thelhorian":3ksvuihl ha detto:IO MI SONO APPENA ALZATO DA DORMIRE :tired)
E TRA UN PO ME NE VADO A DORMIRE :sleep)
GTpassion82":3qjcf7su ha detto:ma ce fin' avit' fatt'?
angelo81":3hekocem ha detto:ragazzi pensavo di organizzare qualcosina per questo venerdì sera,a massafra per poter fare qualcosa finalmente vicino ai tarantini in modo da poter passare una serata insieme a teo che altrimenti a breve deve dripartire per la sicilia.
parlavo con luka e mi ha detto che non è un problema trovare un belò localotto su massafra dove si paga pocoe si sta bene insieme
cosa ne dite?
cerchiamo di partecipare in tanti
listone
angelo + girl
luka + girl
...
muovetevi
angelo81":s5l5xofh ha detto:ragazzi pensavo di organizzare qualcosina per questo venerdì sera,a massafra per poter fare qualcosa finalmente vicino ai tarantini in modo da poter passare una serata insieme a teo che altrimenti a breve deve dripartire per la sicilia.
parlavo con luka e mi ha detto che non è un problema trovare un belò localotto su massafra dove si paga pocoe si sta bene insieme
cosa ne dite?
listone
angelo + girl
luka + girl
Salvatore
muovetevi
angelo81":23rxpduo ha detto:ragazzi pensavo di organizzare qualcosina per questo venerdì sera,a massafra per poter fare qualcosa finalmente vicino ai tarantini in modo da poter passare una serata insieme a teo che altrimenti a breve deve dripartire per la sicilia.
cosa ne dite?
listone
angelo + girl
luka + girl
...
muovetevi
thelhorian":wnrg232e ha detto:angelo81":wnrg232e ha detto:ragazzi pensavo di organizzare qualcosina per questo venerdì sera,a massafra per poter fare qualcosa finalmente vicino ai tarantini in modo da poter passare una serata insieme a teo che altrimenti a breve deve dripartire per la sicilia.
cosa ne dite?
listone
angelo + girl
luka + girl
...
muovetevi
con tutto il cuore vorrei partecipare ma questa settimana sto facendo il turno di notte
percio attaccherò venerdi sera alle 22:00 x poi smontare sabato mattina alle 6:00 :?:
se si slitta a sabato sera allora ci sarò a tutti gli effetti :nod)
altrimenti non so proprio come fare :elio)
GTpassion82":34sjcg2b ha detto:io sabato nn potrei perchè domenica viaggio.........Salvatò ma ce cazz di fin hai fatto?
thelhorian":d43cm2mm ha detto:come non detto :cry:
sempre se non chiedo troppo..............
CHIEDO UNA GENTILEZZA AI BARESI:
teo puoi dare quelle cose che hai x me a chi viene da bari? :baby)
salvatore puoi dare l'antenna che hai preso x me a chi viene da bari? :baby)
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE....... :OK)
optimus se si fa a bari sabato sera il problema è risolto ti salti l'incontro di massafra ma ti pigli quello di bari :OK)thelhorian":dksr39ta ha detto:come non detto :cry:
sempre se non chiedo troppo..............
CHIEDO UNA GENTILEZZA AI BARESI:
teo puoi dare quelle cose che hai x me a chi viene da bari? :baby)
salvatore puoi dare l'antenna che hai preso x me a chi viene da bari? :baby)
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE....... :OK)
harley1972":256hlvla ha detto:Per me è indifferente, per cui mi aggiungo a tutti e due i listoni, anche se avrei voluto arganizzare sabato a casa mia, facciamo così scrivo due listoni, uno per venerdì a Massafra e l'altro per sabato a casa mia, giakkè Teo comunque sabato non ci sarebbe!!!
listone X venerdì sera a massafra
angelo + girl
luka + girl
Salvatore torelli
Carlo + wife
...
listone X sabato sera a Bari
paki + girl
Carlo + wife
angelo + girl (forse confermo domani)
Siori accorete numerosi!!!!..... :jolly)
harley1972":3bb85j50 ha detto:Per me è indifferente, per cui mi aggiungo a tutti e due i listoni, anche se avrei voluto arganizzare sabato a casa mia, facciamo così scrivo due listoni, uno per venerdì a Massafra e l'altro per sabato a casa mia, giakkè Teo comunque sabato non ci sarebbe!!!
listone X venerdì sera a massafra
angelo + girl
luka + girl
Salvatore torelli
Carlo + wife
...
listone X sabato sera a Bari
paki + girl
Carlo + wife
...
Siori accorete numerosi!!!!..... :jolly)