<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Loré, l'ho sempre detto che sei permaloso!!!
Leggi ciò che ho scritto: NON DOVRESTI ESSERLO PER QUELLO CHE SCRIVI E DICI: CHE LA 147 E' UN BIDONE DI MACCHINA ITALIANA!!! Ci sei? o l'ora è tarda?
Cmq, lasciamo stare....
notte
Mbaciccio
 
Ho sempre detto di voler diventare socio e ho sempre ribadito a niki che gli davo i soldi di persona perché tempo=0!!! Ma lui mi ha detto di si, poi di no, poi che sarebbe meglio che lo facessi per posta...
Mi trovate spesso ultimamente a casa o senza far niente? Non riesco fisicamente a fare ste cose, altrimenti sapete da quando?
e cmq io diventerò socio perchè davvero voglio diventarlo, pagando una quota associativa e soprattutto per DONARE ALLA MIA NASONA IL 147 VC RICONOSCIMENTO.... non per altro!
Mbaciccio
 
mbaciccio":1ofjd5kx ha detto:
Loré, l'ho sempre detto che sei permaloso!!!
Leggi ciò che ho scritto: NON DOVRESTI ESSERLO PER QUELLO CHE SCRIVI E DICI: CHE LA 147 E' UN BIDONE DI MACCHINA ITALIANA!!! Ci sei? o l'ora è tarda?
Cmq, lasciamo stare....
notte
Mbaciccio

ciccio, mi sa che il sole ti ha dato alla testa :OK)

perche dico anche della mia che è un bidone di macchina
come dico anche della mia che è una macchina da donna

di certo, non sono come te, che insulta i disabili, dicenco che il selespeed è un cambio per disabili....
li mi metterei una mano sulla coscenza e rifletterei :nod)
 
mbaciccio":1v5rbi53 ha detto:
Ho sempre detto di voler diventare socio e ho sempre ribadito a niki che gli davo i soldi di persona perché tempo=0!!! Ma lui mi ha detto di si, poi di no, poi che sarebbe meglio che lo facessi per posta...
Mi trovate spesso ultimamente a casa o senza far niente? Non riesco fisicamente a fare ste cose, altrimenti sapete da quando?
e cmq io diventerò socio perchè davvero voglio diventarlo, pagando una quota associativa e soprattutto per DONARE ALLA MIA NASONA IL 147 VC RICONOSCIMENTO.... non per altro!
Mbaciccio

ieri eri a casa...
mi hai chiamato un sacco di volte rompendomi le scatole sul cell :crepap)

a sto punto, te lo facciamo noi il bonifico, lasciaci i soldi domani e te lo facciamo noi il bonifico per te nn ti preoccupare.
l'importante è che ci dai i soldi
 
lorenzo, ti prego, non fare il puritano!!! Perchè alex lo sfottiamo! Non sfottiamo assolutamente i disabili!!! Vai a dormire che l'ora è tarda!! mettiti a riflettere e non dire cavolate che se sfottiamo qualcuno è superalex "PER IL SUO CAMBIO PER DISABILI!!!"
Mi dici dove prendiamo in giro i disabili?
Sei il solito...
Cmq, buona notte a tutti, belli e brutti!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":h112e0xm ha detto:
lorenzo, ti prego, non fare il puritano!!! Perchè alex lo sfottiamo! Non sfottiamo assolutamente i disabili!!! Vai a dormire che l'ora è tarda!! mettiti a riflettere e non dire cavolate che se sfottiamo qualcuno è superalex "PER IL SUO CAMBIO PER DISABILI!!!"
Mi dici dove prendiamo in giro i disabili?
Sei il solito...
Cmq, buona notte a tutti, belli e brutti!!!
Mbaciccio

non mi piace semplicemente che si sfottano i disabili
sai benissimo che ho un parente disabile e te lo feci gia notare una volta come ha gia fatto alex.
carlo l'ha smessa all'istante, tu invece sei recitivi.
lasciamo perdere dai. vuoi sempre dire l'ultima...
 
