<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SPERO DI NON VENIRE MAI DAVANTI A TE ALLORA....

ALEX... NON SOLO TRADITORE.... ANCHE IETTATORE.... :megafono) :banned) :mazza) :tiè) :mitra)

paki e ciccio ti rispondono caro alessio....

Alessio, non è che noi ti chiamiamo bastardo.... è che sei bastardo... che è diverso!!!
E' una vita che dici e dici che vuoi stare con noi, che vuoi venire ai raduni, che siamo importanti, che ci vuoi bene....

..... ma vaff...o foss na volt che lasci perdere quelle due gallinelle che manco te la danno...........!!!!!!
Ti posso garantire che stando con noi, di ragazzette facili facili le trovi e anche di più!!! solo che se continui a giustificarti sempre... continueremo a pensare ciò che ti dicevamo!!!!
Quindi... vit c t muuvvvv e mnzzat d gamm viin a r radun!!!!
TRADUZIONE: vedi se ti muovi e spezzato di gambe vieni ai raduni COME FANNO TEO E ANGELO!!!!!
Mbaciccio vi saluta
Ola, salvatore è morto di nuovo? Magari un post....

Re: paki e ciccio ti rispondono caro alessio....

mbaciccio":3hthh6e5 ha detto:
Alessio, non è che noi ti chiamiamo bastardo.... è che sei bastardo... che è diverso!!!
E' una vita che dici e dici che vuoi stare con noi, che vuoi venire ai raduni, che siamo importanti, che ci vuoi bene....

..... ma vaff...o foss na volt che lasci perdere quelle due gallinelle che manco te la danno...........!!!!!!
Ti posso garantire che stando con noi, di ragazzette facili facili le trovi e anche di più!!! solo che se continui a giustificarti sempre... continueremo a pensare ciò che ti dicevamo!!!!
Quindi... vit c t muuvvvv e mnzzat d gamm viin a r radun!!!!
TRADUZIONE: vedi se ti muovi e spezzato di gambe vieni ai raduni COME FANNO TEO E ANGELO!!!!!
Mbaciccio vi saluta
Ola, salvatore è morto di nuovo? Magari un post....

Ma noi ci siamo conosciuti alla villa di Angelo? Misà di no giusto? Perchè a quello io c'ero :p :p !!!

P.S. Ma chi è che ha messo in giro la storia delle 2 gallinelle ??? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) No piu che altro perchè non ci sono queste 2 gallinelle....anzi le ho mandate a fanculo per stò sabato perchè si sono comportate male...quindi al prox io ci sarò :clap) :clap) :clap)

Re: MITICI COME SEMPRE....................

superalex78":1ofqmcdf ha detto:
cmq ragazzi, vi giuro che da dietro la macchina di salvatore in curva e nei saliscendi (180-200kmh) faceva tipo quelle che si vedono nei videogiochi (Grand Theft Auto, Need for speed, ecc), io e alessandra lo guardavamo sconcertati, perchè se per qualche motivo toccava il piede del freno, l'avremmo ritrovato direttamente a bari, cappottato!!! :crepap)
Soprattutto perchè gli vedevo quelle ruote piccole coi 15

Bhe, diciamo che il limite era ben lontano e che la macchina era piantatissima e poi non c'era (quasi) nessuno, quindi ero praticamente certo di non dover frenare.
Comunque sia di solito non supero i 110 sulle strade, tranquilli. :D

e dicevo....mo sbatte, mo sbatte.... :mecry) :dead)
:tiè)

:asd)

P.S.
Comunque la serata è stata come al solito bellissima, e non solo per aver umiliato Alex. :culo) :p

P.P.S.
Teo, non starti a preoccupare troppo del cerchio... :fluffle)

AIUTATEMI

RAGA SENTITE QUA..............

nel momento in cui metto in moto cosa noto?

la radio non s'accende più :mecry2)
l'odotakimetro inizia a lampeggiare :mecry2)
i vetri sono morti :mecry2)
il gruppo clima non funziona più :mecry2)
gli specchietti bloccati :mecry2)
il portellone non si apre :mecry2)
la temperatura esterna è scomparsa :mecry2)
le luci alle portiere spente :mecry2)

MA CHE CAZZ E' SUCCESS :confusbig)

:help) HELP :help)

ME NE STO ANDANDO IN PARANOIA :hail)

Re: AIUTATEMI

thelhorian":27ina5y4 ha detto:

il tuo body computer....fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
c.ca 250€ e passa la paura, auguri!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq prova a tenere un po' la batteria della macchina staccata, vedi se così si riprende...

Re: BODI LA MKINKIA

thelhorian":725v2z4g ha detto:
MA VAFF....................OOOOOOOOOOOOOOOOOO

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

guarda ch e è vero, fa così, smonta il pannello fusibili interno, la centralina body computer si trova la dietro, metti la mano e vedi se è bagnata e c'è acqua...
a molti del forum è partita per questo motivo, in pratica entra un po' d'acqua dal vano motore, seguendo i cavi del B.C.

Controlla....cmq i sintomi sono quelli....io ne ho una di scorta, solo che restano accese le freccie ant.destra e post.sinistra, al max provi la mia, ma deve montarla l'officina alfa per riprogrammarla in base al tuo telaio e motore!

GTpassion82":1uuofd9x ha detto:
:alfa) mega seratone !!!!! :26) :26) :26) :26) :26) :26) E poi wiki, ehm tiki, ops whiskey.......vabbè ci siamo capiti niki ora ha trovato una nuova fiamma!!!! :cuore) :cupido) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao TARANTO... divertitevi voi che avete il mare... :alfa)

harley1972":1po1ijyx ha detto:
Paky stai attento con tutti quei led esterni....se ti becca la stradale ti castiga!!....chiede a Salvatore.... :D
Io gliel'avevo detto... comunque a me hanno beccato perchè non avevo gli anabbaglianti accesi, mentre le posizioni le avevo accese. :mad2)
A questo punto una questione: se sono obbligatori, perchè non è obbligatoria anche la spia che ne conferma l'accensione? :ka)
Tralascio altri discorsi sulle F.d.o. per evitare di accendere una polemica (anche se so che anche tu sei d'accordo con me).

Re: AIUTATEMI

thelhorian":81vjnxog ha detto:

Paky se ti serve....il tuo omonimo di modugno ce l'ha solo che devi andare in Alfa per la riprogrammazione.... :OK)

Paky... prova a soffiare un pò di aria compressa sul BC e cerca di fare mente locale su tutte le cose elettriche che hai in auto. Potrebbe essere qualche spuria sulla CAN oppure un ritorno di massa o un cavo che fa falso contatto.
In bocca al lupo! :D

Re: BODI LA MKINKIA

thelhorian":wkyqfza5 ha detto:
MA VAFF....................OOOOOOOOOOOOOOOOOO

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

cmq pachi, tu violenti troppo quella povera macchina...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Ah, visto che dovrai darla allo sfascia carrozze, mi prenoto per il tuo display Touch Screen....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

povero paki non solo deve soffrire per la perdita di tutte le funzionalità :14pc) della sua car ma in piu' deve sorbirsi le vostre angherie... :lol21)

comunque paki se decidi di demolirla ricordati di me sai ho sempre bisogno di un treno di gomme nuove :culo) :crepap) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.