<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO A TUTTI!!!
Ogni tanto risorgo :14pc) come va a tutti???
Quando ci si vede???
Che si fa il 5 Maggio? Di sera? Di giorno? Di notte?
Intanto ho montato con successo il quadro con trip computer e devioluci col tasto set :D

n|k3sT":222swubw ha detto:
CIAO A TUTTI!!!
Quando ci si vede???
Intanto ho montato con successo il quadro con trip computer e devioluci col tasto set :D

Finalmente ti fai sentire!!!!...... :ignore) :asd) :D :OK)

superalex78":1y69uq6r ha detto:
ma se il valore di tenuta laterale della 147 è di 0,92g (con cerchi da 16, valore di quattroruote)....dove vuoi andare pure tu? :dead)
tra un po' m'arrivano pure cerchi da 17, le gomme di dietro son 245, sai come ti faccio? :sadomaso)

147 Originale....però se hai assetto sportivo, barra stabilizzatrice maggiorata e Q2.....voglio vedere dove vai tu???.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Angelo mi sono dimenticato di scrivere che ho percorso 1.600 km con il bolide fino a Parma e ritorno e date le condizioni dell'autostrada e con velocità sempre a 130 non ho avuto alcun problema ne di comfort ne di troppo rumore nell'abitacolo....anche senza catalizzatori, l'insonorizzazione interna va benissimo.... :OK)

n|k3sT":2yyoggkp ha detto:
CIAO A TUTTI!!!
Quando ci si vede???

ecco un altro fantasma dell'opera :crepap)

ci sarai anche tu al mio compleanno??????????? :OK)

harley1972":sz3eon6j ha detto:
Angelo mi sono dimenticato di scrivere che ho percorso 1.600 km con il bolide fino a Parma e ritorno e date le condizioni dell'autostrada e con velocità sempre a 130 non ho avuto alcun problema ne di comfort ne di troppo rumore nell'abitacolo....anche senza catalizzatori, l'insonorizzazione interna va benissimo.... :OK)

optimus :D
immagino anche i consumi siano stati ottimi data la scatolozza magica :elio)
me comunque a 130 è normale che l'insonorizzazione sia ottima hai anche 6 marce quindi di sesta il motore a quella velocità dorme :sarcastic) credo che il problema si manifesti quando spingi il pedalozzo fino in fondo e con la scatolotta che segna mappa numero 3 :elio) :asd)

90 - 130 - 170

non vedo l'ora che arriva sabato che me la vado a montAre anch'io la
IMPAMIDUS SCATOLARIS SACROSANTIS CENTRALINIX :eek13)
PROGRAMMATA DA VITOXI RIFIGNARIS :crepap)

Re: 90 - 130 - 170

thelhorian":192cutns ha detto:

invece che dare i numeri a lotto, il tuo culo è salvo, tarato il computer di bordo gli xeno non sfarfallano più e non danno nessun tipo di avaria...
pasquà, ti amoooooooooooooooooo :love) :love) :love) :love)
al compleanno invece che tirarti le orecchie ti tirerò l'uccello!!!!!!!! (per allungartelo s'intenda... :inocchio) )
:ahsisi)

superalex78":187jc7d7 ha detto:
thelhorian":187jc7d7 ha detto:

invece che dare i numeri a lotto, il tuo culo è salvo, tarato il computer di bordo gli xeno non sfarfallano più e non danno nessun tipo di avaria...
al compleanno invece che tirarti le orecchie ti tirerò l'uccello!!!!!!!!
....

e vabbè....accettiamo anche i D I C O in questo forum....ciao Alex.... :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo)

Fast Furious 82":32f8mm9p ha detto:
superalex78":32f8mm9p ha detto:
thelhorian":32f8mm9p ha detto:

....

e vabbè....accettiamo anche i D I C O in questo forum....ciao Alex.... :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo)

te stai attento, che dopo aver allungato l'uccelo di pachi, sai dove te lo infila? :culo)
chiaramente mentre Angelo ti fa cambiare razza e colore della pelle con la sua ammazzakoala!
:quote)
:rotolo)

superalex78":3h7bj8k0 ha detto:
Fast Furious 82":3h7bj8k0 ha detto:
superalex78":3h7bj8k0 ha detto:
thelhorian":3h7bj8k0 ha detto:

....

te stai attento, che dopo aver allungato l'uccelo di pachi, sai dove te lo infila? :culo)
chiaramente mentre Angelo ti fa cambiare razza e colore della pelle con la sua ammazzakoala!
:quote)
:rotolo)

sto preparando un composto di carbonella e residui di catrame apposta per rimettere in moto la macchina dopo due mesi :rotolo) sai il fumo che farà :asd) altro che ilva :rotolo) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.