<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: alex nn mi dire che sono uno sprecone ma la spesa o la fai na volta...

lorenzinetto":2jrfmcwh ha detto:
The Classic-Fit Polo
Color: Wicket Yellow
Size: MEDIUM
Item#: 2130294
IN STOCK

The Classic-Fit Polo
Color: Carmel Pink
Size: MEDIUM
Item#: 2130294
IN STOCK


The Classic-Fit Polo
Color: White with Navy
Size: MEDIUM
Item#: 2130294
IN STOCK


Long-Sleeved Classic Big Pony
Color: Newport Navy/Yellow
Size: MEDIUM
Item#: 2098144
IN STOCK

Merchandise Subtotal: $293.00

mo ma sei pazzo, ma hai provato come ti calza la M? perchè se ne prendi una e sbagli la taglia è un conto, se la sbagli su 4 ti spari alle palle!!! :asd)
 
lorenzinetto":pwhgang4 ha detto:
shadowice":pwhgang4 ha detto:
harley1972":pwhgang4 ha detto:
1) Alex + girl
2) Niky + girl
3) Paky + wife
4) Salvatore
5) Lorenzo
6) Angelo + wife
7)...

cattivo... nessuno mi pensa, ... :( niente regalo TIE'

io ero rimasto che dovevi andare a milano.
nn ci sei mai.. sei sempre con la zita a flirtare :p

uèèè, 4 messaggi in 2 minuti, e che è!!!!!!!!!!!
cmq, ho pagato i portabolli e portatarga credo ieri o lunedì, cmq mancano ancora 9 persone che devono pagare per chiudere sto cavolo d'acquisto... credo che ci vorranno 15gg e finalmente l'avremo!
Anzi, spero, perchè sto notando che sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! d'acquisti comunitari sò troppo lenti, meglio spendere un paio d'euro in più ma avere la roba subito.... :mecry)
 
mi sono regolato in base a questo:

Dimensioni Polo:
Small Medium
Torace 86-91 96-102
Collo 35-37 38-40
Maniche 81-84 84-86
Vita 71-76 78-86

tu le hai convertite bene le misure?

ps: che ne pensi di queste:

gross.gif


sembra a vedere le hogan
pero dai son carine no?

ps2: non ho ancora ricevuto la mail.
 
lorenzinetto":2x261vyq ha detto:
mi sono regolato in base a questo:

Dimensioni Polo:
Small Medium
Torace 86-91 96-102
Collo 35-37 38-40
Maniche 81-84 84-86
Vita 71-76 78-86

tu le hai convertite bene le misure?

ps: che ne pensi di queste:

gross.gif


sembra a vedere le hogan
pero dai son carine no?

ps2: non ho ancora ricevuto la mail.

lorè, t'ho inoltrato la mail...cmq, le misure l'ho trasformate con la calcolatrice, ma non so, io per esempio ho 87cm di vita... :asd) dovrei prendere la M, ma poi di collo e spalle vesto S anche perchè mi piace vestire un po' aderente, che palle...sono indeciso...

P.S. non mi piace molto sta scarpa, compra le nuove prada che son spettacolari...

b7_1_sbl.jpg

prasho-3e3646biaargp.jpg

Mont_biancoargento_strap1.JPG
 
domani controllo bene.

cmq la lacoste che vesto sempre (che avevo oggi) è una 3

ps: la scarpa è pur sempre una scarpa da ginnastica...

le nuove prada....?

mado oggi mi son preso pure la tracolla di Prada che mazzata nei denti :ka) :shrug03) :schok) :splat)
 
Re: paki miracolato:

superalex78":2udz8yhx ha detto:


non preoccuparti per il car pc avevo gia fatto testamento :X)


LASCIO IL CARPC A SUPERALEX AD UNA CONDIZIONE: :evil:
che lo installi solo ed esclusivamente in una sua ed esclusiva alfa romeo :OK)
 
paki miracolato:

lorenzinetto":z83tyhpr ha detto:
sono andato sul terrazzo a prendere un po' di sole alle 16 mi sono addormetato sotto il sole e mi sono svegliato alle 18 e qualcosa.
scusa paky se nn ti ho risposto.


tanqui la prox volta attivo l'espulsione del sedile tuo :culo)


ovv. in caso di pericolo :crepap)
 
lorenzinetto":30nyitn3 ha detto:
farà un caldo boia nn so manco se verrò...

