<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Regalo al mio PC...

Salvatopo":2iuuv7su ha detto:
Un paio di foto le ho fatte io, anche se col cellulare e a una cosa completamente diversa; a sbavare penso sarà in prima fila il nostro Paky. :asd :asd)

01.jpg


02.jpg


03.jpg


A stare a casa con la febbre, si diventa produttivi. :p
Vi piace?
Salvatò...una cortesia...ho un pò di roba da metter in freezer...tu hai posto nel tuo case??? :A) :X) :X) :yep) :26) :26) :emoticons_dent2051)
 
lukameraweb":39uyt7r3 ha detto:
NOTTE AMICI!
Fast Furious 82":39uyt7r3 ha detto:
Raga io sto uscendo di casa....Buon SABATO a tutti!! :OK) :OK) :clap) :clap) :jolly) :jolly) :elio) :nod) :nod)

aò....ma chi ti conosce???!!!
























:sarcastic)
:fluffle)

Ragassi, brutta notizia, tra estate ed autunno sarà presentato il Facelift dell'Alfa GT... :evil:
 
ngù
superalex78":bat6qxrf ha detto:
lukameraweb":bat6qxrf ha detto:
NOTTE AMICI!
Fast Furious 82":bat6qxrf ha detto:
Raga io sto uscendo di casa....Buon SABATO a tutti!! :OK) :OK) :clap) :clap) :jolly) :jolly) :elio) :nod) :nod)

aò....ma chi ti conosce???!!!
























:sarcastic)
:fluffle)

Ragassi, brutta notizia, tra estate ed autunno sarà presentato il Facelift dell'Alfa GT... :evil:
 
Sono andato alla Levantauto apposta per vedere sta fantomatica GTA JTD.....RAGA'!!! E' BELLISSIMA!!!!......E' una serie 1 a cui il proprietario ha lasciato solo il para ant. originale e ha montato:

Sedili in stoffa GTA
Passaruota ant. e post. GTA (il lavoro la post. gli sarà costato una fortuna)
Paraurti post. GTA originale
Minigonna originale GTA

insomma un pazzo ai miei livelli.....avrà speso una barca di soldi per rifarla.....strano però che dopo tutto quello che ha speso l'abbia rivenduta....li sopra ci sono almeno 4-5.000 euro di preparazione estetica!!!.....Booooo!!! :confusbig)
 
ragazzi.... bentrovati!!! Noto che tutti quanti produttivi: qui ho trovato una 156 2002 2.5 v6 24v FFFFFFFF.OOOOO. con 40000km originali, assetto e 17 a soli 10000€ trattabili e lui mi ha detto che gli do la mia e 1500€, trattabili, e facciamo cambio!!! concessionaria.....
che ne pensate?
Inoltre, scusatemi, ma sabato prossimo io sono a casa e sabato mattina devo essere d rifino.... chi se ne viene?
Mbaciccio
 
Re: Regalo al mio PC...

Fast Furious 82":33hida3a ha detto:
Salvatò...una cortesia...ho un pò di roba da metter in freezer...tu hai posto nel tuo case??? :A) :X) :X) :yep) :26) :26) :emoticons_dent2051)
Hehehe... si, quelli segnano zero perchè non ho ancora configurato l'altro programmozzo (MBM). quindi non ha i dati.
Però sarebbe comodo, non sai mai dove mettere le birre durante i lanparty. :asd)
 
Belli buon Appetito a tutti....non mangiate troppo altrimenti le Vs. nasone Vi rifiutanoooo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ....hihihihihihi....... :nuovi010) :OK) :elio) :culo) :D :rotolo) :jolly)
 
harley1972":37gsyqpl ha detto:
Sono andato alla Levantauto apposta per vedere sta fantomatica GTA JTD.....RAGA'!!! E' BELLISSIMA!!!!......E' una serie 1 a cui il proprietario ha lasciato solo il para ant. originale e ha montato:

Sedili in stoffa GTA
Passaruota ant. e post. GTA (il lavoro la post. gli sarà costato una fortuna)
Paraurti post. GTA originale
Minigonna originale GTA

insomma un pazzo ai miei livelli.....avrà speso una barca di soldi per rifarla.....strano però che dopo tutto quello che ha speso l'abbia rivenduta....li sopra ci sono almeno 4-5.000 euro di preparazione estetica!!!.....Booooo!!! :confusbig)

visto! è spettacolare!

cmq oggi...sono entrato in una bmw serie 1 grigia del 2006, pelle totale nera che profumava di nuovo, bracciolo, xeno, sensori parcheggio, parktronic, navigatore, dvd, uno spetacolo da dentro, mamma mia... l'auto più bella che abbia visto sino ad adesso (internamente) :?: 23.000€
Però è 1.8d e da fuori non mi convince... :scratch)
Per il resto la gt di millenia è stata venduta... ne ho visto un'altra a motoria del 2005 24.000e :sadomaso) sono matti...aveva pure tutte e 4 le gomme sgonfie, chissà da quanto tempo sta lì!!! :thk)

e la ricerca continua.... :motz)
 
Re: Regalo al mio PC...

Salvatopo":1qy3o3cf ha detto:
Un paio di foto le ho fatte io, anche se col cellulare e a una cosa completamente diversa; a sbavare penso sarà in prima fila il nostro Paky. :asd :asd)

01.jpg


02.jpg


03.jpg


A stare a casa con la febbre, si diventa produttivi. :p
Vi piace?

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
fuori dal mondo

buona seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera a todos del puglia

son tornato ora da coratohouse dopo una domenica all'insegna del relax puro

chiedo scusa a gaetano x il pakko ma la bosch mi ha tirato un bello scherzetto

finisco sabato mattina de lavoraaaaaa e che faccio?
ci ritorno sabato all'una x poi uscire in decomposizione avanzata alle 21
non avendo + forze in corpo vado a morire a corato dai miei suoceri
dove sono stato fino a stasera lontano da centraline robot e tutte quelle cose che avessero una spina

ci sentimo

ciao waglioooooooooooooooooooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top