lorenzinetto":2jrfmcwh ha detto:The Classic-Fit Polo
Color: Wicket Yellow
Size: MEDIUM
Item#: 2130294
IN STOCK
The Classic-Fit Polo
Color: Carmel Pink
IN STOCK
The Classic-Fit Polo
Color: White with Navy
IN STOCK
Long-Sleeved Classic Big Pony
Color: Newport Navy/Yellow
Item#: 2098144
IN STOCK
Merchandise Subtotal: $293.00
shadowice":23wxnivv ha detto:harley1972":23wxnivv ha detto:1) Alex + girl
2) Niky + girl
3) Paky + wife
4) Salvatore
5) Lorenzo
6) Angelo + wife
7)...
cattivo... nessuno mi pensa, ... niente regalo TIE'
lorenzinetto":pwhgang4 ha detto:shadowice":pwhgang4 ha detto:harley1972":pwhgang4 ha detto:1) Alex + girl
2) Niky + girl
3) Paky + wife
4) Salvatore
5) Lorenzo
6) Angelo + wife
7)...
cattivo... nessuno mi pensa, ... niente regalo TIE'
io ero rimasto che dovevi andare a milano.
nn ci sei mai.. sei sempre con la zita a flirtare
lorenzinetto":2x261vyq ha detto:mi sono regolato in base a questo:
Dimensioni Polo:
Small Medium
Torace 86-91 96-102
Collo 35-37 38-40
Maniche 81-84 84-86
Vita 71-76 78-86
tu le hai convertite bene le misure?
ps: che ne pensi di queste:
sembra a vedere le hogan
pero dai son carine no?
ps2: non ho ancora ricevuto la mail.
superalex78":2udz8yhx ha detto:
thelhorian":2fs5odmu ha detto:superalex78":2fs5odmu ha detto:
lorenzinetto":z83tyhpr ha detto:sono andato sul terrazzo a prendere un po' di sole alle 16 mi sono addormetato sotto il sole e mi sono svegliato alle 18 e qualcosa.
scusa paky se nn ti ho risposto.
lorenzinetto":30nyitn3 ha detto:farà un caldo boia nn so manco se verrò...
superalex78":2yur40y4 ha detto:altre misure per le polo (modello big pony)
Taglia S
Taglia M
Taglia L
Taglia XL
Spalle
48 cm
50 cm
52 cm
54 cm
Ascella-Ascella
54 cm
57 cm
59 cm
61 cm
Lunghezza Davanti
64 cm
66 cm
73 cm
77 cm
Lunghezza Dietro
71 cm
73 cm
77 cm
81 cm
Circonferenza Collo
44 cm
45 cm
48 cm
52 cm
harley1972":21zjlpyd ha detto:lorenzinetto":21zjlpyd ha detto:farà un caldo boia nn so manco se verrò...
Oh tirapiedi di merda!!!..... :asd) :asd) :asd) ...... :tiè) .......cmq a parte gli skerzi, ste cose.....vengo, non so se verrò....mi fanno roteare un pò gli zebedei....ragà!! Voglio una risposta certa per sabato mattina.....ciao animalo.... :marameo)
thelhorian":av7n5aw8 ha detto:lorenzinetto":av7n5aw8 ha detto:sono andato sul terrazzo a prendere un po' di sole alle 16 mi sono addormetato sotto il sole e mi sono svegliato alle 18 e qualcosa.
scusa paky se nn ti ho risposto.
tanqui la prox volta attivo l'espulsione del sedile tuo :culo)
ovv. in caso di pericolo :crepap)
lorenzinetto":1e74cckt ha detto:harley1972":1e74cckt ha detto:lorenzinetto":1e74cckt ha detto:farà un caldo boia nn so manco se verrò...
Oh tirapiedi di merda!!!..... :asd) :asd) :asd) ...... :tiè) .......cmq a parte gli skerzi, ste cose.....vengo, non so se verrò....mi fanno roteare un pò gli zebedei....ragà!! Voglio una risposta certa per sabato mattina.....ciao animalo.... :marameo)
carlo mi sa che l'aria prematrimoniale ti ha mandato un po' in tilt qualche rotella:
IO SONO AL 1000 x 1000 CONFERMATO AL TAGLIO DELLA TORTA
NON SO SE VENGO AL MISS MOTORI SHOW VISTO CHE SI CREPERà DI CALDO!
ti sembra uno che si tira indietro? nn farteli girare gli zibedei che se no girano a me visto che, se pensi questo, vuol dire che nn mi conosci proprio.
n|k3sT":2qvlyp1q ha detto:Voglio precisare che il malinteso tra Moon e me non c'è mai stato, perchè non ci siamo mai sentiti se non per inviti a venire nel PVC e perchè ho scoperto di questo loro "malcontento" proprio quando hanno aperto la discussione, anche perchè qui c'è passato poco quanto niente, non ho visto tutto questo impegno nel volersi integrare che tanto prodiga, ed è questa la cosa che nn mi va giù, il fatto di scaricare su di noi il motivo della scissione! :KO)
n|k3sT":35qzo41h ha detto:Voglio precisare che il malinteso tra Moon e me non c'è mai stato, perchè non ci siamo mai sentiti se non per inviti a venire nel PVC e perchè ho scoperto di questo loro "malcontento" proprio quando hanno aperto la discussione, anche perchè qui c'è passato poco quanto niente, non ho visto tutto questo impegno nel volersi integrare che tanto prodiga, ed è questa la cosa che nn mi va giù, il fatto di scaricare su di noi il motivo della scissione! :KO)
moonlight.kiss":2epivom1 ha detto:n|k3sT":2epivom1 ha detto:Voglio precisare che il malinteso tra Moon e me non c'è mai stato, perchè non ci siamo mai sentiti se non per inviti a venire nel PVC e perchè ho scoperto di questo loro "malcontento" proprio quando hanno aperto la discussione, anche perchè qui c'è passato poco quanto niente, non ho visto tutto questo impegno nel volersi integrare che tanto prodiga, ed è questa la cosa che nn mi va giù, il fatto di scaricare su di noi il motivo della scissione! :KO)
:ka) come detto nell'altra discussione i fatti ti smentiscono...