Oh tirapiedi di merda!!!..... :asd) :asd) :asd) ...... :tiè) .......cmq a parte gli skerzi, ste cose.....vengo, non so se verrò....mi fanno roteare un pò gli zebedei....ragà!! Voglio una risposta certa per sabato mattina.....ciao animalo.... :marameo)
 
superalex78":2yur40y4 ha detto:
altre misure per le polo (modello big pony)

Taglia S
Taglia M
Taglia L
Taglia XL

Spalle
48 cm
50 cm
52 cm
54 cm

Ascella-Ascella
54 cm
57 cm
59 cm
61 cm

Lunghezza Davanti
64 cm
66 cm
73 cm
77 cm

Lunghezza Dietro
71 cm
73 cm
77 cm
81 cm

Circonferenza Collo
44 cm
45 cm
48 cm
52 cm

queste sono solo per il modello big pony giusto?
 
harley1972":21zjlpyd ha detto:
lorenzinetto":21zjlpyd ha detto:
farà un caldo boia nn so manco se verrò...

Oh tirapiedi di merda!!!..... :asd) :asd) :asd) ...... :tiè) .......cmq a parte gli skerzi, ste cose.....vengo, non so se verrò....mi fanno roteare un pò gli zebedei....ragà!! Voglio una risposta certa per sabato mattina.....ciao animalo.... :marameo)

carlo mi sa che l'aria prematrimoniale ti ha mandato un po' in tilt qualche rotella:

IO SONO AL 1000 x 1000 CONFERMATO AL TAGLIO DELLA TORTA

NON SO SE VENGO AL MISS MOTORI SHOW VISTO CHE SI CREPERà DI CALDO!

ti sembra uno che si tira indietro? nn farteli girare gli zibedei che se no girano a me visto che, se pensi questo, vuol dire che nn mi conosci proprio.
 
Re: paki miracolato:

thelhorian":av7n5aw8 ha detto:
lorenzinetto":av7n5aw8 ha detto:
sono andato sul terrazzo a prendere un po' di sole alle 16 mi sono addormetato sotto il sole e mi sono svegliato alle 18 e qualcosa.
scusa paky se nn ti ho risposto.


tanqui la prox volta attivo l'espulsione del sedile tuo :culo)


ovv. in caso di pericolo :crepap)

avevo gia una mezza intenzione di non salire piu in macchina con te, ma ora proprio mi sa che è diventata certezza :asd)
 
lorenzinetto":1e74cckt ha detto:
harley1972":1e74cckt ha detto:
lorenzinetto":1e74cckt ha detto:
farà un caldo boia nn so manco se verrò...

Oh tirapiedi di merda!!!..... :asd) :asd) :asd) ...... :tiè) .......cmq a parte gli skerzi, ste cose.....vengo, non so se verrò....mi fanno roteare un pò gli zebedei....ragà!! Voglio una risposta certa per sabato mattina.....ciao animalo.... :marameo)

carlo mi sa che l'aria prematrimoniale ti ha mandato un po' in tilt qualche rotella:

IO SONO AL 1000 x 1000 CONFERMATO AL TAGLIO DELLA TORTA

NON SO SE VENGO AL MISS MOTORI SHOW VISTO CHE SI CREPERà DI CALDO!

ti sembra uno che si tira indietro? nn farteli girare gli zibedei che se no girano a me visto che, se pensi questo, vuol dire che nn mi conosci proprio.


