mbaciccio":3v5dsy9g ha detto:Se alora non parlate con lukamera, moonlight o altri tarantini... non si può far niente!!!
Voglio solo dirvi che se dovessimo cercare e non trovare, la soluzione ci potrebbe essere a cassano... non ho detto venite a cassano!!! Certo tra non fare niente e vederci da me, penso sia meglio vederci... no?
Poi decidete voi!!!!
Mbaciccio
OOOOOHHHH, MA AVETE LETTO? LA FAMIGLIA DIVENTA SEMPRE PIU' ALFISTA!!!!
mbaciccio":1ub1ktpa ha detto:Potevi almeno togliere le targhe... no? cmq, vuoi sapere la verità? faceva più impressione la vecchia M5 che questa!!! Di diverso ha solo lo scarico doppio tondo leggermente più grande, ma anche la 530d ha quel tipo di scarico... la vecchia M5 aveva 4 uscite dx sx e vistose prese d'aria laterali, oltre che un para posteriore da brivido e l'anteriore faceva impazzire!!!
Mbaciccio
P.S.
Che ne pensate del colore rosso rubino? Lo preferirei agli altri colori per mio padre, con interni beige/nero in alfatex, no pelle!!! Navi, mi conviene metterlo subito a 2400€ o comprarlo da ebay a 800€ e montarmelo da me? Se servisse?CONSIGLIATEMI
tra le due io se avessi la possibilità prenderei la 2.4 la 1.9 la vedo un pò sottomotorizzatambaciccio":ath4ihb9 ha detto:SEEEEEE... Allora non hai capito niente... ci devi essere!!!!
TARANTINI....... PORCA MISERIA..... VUOI VEDERE CHE NON ABBIAMO UN LOCALE DOVE ANDARE? anche se dovessimo lasciare la cariola di teo fuori casa allo scoperto sotto i fuochi d'artificio.... tanto..... :culo)
Dai ragazzi... vediamo di organizzare! Qui non risponde nessuno? tutti morti?
Mbaciccio
P.S.
Angelo che dici... 2.4 o 1.9? paura del bollo molto elevato!!!! Se poi escono le euro5 e si pagasse il superbollo sulle euro4... me lo prendo in c...o!!! E cmq, come rivendibilità è molto difficile il 2.4 rispetto al 1.9!!!
mbaciccio":epakp94z ha detto:Lo so, hai ragione... ma devi pensare che non la guiderò io, ma mio padre che oggi ha una 220cv e la sfrutta fino a 4000giri... non andando oltre i 160 allora.... vedi un po' tu!!! Lui la userebbe solo in autostrada per venirmi a trovare o per mia sorella a pisa!!! Fran tre anni, se potrò, io mi prenderò la sportwagon 2.4 NERA con interni in pelle beige... quello è il mio sogno!!!
Mbaciccio
thelhorian":3e7lghs5 ha detto:io x l'uno sera ci sono
paki+maty+147 col tubo crepato :mecry)
il tubo inox :cry:harley1972":302hf147 ha detto:thelhorian":302hf147 ha detto:io x l'uno sera ci sono
paki+maty+147 col tubo crepato :mecry)
Tubo crepato???!!! Quale tubo???... :?: