<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":76hbt0zv ha detto:
moonlight.kiss":76hbt0zv ha detto:
Oh porca miseria c'ho preso gusto ai meeting internos a base di salsiccia, bombette e cazzate a manetta :asd) se avessi una casa tutta mia o una campagna vi inviterei tutti i fine settimana, ma purtroppo oltre ad una tenda da campeggio (6.5 x 3.5 x 2.10mt) no ho altro... se vi va bene al max a pressione ci entrano 10 persone :asd)

per la tenda, per me va bene, basta che teniamo fuori quel saponettaro di Teo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :jolly) :asd)
 
angelo81":11pksyki ha detto:
cuoresportivo86":11pksyki ha detto:
Buongiorno :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

a quest'ora? :ka)

Non mi sono alzato ora......è che ora mi sono collegato tranquillo :p :p :p :p


P.S. Ragà dove posso trovare vernice trasparente che si usa sui vetri?? In ferramenta/colorificio? Perchè qui abbiamo 1 ferramenta di 1 piano fornitissima..........vende di tutto! Dite che potrebbe averla??
 
angelo81":y0c6x4tl ha detto:
cuoresportivo86":y0c6x4tl ha detto:
P.S. Ragà dove posso trovare vernice trasparente che si usa sui vetri?? In ferramenta/colorificio? Perchè qui abbiamo 1 ferramenta di 1 piano fornitissima..........vende di tutto! Dite che potrebbe averla??


dove altrimenti... :sarcastic)

stiamo proprio scendendo di livello...
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
:eyecrazy)

:14pc)
 
superalex78":3kckjvtt ha detto:
angelo81":3kckjvtt ha detto:
cuoresportivo86":3kckjvtt ha detto:
P.S. Ragà dove posso trovare vernice trasparente che si usa sui vetri?? In ferramenta/colorificio? Perchè qui abbiamo 1 ferramenta di 1 piano fornitissima..........vende di tutto! Dite che potrebbe averla??


dove altrimenti... :sarcastic)

stiamo proprio scendendo di livello...
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
:eyecrazy)

:14pc)

anche tu partecipi all'istigazione di stupidità :rotolo) :crepap) :crepap)
 
angelo81":5gqq01wv ha detto:
superalex78":5gqq01wv ha detto:
angelo81":5gqq01wv ha detto:
cuoresportivo86":5gqq01wv ha detto:
P.S. Ragà dove posso trovare vernice trasparente che si usa sui vetri?? In ferramenta/colorificio? Perchè qui abbiamo 1 ferramenta di 1 piano fornitissima..........vende di tutto! Dite che potrebbe averla??


dove altrimenti... :sarcastic)

stiamo proprio scendendo di livello...
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
:eyecrazy)

:14pc)

anche tu partecipi all'istigazione di stupidità :rotolo) :crepap) :crepap)

solo perchè devo alleggerire l'auto per far imparare a memoria a Carlo la mia targa posteriore.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oh...che hai 4 criceti???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
superalex78":210yp1zn ha detto:
angelo81":210yp1zn ha detto:
superalex78":210yp1zn ha detto:
angelo81":210yp1zn ha detto:
cuoresportivo86":210yp1zn ha detto:
P.S. Ragà dove posso trovare vernice trasparente che si usa sui vetri?? In ferramenta/colorificio? Perchè qui abbiamo 1 ferramenta di 1 piano fornitissima..........vende di tutto! Dite che potrebbe averla??


dove altrimenti... :sarcastic)

stiamo proprio scendendo di livello...
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
:eyecrazy)

:14pc)

anche tu partecipi all'istigazione di stupidità :rotolo) :crepap) :crepap)

solo perchè devo alleggerire l'auto per far imparare a memoria a Carlo la mia targa posteriore.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oh...che hai 4 criceti???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


no ma ti posso fornire la ventola per fare la turbina artigianale :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":19oorhkw ha detto:
angelo81":19oorhkw ha detto:
ma adesso che ci penzo che vuoi farla 4 ruote motrici? :asd) :asd) :asd)

e certo Angelo!
ho bisogno di più spunto, poi ho pensato che con la potenza dei 4 criceti a Carlo gli sposto pure l'asfalto indietro...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si in effetti :asd) :asd)


io per ora ne ho comprati due da mettere nelle ruote di dietro...a quelle di avanti ci pensa il motore :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top