<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":3cczm59l ha detto:
Chiamo Rifino soprattutto per i Pass :D
Intanto aggiorno la lista:

1) Salvatopo
2) Angelo+girl+cugino
3) Harley1972
4) paki + girl ?
5) lorenzinetto
6) nik3st + cugino + forseGirl
7) Gianfilippo + forsegirl (Focus)
8) ...

Se ho dimenticato qualcuno aggiorante :p

:hail)

paki ha scritto:

n|k3sT":1v9lzjzk ha detto:
Chiamo Rifino soprattutto per i Pass :D
Intanto aggiorno la lista:

1) Salvatopo
2) Angelo+girl+cugino
3) Harley1972
4) paki + girl ?
5) lorenzinetto
6) nik3st + cugino + forseGirl
7) Gianfilippo + forsegirl (Focus)
8) ...

Se ho dimenticato qualcuno aggiorante :p

io ci sono x domenica + matilde + la mia car luciiiiiiiiiiiiiiiidaaaaaaaaaaa

:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)

paki ha scritto:

n|k3sT":15kngynq ha detto:
Un enorme ben TORNATO a CARLO!!!
Ovviamente per domenica ci sono anche io e dovrebbe venire anche Gianfilippo con la sua Focus
Tra oggi e domani chiamo Rifino e mi organizzo un pò su domenica.
Paki poi ci organizziamo così da Trani partiamo tutti assieme :D

se hai qualche novità fammi sapere :OK)

Niki, io non so se riesco a liberarmi dal lavoro e questo potrò saperlo solamente venerdì mattina! Quindi, se puoi tenermi un pass, è bene! Altrimenti ti ringrazio lo stesso!
Mbaciccio
P.S.
Paki, il tuo cell squilla continuamente... ti chiamano in tantissimi e poi ti dico anche ki!!! Certo che di rompipalle ne conosci!!! :sarcastic)

mbaciccio":b44hq69v ha detto:
Niki, io non so se riesco a liberarmi dal lavoro e questo potrò saperlo solamente venerdì mattina! Quindi, se puoi tenermi un pass, è bene! Altrimenti ti ringrazio lo stesso!
Mbaciccio
P.S.
Paki, il tuo cell squilla continuamente... ti chiamano in tantissimi e poi ti dico anche ki!!! Certo che di rompipalle ne conosci!!! :sarcastic)
Ok Francè, vedo se riesco ad averne in abbondanza :D

superalex78":ijie6pxb ha detto:
lorenzinetto":ijie6pxb ha detto:
paura alle 4.30 il terremoto :?: :help)
stavo lavorando sul pc :14pc) e mi sono :cesso) sotto...

ciao GT!!!
lorè, sabato mi son dimenticato di dirti una cosa....

c'è posta per te!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

quel pacco è arrivato! :OK) ce l'ha roby a casa!

mitico ingegnere bosh! :X) grazie mille appena posso ti chiamo ;)

superalex78":1lc1igst ha detto:
Carlo, sei rientrato da 1 giorno e già hai intasato gli annunci di vendita degli accessori per l'alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sarcastic)

Non ho un ripostiglio...ho un magazzino ricambi Alfa Romeo... :culo) ....me ne devo liberare....serve spazio per aspirapolveri e affini... :elio) ...ormai mi sto proiettando nella vita matrimoniale...però un ripiano sarà sempre dedicato alla 47.... :cool:

Carlo, se vuoi sposarti con la 159, posso trovartela io!!! Basta che mi dica di si e ti faccio anche d'autista!!! :asd)
Certo, dipende da che guida vuoi che io abbia: se la signora è abituata alla tua pacata guida normale, allora andrò tranquillo... altrimenti vi faccio vomitare il giorno del vostro matrimonio!!!! :culo)
Cmq, scherzi a parte, se vuoi te la trovo io la 159!!! ok?
Fammi sapere
Mbaciccio
P.S.
Alex, qui di intrusi ce ne sono già troppi col cuore non alfista! E quelli già non li sopporto! Se per di più devo ancora sopportare te che vuoi tradire la 147 per una BMW allora non ci siamo proprio.... non ti far vedere col BMW altrimenti la prima riga che ti fanno, sarà stata la mia!!! :culo) (ovvio, scherzo!!!)

oh Ciccio, mi son sempre scordato di farti vedere la foto delle nostre 147 che abbiam fatto da casa di paki.....
eccola qui.... :sarcastic)

dsc001430wq6gj.jpg

son venute bene, specie la tua!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Complimenti... finalmente lo hai capito!!!!
Cmq, bravo, noto che almeno di computer te ne intendi... dato che di macchine e stile.... MOLTO MA MOLTO MENO data la scelta di passare da un'alfa 147 selespeed ad una BMW!!! Cmq, de gustibus non dispuntandum est...... a te il detto si trasforma da "disputandum" a "SPUTANDUM IN OCULO"..... :culo)
Ma lasciamo stare... poi mi devi spiegare cosa ha la mia di diverso dalla tua: l'unica cosa è il motore che il mio consuma 10km/l quando vado a 180/190 il tuo quando sei a 130.... :D
Cmq, di rottami in giro ce ne sono e di certo non credo sia il mio! Poi, lo stiamo migliorando pian piano! Tu invece vuoi cambiarlo... quindi non fai altro che DENIGRARTI ANCORA DI PIU' DATA LA SCELTA...
Mbaciccio ti saluta così :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead)

mbaciccio":35e9b3m4 ha detto:
Complimenti... finalmente lo hai capito!!!!
Cmq, bravo, noto che almeno di computer te ne intendi... dato che di macchine e stile.... MOLTO MA MOLTO MENO data la scelta di passare da un'alfa 147 selespeed ad una BMW!!! Cmq, de gustibus non dispuntandum est...... a te il detto si trasforma da "disputandum" a "SPUTANDUM IN OCULO"..... :culo)
Ma lasciamo stare... poi mi devi spiegare cosa ha la mia di diverso dalla tua: l'unica cosa è il motore che il mio consuma 10km/l quando vado a 180/190 il tuo quando sei a 130.... :D
Cmq, di rottami in giro ce ne sono e di certo non credo sia il mio! Poi, lo stiamo migliorando pian piano! Tu invece vuoi cambiarlo... quindi non fai altro che DENIGRARTI ANCORA DI PIU' DATA LA SCELTA...
Mbaciccio ti saluta così :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead)

cmq tanto per la cronaca l'acquisto di altra auto per adesso è slittato, perchè entro fine anno dovrei sapere se mi va in porto un investimento....grosso...che mi terrà bloccato per un bel po'!!!! (se va in porto) :matto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.