<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":1s56v99n ha detto:
Fast Furious 82":1s56v99n ha detto:
Salvatopo":1s56v99n ha detto:
Ciao a tutti!
E Auguri (passati) ad Angioletto!!!
Beh allora saluto anche te.... sei il secondo Salvatore on line adesso.... :jolly) :jolly) :clap) :OK)
:asd)
Sto ancora con l'influenza... :mad2) fatemi gli auguri, va...

Salvatore, usa il rimedio degli antichi... carotina in :culo)

oh merdoni, vendo la macchina io e non vi incontrate più? com'è sta storia? volete che resti in alfa e di colpo non organizzate più nulla!

Bastardi!
 
superalex78":z034zplt ha detto:
Salvatore, usa il rimedio degli antichi... carotina in :culo)
Parli per esperienza diretta? :asd)
oh merdoni, vendo la macchina io e non vi incontrate più? com'è sta storia? volete che resti in alfa e di colpo non organizzate più nulla!

Bastardi!
Bhe, il raduno si fa dopo l'ennesima tua sfida con Carlo: questa volta invece di vedere chi arriva prima a 100 all'ora, vediamo chi per primo ha la macchina. :culo)
 
Salvatopo":2rijlp0j ha detto:
superalex78":2rijlp0j ha detto:
Salvatore, usa il rimedio degli antichi... carotina in :culo)
Parli per esperienza diretta? :asd)
oh merdoni, vendo la macchina io e non vi incontrate più? com'è sta storia? volete che resti in alfa e di colpo non organizzate più nulla!

Bastardi!
Bhe, il raduno si fa dopo l'ennesima tua sfida con Carlo: questa volta invece di vedere chi arriva prima a 100 all'ora, vediamo chi per primo ha la macchina. :culo)

questa è bella.... ahahah.... la seconda che hai detto eh....!!!!

Mè Carlo, adesso la selespeed l'ho venduta, quindi non rischi più figuracce, valla a prendere da rifino la GTD!!!! :sarcastic)
 
Buongiorno a tutti...
Ragazzi, udite udite udite :megafono) :megafono) :megafono)
Domani e Lundei qui a Massafra c'è la sfilata dei magnifici carri allegorici...siete tutti invitati.
Venite numerosi che si fa baldoria :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
sempre se non PIOVE....speriamo davvero di NO...domani porta acqua ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Officina Torelli":s583mimb ha detto:
Buongiorno a tutti...
Ragazzi, udite udite udite :megafono) :megafono) :megafono)
Domani e Lundei qui a Massafra c'è la sfilata dei magnifici carri allegorici...siete tutti invitati.
Venite numerosi che si fa baldoria :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
superalex78":16cpu6gd ha detto:
Mè Carlo, adesso la selespeed l'ho venduta, quindi non rischi più figuracce, valla a prendere da rifino la GTD!!!! :sarcastic)
:D :asd) :crepap)
Novità per il nuovo acquisto?
Comunque a Trani c'erano diversi GT Km0/usati molto belli in una concessionaria. Non ricordo i particolari, però.

Comunque, villacchione, prima di venderla potevi salvarmi quelle 2-3 cosette che ti avevo chiesto. ;)
 
ragazzi, stamattina sono stato alla Levantauto:

1. Alfa 147 2006 1.9 mjet kittata in GTA tutti pezzi originali (sedili gta, minigonne, spoiler, cerchi da 17 a raggi, para posteriore gta con sensori, e soprattutto MONTANTI ALLARGATI!), bella da fare paura, con 20.000km a 17.000€ :?: , colore nero, STRABELLISSIMA!

2.Alfa gt 1.9mjet 2004 50.000km, distintive, grigio scuro interni pelle neri,cerchi da 17 a raggi,navigatore 19.000€!!! Molto molto bella!

3.Alfa gt 2.0 selespeed :D 2004 70.000km, distintive, grigio chiaro interni pelle blu, xeno originali alfa, cerchi da 16 a raggi,navigatore 17.000€!!! Per mazzulare Carlo e Teo :asd)

Devo dire che in concessionaria trovo auto agli stessi prezzi a cui le vendono i privati...cosa buona!
 
beh la 147 sembra davvero APPETITOSA!!!! perchè non ci fai un pensierino?
superalex78":3be9tjwk ha detto:
ragazzi, stamattina sono stato alla Levantauto:

1. Alfa 147 2006 1.9 mjet kittata in GTA tutti pezzi originali (sedili gta, minigonne, spoiler, cerchi da 17 a raggi, para posteriore gta con sensori, e soprattutto MONTANTI ALLARGATI!), bella da fare paura, con 20.000km a 17.000€ :?: , colore nero, STRABELLISSIMA!

2.Alfa gt 1.9mjet 2004 50.000km, distintive, grigio scuro interni pelle neri,cerchi da 17 a raggi,navigatore 19.000€!!! Molto molto bella!

3.Alfa gt 2.0 selespeed :D 2004 70.000km, distintive, grigio chiaro interni pelle blu, xeno originali alfa, cerchi da 16 a raggi,navigatore 17.000€!!! Per mazzulare Carlo e Teo :asd)

Devo dire che in concessionaria trovo auto agli stessi prezzi a cui le vendono i privati...cosa buona!
 
superalex78":3rh6zhnd ha detto:
ragazzi, stamattina sono stato alla Levantauto:

1. Alfa 147 2006 1.9 mjet kittata in GTA tutti pezzi originali (sedili gta, minigonne, spoiler, cerchi da 17 a raggi, para posteriore gta con sensori, e soprattutto MONTANTI ALLARGATI!), bella da fare paura, con 20.000km a 17.000€ :?: , colore nero, STRABELLISSIMA!

L'avevo vista anche io, ne ho parlato un pò di pagine fa... :sbav)
Se noti ha anche le mini GTA e il doppio scarico "home made" ;)

2.Alfa gt 1.9mjet 2004 50.000km, distintive, grigio scuro interni pelle neri,cerchi da 17 a raggi,navigatore 19.000€!!! Molto molto bella!
Questa l'è proprio bella bella bella!!! :D

3.Alfa gt 2.0 selespeed :D 2004 70.000km, distintive, grigio chiaro interni pelle blu, xeno originali alfa, cerchi da 16 a raggi,navigatore 17.000€!!! Per mazzulare Carlo e Teo :asd)
:asd) :asd) :asd)

Devo dire che in concessionaria trovo auto agli stessi prezzi a cui le vendono i privati...cosa buona!
Insomma... vuol dire che i pvt fregano. ;)
 
superalex78":102u6jp5 ha detto:
ragazzi, stamattina sono stato alla Levantauto:

1. Alfa 147 2006 1.9 mjet kittata in GTA tutti pezzi originali (sedili gta, minigonne, spoiler, cerchi da 17 a raggi, para posteriore gta con sensori, e soprattutto MONTANTI ALLARGATI!), bella da fare paura, con 20.000km a 17.000€ :?: , colore nero, STRABELLISSIMA!

Potevi fare delle foto disgraziato!!!..... :asd)
 
Regalo al mio PC...

Un paio di foto le ho fatte io, anche se col cellulare e a una cosa completamente diversa; a sbavare penso sarà in prima fila il nostro Paky. :asd :asd)

01.jpg


02.jpg


03.jpg


A stare a casa con la febbre, si diventa produttivi. :p
Vi piace?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top