GTpassion82":25o7oklz ha detto:voglio fare gli angel eyes al gt, solo ke mi servono gli okki di angelo! :devil)
Muduuuu ce battut :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
GTpassion82":25o7oklz ha detto:voglio fare gli angel eyes al gt, solo ke mi servono gli okki di angelo! :devil)
GTpassion82":2hat09x6 ha detto::devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
I TUOI!!!!!!!
:devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
tu nn intrometterti e gioca col tuo TOM TOM edizione TAGLIANDO TORELLI!!! :sedia)moonlight.kiss":i4mahgn6 ha detto:la smettete di spammare a motore??? :asd) parliamo di cose serie tipo il pranzo di natale, buttiamo giù una lista dei partecipanti e di cosa dovranno preparare...
01 - moonlight.kiss + girl // dolce
02
03
04
05
...
GTpassion82":2j3pi999 ha detto:zitto o ripiego sugli alex-eyes!!
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
GTpassion82":2xh5b3gq ha detto:tu nn intrometterti e gioca col tuo TOM TOM edizione TAGLIANDO TORELLI!!! :sedia)moonlight.kiss":2xh5b3gq ha detto:la smettete di spammare a motore??? :asd) parliamo di cose serie tipo il pranzo di natale, buttiamo giù una lista dei partecipanti e di cosa dovranno preparare...
02
03
04
05
...
GTpassion82":1k6625vz ha detto:e poi il gay sarei io!
angelo81":3tbvk8rz ha detto:vorrei tanto poter scrivere un pò di cose serie ma sto caz** di computer mi si blocca in continuazione ogni volta che invio un messaggio
speriamo si riprenda :mad2)
moonlight.kiss":11ovbafg ha detto:la smettete di spammare a motore??? :asd) parliamo di cose serie tipo il pranzo di natale, buttiamo giù una lista dei partecipanti e di cosa dovranno preparare...
02
03
04
05
...