Ok....per questa volta ti perdono..... :D :D :D .....

Cmq ragà una cosa che si doveva evitare erano le scissioni dovute a incomprensioni, ma ho visto che per quel malinteso tra Moonlight e il nostro coordinatore i tarantini si sono separati nel Taranto e provincia VC....non è che sia una cosa bruttissima, infatti ora potranno avere un loro coordinatore, ma già siamo pochi....così diventiamo sempre meno..... :mecry2) .....va bè speriamo che da una cosa non bella possa scaturire una cosa più bella.....un in bocca al lupo ai cugini tarantini.... :OK)
 
Voglio precisare che il malinteso tra Moon e me non c'è mai stato, perchè non ci siamo mai sentiti se non per inviti a venire nel PVC e perchè ho scoperto di questo loro "malcontento" proprio quando hanno aperto la discussione, anche perchè qui c'è passato poco quanto niente, non ho visto tutto questo impegno nel volersi integrare che tanto prodiga, ed è questa la cosa che nn mi va giù, il fatto di scaricare su di noi il motivo della scissione! :KO)
 
n|k3sT":2qvlyp1q ha detto:
Voglio precisare che il malinteso tra Moon e me non c'è mai stato, perchè non ci siamo mai sentiti se non per inviti a venire nel PVC e perchè ho scoperto di questo loro "malcontento" proprio quando hanno aperto la discussione, anche perchè qui c'è passato poco quanto niente, non ho visto tutto questo impegno nel volersi integrare che tanto prodiga, ed è questa la cosa che nn mi va giù, il fatto di scaricare su di noi il motivo della scissione! :KO)

quoto... :OK)
noi qui aspettiamo tutti a braccia aperte, ci lamentiamo sempre d'essere pochi e che vorremo maggiore partecipazione da parte di tutti i pugliesi...
tempo fa proponemmo pure di fare un raduno ogni mese nelle varie province della puglia, ma a parte noi, non ho visto grande partecipazione da parte di altri!
 
n|k3sT":35qzo41h ha detto:
Voglio precisare che il malinteso tra Moon e me non c'è mai stato, perchè non ci siamo mai sentiti se non per inviti a venire nel PVC e perchè ho scoperto di questo loro "malcontento" proprio quando hanno aperto la discussione, anche perchè qui c'è passato poco quanto niente, non ho visto tutto questo impegno nel volersi integrare che tanto prodiga, ed è questa la cosa che nn mi va giù, il fatto di scaricare su di noi il motivo della scissione! :KO)

:ka) come detto nell'altra discussione i fatti ti smentiscono...
 
moonlight.kiss":2epivom1 ha detto:
n|k3sT":2epivom1 ha detto:
Voglio precisare che il malinteso tra Moon e me non c'è mai stato, perchè non ci siamo mai sentiti se non per inviti a venire nel PVC e perchè ho scoperto di questo loro "malcontento" proprio quando hanno aperto la discussione, anche perchè qui c'è passato poco quanto niente, non ho visto tutto questo impegno nel volersi integrare che tanto prodiga, ed è questa la cosa che nn mi va giù, il fatto di scaricare su di noi il motivo della scissione! :KO)

:ka) come detto nell'altra discussione i fatti ti smentiscono...

secondo me è il contrario...personalmente ho, per così dire, pure rincorso GTpassion82 in un post in cui scriveva che voleva vendeer il GT per dirgli di farsi vedere più spesso da noi (nel Virtual) così ci si beccava e ci presentava sta benedetta GT di persona, cmq, secondo me sono annotazioni prive di fondamento e staremo a vedere la vivacità del Taranto PVC...a parte te e GT che siete molto attivi sul forum...

Il problema, forse, è che siamo un gruppo molto affiatato e quindi dovevamo essere più sensibili e aperti a chi si presentava le prime volte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top