<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

thelhorian":9xrpais7 ha detto:
AVETE FINITO DI SPARARE
LE TURBO
CAZZATE?????????????????
Ma se abbiamo appena iniziato?

Anzi, Alex, ti suggerirei di comprare tanta cera per metterla sulla macchina e renderla più "scorrevole". :asd)
 
Re: MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Salvatopo":1tqhyx7g ha detto:
thelhorian":1tqhyx7g ha detto:
AVETE FINITO DI SPARARE
LE TURBO
CAZZATE?????????????????
Ma se abbiamo appena iniziato?

Anzi, Alex, ti suggerirei di comprare tanta cera per metterla sulla macchina e renderla più "scorrevole". :asd)

PIUTTOSTO :elio)

TE RICORDATI DI PORTARMI IL LETT. CARD :baby)
E DI VENIRE A CASA A PRENDERE L SOOOOOOOOOLD :baby)


CAPOIT? :fluffle)
 
ma quante cazzate che scrivete.... come si vede che alex è tornato a scrivere sul forum...!!! :jolly)
Cmq, ha delle belle spalle la montenegrina.... spalle proprio PIENE DI ROBA!!!
E per il 17, se superassimo la 30ina, proporrei anche casa mia a cassano dove mettere 30 40 50 persone non ci vuole niente... unica cosa propendo sul discorso di fare che ognuno porta qualcosa altrimenti c'è chi prepara e chi mangia e non stiamo mai insieme tutti quanti!!!! OK?
Mbaciccio
P.S.
Non ho il tempo di montare tutto il materiale, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lavoro... mi senti un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad aver speso soldi senza vederli realizzati!!! Ma il lavoro serve per comprare il materiale... e quindi!!!
CHE PALLE....
 
angelo81":3bu8zqif ha detto:
superalex78":3bu8zqif ha detto:
harley1972":3bu8zqif ha detto:
Alex ti devo dare tante di quelle mazzate!!!....con il GTD.... :D .....La potevi mettere un pò più grossa la foto!!!....non si vede nulla!!!... :culo)

tanto sui 0-400mt sempre dietro starai... inizierò a smontare pezzi per alleggerirla :jolly) e gli monterò pure delle molle alle ruote, così parto tipo dragstar :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e dato che ti trovi metti anche i criceti nelle ruote così ti migliorano l'accelerazione :asd) :asd)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
mbaciccio":3ovi1bmv ha detto:
ma quante cazzate che scrivete.... come si vede che alex è tornato a scrivere sul forum...!!! :jolly)
Cmq, ha delle belle spalle la montenegrina.... spalle proprio PIENE DI ROBA!!!
E per il 17, se superassimo la 30ina, proporrei anche casa mia a cassano dove mettere 30 40 50 persone non ci vuole niente... unica cosa propendo sul discorso di fare che ognuno porta qualcosa altrimenti c'è chi prepara e chi mangia e non stiamo mai insieme tutti quanti!!!! OK?
Mbaciccio
P.S.
Non ho il tempo di montare tutto il materiale, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lavoro... mi senti un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad aver speso soldi senza vederli realizzati!!! Ma il lavoro serve per comprare il materiale... e quindi!!!
CHE PALLE....
Bè allora smettila di prostituirti dai gommisti! :lol2)
 
Oh porca miseria c'ho preso gusto ai meeting internos a base di salsiccia, bombette e cazzate a manetta :asd) se avessi una casa tutta mia o una campagna vi inviterei tutti i fine settimana, ma purtroppo oltre ad una tenda da campeggio (6.5 x 3.5 x 2.10mt) no ho altro... se vi va bene al max a pressione ci entrano 10 persone :asd)
 
moonlight.kiss":17dd34w5 ha detto:
Oh porca miseria c'ho preso gusto ai meeting internos a base di salsiccia, bombette e cazzate a manetta :asd) se avessi una casa tutta mia o una campagna vi inviterei tutti i fine settimana, ma purtroppo oltre ad una tenda da campeggio (6.5 x 3.5 x 2.10mt) no ho altro... se vi va bene al max a pressione ci entrano 10 persone :asd)

per la tenda, per me va bene, basta che teniamo fuori quel saponettaro di Teo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":g2fe5x0o ha detto:
moonlight.kiss":g2fe5x0o ha detto:
Oh porca miseria c'ho preso gusto ai meeting internos a base di salsiccia, bombette e cazzate a manetta :asd) se avessi una casa tutta mia o una campagna vi inviterei tutti i fine settimana, ma purtroppo oltre ad una tenda da campeggio (6.5 x 3.5 x 2.10mt) no ho altro... se vi va bene al max a pressione ci entrano 10 persone :asd)

per la tenda, per me va bene, basta che teniamo fuori quel saponettaro di Teo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi sto cappottando dalle risate... povero teo, senti a me lascia le truppe gay della marina e vai a rubare al San Nicola, forse è meglio... :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top