<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":39rem3uy ha detto:
che io venga da Taranto è un dato di fatto.................che tu venga è un utopia (se sai cosa significa)! Smerdarmi???? al massimo puoi farlo con l'atto fisico :cesso) , nn con la makkina! Cmq ieri ragà makkina parkeggiata di fronte a me ( ero al ristorante), e la gente passava e sgamava l'auto!!! Almeno poi una ventina si fermava e stava 30" a guardarla dentro e fuori...................l'alfa è l'alfa, la Gt poi............! :smokin)

E' chiaro che l'Alfa è l'Alfa...hai mai visto uno che si ferma a guardare una BMW o un'AUDI?? Tu prima critichi e poi dici l'alfa è l'alfa :asd) :asd) :asd) .....comunque...vatin tu e a GT :mazza) :mazza) :mazza)

mmmmmmhhhhhmmmm... quanta sana competizione. :alfa)
Comunqueperme ok, alle 20.45/21.00 al distributore va benissimo. :nod)
Per il dopo potrei anche proporre una bella crepe a "Hansel e Gretel" sempre a Cassano. :)
Ah, a proposito, ora sono sulla Acquaviva - Sannicandro... vicinissimo a Cassano e fa un caldo pazzesco: 30,5°... :jaw)

A dopo, porcelli!!! :hug)

mbaciccio":2o90ggtr ha detto:
Carlo, io la mia proposta l'ho fatta:
Andiamo a questo localino a cassano centro, in piazza storica, mangiamo a iosa pagando poco e dopo, se diamo fastidio al locale, ci trasferiamo a casa mia a cassano oppure alla selva di diana per un gelato o un caffè!!!
A casa mia la rifacciamo un giorno che SICURAMENTE è bel tempo!!! Non ha senso andare a casa per stare dentro... no?
Mbaciccio
P.S.
Cmq, se a voi l'idea sta bene, ci incotriamo tutti quanti alla benzina a cassano (entrando dalla via di bari, dopo il ponte, c'è la ERG) ci vediamo lì per le 20,30 max le 21... ragazzi puntualità che abbiamo dato orario a quelli del pub e soprattutto: MI SCOCCIO AD ASPETTARE SEMPRE!!!!!
P.S.2
Angelo, porta insieme a te i manicotti che domani, dato che penso tu rimanga, facciamo dei bei lavoretti a casa mia (porta anche l'attrezzatura adatta... ok?)

Sicuramente è bel tempo stasera!!!...cmq ci vediamo alla erg alle 20.45

:alfa) mega seratone !!!!! :26) :26) :26) :26) :26) :26) E poi wiki, ehm tiki, ops whiskey.......vabbè ci siamo capiti niki ora ha trovato una nuova fiamma!!!! :cuore) :cupido) :crepap) :crepap) :crepap)

GTpassion82":1jec324f ha detto:
:alfa) mega seratone !!!!! :26) :26) :26) :26) :26) :26) E poi wiki, ehm tiki, ops whiskey.......vabbè ci siamo capiti niki ora ha trovato una nuova fiamma!!!! :cuore) :cupido) :crepap) :crepap) :crepap)

O ma siamo tornati allo stesso orario?? Cosa avete combinato?? Cos'è sta storia della nuova fiamma :asd) :asd) :asd) ??

troppo divertente, come sempre, ormai anche la mia ragazza quando ci vediamo si diverte molto, quindi.... SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRR +++++

Mi fa anche molto piacere che si sia aggiunto stabilmente Beppe al gruppo :OK) con la sua GTD :asd) e Teo con la sua GT con cerchio TI graffiato... :culo)

Ragà, a Salvatore ho scoperto che gli mancano le rotelle nel cervellino, corre come un pazzo :?: nelle curve, tornando da cassano, mi sono seriamente preoccupato per lui.... :dead) :tiè) è pazzo.... :eek:o)
Carlo :cop) , meglio torgliergli la patente, ancora fa danni...

:alfa)

P.S. Ah Angelo, mi dici che profumo è quello che avevi ieri sera, davi di caffè.... :sarcastic)

superalex78":27z0tq2s ha detto:
P.S. Ah Angelo, mi dici che profumo è quello che avevi ieri sera, davi di caffè.... :sarcastic)

ti piace eh? si chiama...

