C'è nessunoooooooooooooooooooo........ :sarcastic) :culo) :asd) :elio) :rotolo) :rotolo) :lol: :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Salvatò...una cortesia...ho un pò di roba da metter in freezer...tu hai posto nel tuo case??? :A) :X) :X) :yep) :26) :26) :emoticons_dent2051)Salvatopo":2iuuv7su ha detto:Un paio di foto le ho fatte io, anche se col cellulare e a una cosa completamente diversa; a sbavare penso sarà in prima fila il nostro Paky. :asd :asd)
A stare a casa con la febbre, si diventa produttivi.
Vi piace?
Fast Furious 82":1d877uo8 ha detto:Raga io sto uscendo di casa....Buon SABATO a tutti!! :OK) :OK) :clap) :clap) :jolly) :jolly) :elio) :nod) :nod)
lukameraweb":39uyt7r3 ha detto:NOTTE AMICI!Fast Furious 82":39uyt7r3 ha detto:Raga io sto uscendo di casa....Buon SABATO a tutti!! :OK) :OK) :clap) :clap) :jolly) :jolly) :elio) :nod) :nod)
superalex78":bat6qxrf ha detto:lukameraweb":bat6qxrf ha detto:NOTTE AMICI!Fast Furious 82":bat6qxrf ha detto:Raga io sto uscendo di casa....Buon SABATO a tutti!! :OK) :OK) :clap) :clap) :jolly) :jolly) :elio) :nod) :nod)
aò....ma chi ti conosce???!!!
:sarcastic)
:fluffle)
Ragassi, brutta notizia, tra estate ed autunno sarà presentato il Facelift dell'Alfa GT... :evil:
Hehehe... si, quelli segnano zero perchè non ho ancora configurato l'altro programmozzo (MBM). quindi non ha i dati.Fast Furious 82":33hida3a ha detto:Salvatò...una cortesia...ho un pò di roba da metter in freezer...tu hai posto nel tuo case??? :A) :X) :X) :yep) :26) :26) :emoticons_dent2051)
Ti saluto da parte di tutta la Puglia!! :jolly) :welcome) :26) :celebrate)Nik33":laglugyr ha detto:Ciao Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
harley1972":37gsyqpl ha detto:Sono andato alla Levantauto apposta per vedere sta fantomatica GTA JTD.....RAGA'!!! E' BELLISSIMA!!!!......E' una serie 1 a cui il proprietario ha lasciato solo il para ant. originale e ha montato:
Sedili in stoffa GTA
Passaruota ant. e post. GTA (il lavoro la post. gli sarà costato una fortuna)
Paraurti post. GTA originale
Minigonna originale GTA
insomma un pazzo ai miei livelli.....avrà speso una barca di soldi per rifarla.....strano però che dopo tutto quello che ha speso l'abbia rivenduta....li sopra ci sono almeno 4-5.000 euro di preparazione estetica!!!.....Booooo!!! :confusbig)
Uè!Nik33":165ko24i ha detto:Ciao Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Salvatopo":3j3by7ag ha detto:Uè!Nik33":3j3by7ag ha detto:Ciao Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Un salutozzo anche a te e!!!
Dici a me? :confusbig)superalex78":1e9tzawn ha detto:tu sulle mani le devi avere... :sedia)
Ciao Salvador.... passata la febbre?? :jolly) :jolly)Salvatopo":1k5b8b2c ha detto:Dici a me? :confusbig)superalex78":1k5b8b2c ha detto:tu sulle mani le devi avere... :sedia)
Salvatopo":1qy3o3cf ha detto:Un paio di foto le ho fatte io, anche se col cellulare e a una cosa completamente diversa; a sbavare penso sarà in prima fila il nostro Paky. :asd :asd)
A stare a casa con la febbre, si diventa produttivi.
Vi piace?