<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2fkf385b ha detto:
povero paki non solo deve soffrire per la perdita di tutte le funzionalità :14pc) della sua car ma in piu' deve sorbirsi le vostre angherie... :lol21)

comunque paki se decidi di demolirla ricordati di me sai ho sempre bisogno di un treno di gomme nuove :culo) :crepap) :rotolo)

mmm, è vero, visto che darai le gomme ad Angelo, mi dai i cerchi da 17????

:capotto)

peccato ragazzi oh appena parlato con paki ha riparato la car quindi niente sfascio :jolly)

ma in compenso mi ha dato una bellissima notizia è stata confermata la sua assunzione dal 1 ottobre alla bosch a tempo indeterminato
quindi appena ci si vede si festeggia ed ovviamente paga lui :asd) :celebrate) :fiori) :emoticons_dent2051) :hug) :Ball)

angelo81":22zv9gzi ha detto:
peccato ragazzi oh appena parlato con paki ha riparato la car quindi niente sfascio :jolly)

ma in compenso mi ha dato una bellissima notizia è stata confermata la sua assunzione dal 1 ottobre alla bosch a tempo indeterminato
quindi appena ci si vede si festeggia ed ovviamente paga lui :asd) :celebrate) :fiori) :emoticons_dent2051) :hug) :Ball)

ohhh finalmente!
per festeggiare, ho pensato ad un posto alla mano, vicino anche a te angelo, una via di mezzo tra trani e ostuni....andiamo a Polignano, a GROTTA PALAZZESE!

superalex78":xjmbc561 ha detto:
angelo81":xjmbc561 ha detto:

ohhh finalmente!
per festeggiare, ho pensato ad un posto alla mano, vicino anche a te angelo, una via di mezzo tra trani e ostuni....andiamo a Polignano, a GROTTA PALAZZESE!

ottimo...anzi di lusso :asd)

mo se non ci paga una cena a tutti gli smonto la centralina gestione motore di nascosto ed al posto di questa ci metto un mattone refrattario con l'adesivo bosch :culo) :rotolo)

ragazzacci ho finalmente finito di sagomare il tubo superiore dell'interculo! :elio)
bisogna ancora lucidarlo e finire di riempire le saldature ma nel frattempo vi mostro qualche bella fotina

a>

angelo81":37wx1lr9 ha detto:

Auguriiiiiiiii auguriiiiiiiiiiii :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

angelo81":koyr4i04 ha detto:
:alè) Evvai!!! :alè)
:alè) Auguriiii!!! :alè)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:bravo)

angelo81":2mucfk1b ha detto:
ragazzacci ho finalmente finito di sagomare il tubo superiore dell'interculo! :elio)
bisogna ancora lucidarlo e finire di riempire le saldature ma nel frattempo vi mostro qualche bella fotina
Moooooolto belli. :sbav)
Solo una perplessità... hai controllato che non tocchi il cofano? No, perchè il coprimotore mi sembra consunto, segno che tocca e il tubo è parecchio più alto...

paki on the BOSCH..............

GRAZIE DI CUORE

siete semplicemente spettacolari :nod)

dopo questa notizia bellissima :emoticons_dent2051) :fiori)

tornare a casa aprire il pvc e vedere tutti questi auguri è semplicemente

:shine) stupendo :shine)

raga io da oggi sono libero dalla sckiavitù passata :sadomaso)

perciò voglio vedervi tutti :hug)

x condividere con voi la mia gioia :alfa)

un saluto dal bostro boscino paki :drive)

elettrauto bastardo...........

A PROPOSITO......................... :mazza)

la mia car l'ho sistemata.................... :shine)

era un maledetto fusibile che saltava :marameo)
x colpa di un elettrauto incapace che mi ha montato l'allarme prendendo
l'alimentazione dal BC :swear)
soprattutto dopo aver notato che il positivo era sfibrato e toccava a massa
mi sono ESTREMAMENTE INCAZZATO :motz)

ps.
alex mi dispiace x te ma i cerchi rimangono a me :D
ps.
alex mi dispiace ma il monitor nun se tocca :D
ps.
angelo mi dispiace ma le gomme rimangono a me :D

chi altro voleva voleva smontarmi la mia car con la fantasia?????? :devil)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.