<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PEZZI DI KAKKA....

e così domani vi vedrete a pranzo... bastardi...........
dai che forse forse ci sono anch'io!!! A pranzo è più fattibile dato che è il pomeriggio che sono inchiavicato!!! Chissà che non vi faccia una bella sorpresina!!!
No, cmq, niki, ti faccio sapere così al max prendi qualcosa anche per me... ok?
Mbaciccio

ah, dimenticavo.... anche se già fatti al telefono....

TANTI AUGURI SUPERALEX :Ball) :clap) :appa) :magna) :bravo) :handclap) :tiè)
per il tuo onomastico, ma solo se rimani in ALFA!!!! :mitra) :sadomaso) :mitra) :fechten2)
Mbaciccio

Raga purtroppo non avevo capito che era a pranzo.....purtroppo i miei suoceri mi aspettano e non posso disdire....vi raggiungo nel pomeriggio!!!... :mecry)

Auguri sarchiapone!!!!..... :celebrate)

ciccioooooooooooooooo,come stai??? poi ci dobbiamo sentire per quella storia delle gomme...
mbaciccio":jx5dsei7 ha detto:
ah, dimenticavo.... anche se già fatti al telefono....

TANTI AUGURI SUPERALEX :Ball) :clap) :appa) :magna) :bravo) :handclap) :tiè)
per il tuo onomastico, ma solo se rimani in ALFA!!!! :mitra) :sadomaso) :mitra) :fechten2)
Mbaciccio

angelo81":125l1pio ha detto:
harley1972":125l1pio ha detto:
angelo81":125l1pio ha detto:
ragazzi ma mi fate capire chi deve andare dove quando ecc ecc

i soliti casini...

visto che devo spararmi oltre 130km vorrei sapere qualcosina in piu'

ciccio vedi se mi prendi quelle cose poi magari vediamo se ti incontri con paki le lasci a lui che ci siamo già messi d'accordo, grazie

se mbaciccio non c'è domenica oltre me paki e niki nessuno si aggrega??
carlo ce sei?
ale che fai??

Ci sono!!!!.................paky bastardo hai montato il radiatore senza di me!!!...pezzo di cacca!!!.... :asd) ......e ora io come cacchio faccio???.... :matto) .....

come abbiamo fatto noi facendoci un bel culetto sdraiati sotto la car :asd) :crepap)

Bè....se mi avvisavate, sarei venuto ad aiutarvi..... :eek13) :lol21) :shakko) :nuovi010)

ADDIO GT?

Ragà ho trovato una mezza occasione, una mustang del 2006 nera, già importata e cn documenti italiani, nera! Madò ho contattato il proprietario, ne vuole 40000€.......vedremo! :D

Re: ADDIO GT?

GTpassion82":27biisab ha detto:
Ragà ho trovato una mezza occasione, una mustang del 2006 nera, già importata e cn documenti italiani, nera! Madò ho contattato il proprietario, ne vuole 40000€.......vedremo! :D

uè l'auto è bella, ma mi sa che la mustang è c.ca 4000cc....farà 5km/l, hahaha!!!

cmq, conviene più a te importarla, al cambio, nuova, dovrebbe venire un 20.000€, lì la vendono a c.ca 25.000$, penso che se affidi le pratiche di trasporto e passaggio, anche a 30 la piji!

cmq gran macchinone!

P.S. Teo, se sei interessato sul serio, si potrebbe andare alla Svea (una concessionaria ford, vicino quella della ferrari...a bari), proviamo a vedere quanto ce le fa pagare se ne importiamo 2? in dollari non costano una pizza!!!

Ok Alex, se pò fà, se pò fà! Anke tu ti dai alla Mustang? Allora il trasporto dagli uSA viene 1500€ con container.....la garanzia Ford italia nn vale! :(

Sono tornato ieri a casa dopo una settimana passata nel salento.....bellissimi posti ma le strade sono le più brutte che io abbia mai visto. Dentro i paesini non ci si può camminare.

Toppe da tutte le parti, avvallamenti, buche, sporgenze, un ORRORE :(

Cmq mi sono divertito tantissimo :) Bello lu salentu :asd)
E per giunta appena arrivato ad Avetrana hanno cantato i Sud Sound System :nod)

InsomNiaItaly":1ekuizqx ha detto:
Sono tornato ieri a casa dopo una settimana passata nel salento.....bellissimi posti ma le strade sono le più brutte che io abbia mai visto. Dentro i paesini non ci si può camminare.

Toppe da tutte le parti, avvallamenti, buche, sporgenze, un ORRORE :(

Cmq mi sono divertito tantissimo :) Bello lu salentu :asd)
E per giunta appena arrivato ad Avetrana hanno cantato i Sud Sound System :nod)

Le buche te le sei sorbite in vacanza, quindi per un breve periodo....cosa dovremmo dire noi baresi che abbiamo le strade distrutte e le percorriamo 365 giorni all'anno???!!!!...... :cattive10) :ignore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.