Illy N°5 eau de cafè :crepap) :crepap) ...le corna del cameriere bastardo :mad2)

cmq ho notato che anche se ammazzatopo correva tu cercavi di stargli dietro :culo)

ottima serata davvero in bella compagnia la prossima volta la strada interna non la faccio piu' al ritorno anche se era piu' lunga sono tornato a casa in mezz'ora :asd)

carlo scusa se non ti ho salutato per strada ma ad un certo punto mi è venuto di accelerare e non ti ho visto piu' :crepap) :crepap) :culo) :crepap) :crepap)

Ragazzi, è inutile che ve lo dica... serata fantastica!!!
Considerate che nonostante la presenza di alex, ci siamo divertiti uguale!!! :culo)

Ah, niki, quando ti sposi con la tua nuova fiamma? Voglio saperlo per organizzarmi per il regalo... una bella bambola gonfiabile UBRIACA!!! :culo)

Un ringraziamento anche a beppe per aver prenotato il locale e a paki per avermi, come sempre, fatto compagnia e scarrozzato a casa... grazie di cuore amico!!!

Unica nota dolente della serata? La mancanza della mia ragazza telepatica che nonappena mi avvicino ad una donna, mi chiama al cellulare!!! Troppo fico!!!

Finalmente il ritorno di salvatopo..,. l'hai castigato ieri sera ad alex sulle curve, eh? Fatt BUUUN!!!

E infine, vi dico solo questo: oltre la passione che ci lega ci sono dei bei rapporti di amici, alcuni più stretti altri da evitare (vedi alex...) ma è bello ritrovarsi con amici che condividono le stesse passioni!!!
Grande PVC grande Alfa grandi noi!!!! E grandi BASTARDI coloro che si giustificano sempre ma non vengono mai e chi vuole cambiare la 147!!! :culo) :alfa) :hug) :mazza)

Serata super OKKK!!! confermo anch'io....tranne per il vecchio rincoglionito fuori al ristorante.... :asd) :asd) :asd) ......cmq son contento che Alex le ha prese!!!.... :culo) ......grande Salva!!!.... :D

Ricordate però chi va piano va sano e va lontano, lo so non arriva mai, ma non bisogna sfidare troppo la sorte......ragà aprite gli occhi!!!..... :mazza) :cop) ....... :alfa)

Paky stai attento con tutti quei led esterni....se ti becca la stradale ti castiga!!....chiede a Salvatore.... :D

POOOOO PO PO PO PO POOOOOO POOOOOO...

e vabbè cambio il led e lo metto giallo :nod)

ci tengo ai miei 22 punti sulla patente :D

:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

MITICI COME SEMPRE....................

cmq

bella serata come sempre :OK)

belli gli amici :culo) (eccetto alex) :culo)

bella la sala :magna)

bello anche il tipo fuori che mi chiamava amore :mazza)
e voleva sigarette a manetta :sgrat)

:ahsisi) stu froscion

cmq raga............

:alfa) SEMO MITICI :alfa)

Re: MITICI COME SEMPRE....................

thelhorian":e3hox3r2 ha detto:
cmq

bella serata come sempre :OK)

belli gli amici :culo) (eccetto alex) :culo)

bella la sala :magna)

bello anche il tipo fuori che mi chiamava amore :mazza)
e voleva sigarette a manetta :sgrat)

:ahsisi) stu froscion

cmq raga............

:alfa) SEMO MITICI :alfa)

cmq ragazzi, vi giuro che da dietro la macchina di salvatore in curva e nei saliscendi (180-200kmh) faceva tipo quelle che si vedono nei videogiochi (Grand Theft Auto, Need for speed, ecc), io e alessandra lo guardavamo sconcertati, perchè se per qualche motivo toccava il piede del freno, l'avremmo ritrovato direttamente a bari, cappottato!!! :crepap)
Soprattutto perchè gli vedevo quelle ruote piccole coi 15 e dicevo....mo sbatte, mo sbatte.... :mecry) :dead)

P.S.
:piove) che palle...dovevo andare in fiera e piove a dirotto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.