sei proprio da ridere... quando la finirai di farti i c...i degli altri?
E poi, se vuoi che ti mando la distinta, ti faccio vedere che le 2 telefonate contate che ti ho fatto le ho fatte dal cellulare e non da casa... quindi stai zitto, che fai più bella figura!
Ovvio, gli altri qui dentro non ne sanno niente e DOVREBBERO NON SAPERNE NIENTE! ma ancora una volta usi un forum pubblico come un luogo da FORUM con il giudice SANTI LORENZI a giudicare tutti e tutto!
Dai, finiamola co sta cosa che è odiosa ed è da un sacco di tempo che ve lo dico: i fatti personali qui dentro DEVONO SPARIRE!!!
Lo staff, che dice di essere presente, è una vita che cerco di capire come la pensa, ma .....
MBaciccio
 
mbaciccio":16ydu2o0 ha detto:
sei proprio da ridere... quando la finirai di farti i c...i degli altri?
E poi, se vuoi che ti mando la distinta, ti faccio vedere che le 2 telefonate contate che ti ho fatto le ho fatte dal cellulare e non da casa... quindi stai zitto, che fai più bella figura!
Ovvio, gli altri qui dentro non ne sanno niente e DOVREBBERO NON SAPERNE NIENTE! ma ancora una volta usi un forum pubblico come un luogo da FORUM con il giudice SANTI LORENZI a giudicare tutti e tutto!
Dai, finiamola co sta cosa che è odiosa ed è da un sacco di tempo che ve lo dico: i fatti personali qui dentro DEVONO SPARIRE!!!
Lo staff, che dice di essere presente, è una vita che cerco di capire come la pensa, ma .....
MBaciccio

mi dici cosa ho detto di fatti personali?
che mi hai chiamato 4 volte sabato?
non posso dire che mi hai chiamato sul mio cellulare? :aeh)
buuu chi ti capisce..
 
angelo81":39f5p4sj ha detto:
l'unico che potrebbe avere un senso per metterlo è carlo che con quell'impiantone può permettersi belle staccate da pista :elio)

Infatti ho il dot 5.1......cmq ragazzi fate i bravi!!!!..... :OK)

Non vedo l'ora di montare tubi areonautici e dischi baffati e forati!!!... :D
 
benritrovati..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

terremoto?????????? non ho sentito nulla....dormivo come un ghiro!

ma che bravi, a quanto pare sto weekend vi siete dati da fare, e braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavi!!!!!!!!!!!!!! Ma vi state dando all'altra sponda??? Leggo cose strane di Pachi con Ciccio, Lorenzo con Angelo....mah.... Carlo o Salva, siete rimasti voi e me, facciamo na cosa a tre?!?!?! :culo) :culo)

Ma chi è quel tizio in foto che porta quella strana collana con una croce lunga 20cm ?!?!?!

ahahahaha :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


ah, è ciccio!!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un enorme ben ritrovato anche a Carlo, non se ne poteva più di sapere qualcosa di te attraverso Salvatore!!!!!!!!!!!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
superalex78":3avgrz8w ha detto:
un enorme ben ritrovato anche a Carlo, non se ne poteva più di sapere qualcosa di te attraverso Salvatore!!!!!!!!!!!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK)
Mi associo al bentornato! :D :clap)
@Alex, ho ordinato quelle cose. :)
 
Salvatopo":1x8p9ywm ha detto:
superalex78":1x8p9ywm ha detto:
un enorme ben ritrovato anche a Carlo, non se ne poteva più di sapere qualcosa di te attraverso Salvatore!!!!!!!!!!!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK)
Mi associo al bentornato! :D :clap)
@Alex, ho ordinato quelle cose. :)

grazie Salva, devi dirmi quanto devo pagare, se a te o ad altri!
tks
 
Un enorme ben TORNATO a CARLO!!!
Ovviamente per domenica ci sono anche io e dovrebbe venire anche Gianfilippo con la sua Focus
Tra oggi e domani chiamo Rifino e mi organizzo un pò su domenica.
Paki poi ci organizziamo così da Trani partiamo tutti assieme :D
 
n|k3sT":29iso5p3 ha detto:
Ovviamente per domenica ci sono anche io e dovrebbe venire anche Gianfilippo con la sua Focus
Tra oggi e domani chiamo Rifino e mi organizzo un pò su domenica.
Paki poi ci organizziamo così da Trani partiamo tutti assieme :D
Hemmm... ovviamente ci saranno i pass, vero? :D
 
Chiamo Rifino soprattutto per i Pass :D
Intanto aggiorno la lista:

1) Salvatopo
2) Angelo+girl+cugino
3) Harley1972
4) paki + girl ?
5) lorenzinetto
6) nik3st + cugino + forseGirl
7) Gianfilippo + forsegirl (Focus)
8) ...

Se ho dimenticato qualcuno aggiorante :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top