caffè giovnauzz
ci sono anch'io
ciccio ricordati di aspettarmi a bitonto
farò la strada cassano-greum-peul-v'taun :tiè)
ci sono anch'io
ciccio ricordati di aspettarmi a bitonto
farò la strada cassano-greum-peul-v'taun :tiè)
Officina Torelli":qod0vj3n ha detto:Premettendo che per vari motivi, o meglio, chiamamoli impegni, non sono sempre vicino al pc, potevi cmq mandarmi un messaggio privato.
Officina Torelli":qod0vj3n ha detto:No, dico, ho risposto anche ad utenti che sono a migliaia di km da me, non vedo il motivo per cui non avrei dovuto rispondere ad un conterraneo.
Officina Torelli":qod0vj3n ha detto:Cmq x me è tt ok;anzi se in futuro dovessi avere problemi, chiedi pure, io ci sono sempre.
Salvatore.
Officina Torelli":2d3iviuh ha detto:Abbiamo montato i tuoi aggeggi luccicanti a moonlight;ora, magari sentitevi fra di voi.
Ciao, Paky stanco.thelhorian":1bnzqe28 ha detto:sava fe o no? :confusbig)
Salvatopo":3tl9atcc ha detto:Mhe, vedere....cuoresportivo86":3tl9atcc ha detto:Eh si infatti mi ha chiamato....ma ero a Santeramo in colle....vicino bari....comunque anche io ho i batticalcagno
thelhorian":2pjqan4s ha detto:Officina Torelli":2pjqan4s ha detto:Abbiamo montato i tuoi aggeggi luccicanti a moonlight;ora, magari sentitevi fra di voi.
ho visto bene?.............
parli di moonlight?.........
lo conosci?...........
salutamelo :A)
e ricordali che il caffè sarà da farsi :OK)
non me ne dimentico :X)
e se puoi
mandami in pvt il suo num di cell :hail)
perche io non ce l'ho più :mecry2)
oltretutto doveva darmi una cosa :ignore)
GTpassion82":1r70u6zw ha detto:E bravi......vi montate i miei aggeggi e nn mi dite niente???? ah si??????? Allora francesco vengono 162€...l'uno!!! :asd)