magari è diverso... boh!
Cmq non mi fa :tiè)

alex, effettivamente quel tipo di spoiler mi fa davvero gola, ma purtroppo la mia auto nn raggiunge velocità tali da giustificarne l'impiego... poi basta l'assetto sportivo ad abbassare tutto il sistema di deportanza della macchina, solo che dovrei migliorare la resistenza anteriore e l'effetto portante nel fondo che purtoppo si amplifica con l'assetto...
Ma tutto sommato.... te le potrei anche suonare in curva, sempre per la questione che lì o 0,96 o 1,04 o 1,50 CONTA IL MANICO....
HIHIHIHIHIHI
Mbaciccio
NEL DUBBIO NON MOLLO.....

superalex78":gf0f6zqo ha detto:
GIGI 147":gf0f6zqo ha detto:

Ho letto che a molti del forum fa questo difetto, a me sinceramente non succede, ma non so se sia dovuto ai fari e gli attacchi luce del clk che son diversi dalla 147, o al fatto che monto il kit di Pachi che magari è diverso... boh!
sabato vengo a bari x fare spese,è vero ke a pane e pomodoro sta il parkeggio e la navetta ke ti porta al centro????

GIGI 147":3auzb384 ha detto:
superalex78":3auzb384 ha detto:
GIGI 147":3auzb384 ha detto:

sabato vengo a bari x fare spese,è vero ke a pane e pomodoro sta il parkeggio e la navetta ke ti porta al centro????

Esatto!!!

angelo81":25nwzjif ha detto:
harley1972":25nwzjif ha detto:
Angelo mi sono dimenticato di scrivere che ho percorso 1.600 km con il bolide fino a Parma e ritorno e date le condizioni dell'autostrada e con velocità sempre a 130 non ho avuto alcun problema ne di comfort ne di troppo rumore nell'abitacolo....anche senza catalizzatori, l'insonorizzazione interna va benissimo.... :OK)

optimus :D
immagino anche i consumi siano stati ottimi data la scatolozza magica :elio)
me comunque a 130 è normale che l'insonorizzazione sia ottima hai anche 6 marce quindi di sesta il motore a quella velocità dorme :sarcastic) credo che il problema si manifesti quando spingi il pedalozzo fino in fondo e con la scatolotta che segna mappa numero 3 :elio) :asd)

Bè....ti dirò....l'ho fatto sulla Altamura-Bari e non era così rumorosa come puo sembrare....come consumi, mi è andata come se fosse originale....non ha consumato una mazza.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.