mbaciccio":jx5dsei7 ha detto:ah, dimenticavo.... anche se già fatti al telefono....
TANTI AUGURI SUPERALEX :Ball) :clap) :appa) :magna) :bravo) :handclap) :tiè)
per il tuo onomastico, ma solo se rimani in ALFA!!!! :mitra) :sadomaso) :mitra) :fechten2)
Mbaciccio
angelo81":125l1pio ha detto:harley1972":125l1pio ha detto:angelo81":125l1pio ha detto:ragazzi ma mi fate capire chi deve andare dove quando ecc ecc
i soliti casini...
visto che devo spararmi oltre 130km vorrei sapere qualcosina in piu'
ciccio vedi se mi prendi quelle cose poi magari vediamo se ti incontri con paki le lasci a lui che ci siamo già messi d'accordo, grazie
se mbaciccio non c'è domenica oltre me paki e niki nessuno si aggrega??
carlo ce sei?
ale che fai??
Ci sono!!!!.................paky bastardo hai montato il radiatore senza di me!!!...pezzo di cacca!!!.... :asd) ......e ora io come cacchio faccio???.... :matto) .....
come abbiamo fatto noi facendoci un bel culetto sdraiati sotto la car :asd) :crepap)
GTpassion82":2zf8obqy ha detto:ciao!!!
GTpassion82":27biisab ha detto:Ragà ho trovato una mezza occasione, una mustang del 2006 nera, già importata e cn documenti italiani, nera! Madò ho contattato il proprietario, ne vuole 40000€.......vedremo!
InsomNiaItaly":1ekuizqx ha detto:Sono tornato ieri a casa dopo una settimana passata nel salento.....bellissimi posti ma le strade sono le più brutte che io abbia mai visto. Dentro i paesini non ci si può camminare.
Toppe da tutte le parti, avvallamenti, buche, sporgenze, un ORRORE
Cmq mi sono divertito tantissimo Bello lu salentu :asd)
E per giunta appena arrivato ad Avetrana hanno cantato i Sud Sound System :nod)
superalex78":3v4leu5p ha detto:GTpassion82":3v4leu5p ha detto:ciao!!!
ciao a tutti belli, grazie per gli auguri, siete troppo gentili, in settimana vediamo d'andare a stappare una bottiglia in barca, only man :sarcastic) !!!
:OK)