<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Povero paki perché purtroppo condivide una città con altri tranesi.... (x paki)qui ci sono case in vedita, case come la mia! Ricordi? Se vuoi....
Mbaciccio
 
angelo81":2h5221d9 ha detto:
Salvatopo":2h5221d9 ha detto:
Listone per Binetto 4 Giugno

1) Salvatopo
2) Angelo+girl+cugino
3) Harley1972
4) ...

P.S.
Mi dice Carlo su MSN:"Amici miei....rientro solo in serata perchè il bann mi scade alle 17.57, anche se finisco di lavorare alle 20.00....angelo dai un'okkiata quì..."


visto porca pupazza è come quello che io ho trovato in germania ma costa un tantino di piu'
adesso sono indeciso se prenderne uno regolabile o no :aeh)
mi sta tentando l'idea
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
oppure
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
accetto consigli
il piu' economico invece
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
praticamente come quello che hai trovato in italia

angelo che olio hai usato per i freni?
in settimana tocca a me e sto sondando pareri....
 
per angelo: domani pomeriggio, se nn hai da fare, sentiamoci.
devo parlarti di una modifica "meccanica" del debimetro che sto studiando anche con rapidello...

ne parliamo al telefono cosi mi dici che ne pensi...
 
dopo una spettacolare giornata di mare
torno a casa :OK)

per l'olio ho usato un classico dot 4 per non avere le classiche rotture di scatole di dover sostituire spesso il liquido...anche perchè a noi non serve avere un dot 5 o 5.1 perchè se raggiungiamo quelle temperature tali che il dot 4 non sia piu' valido significa che i nostri dischi si sono sciolti e sono ritornati allo stato naturale :crepap)
l'unico che potrebbe avere un senso per metterlo è carlo che con quell'impiantone può permettersi belle staccate da pista :elio)
 
angelo81":1tbecgk2 ha detto:
dopo una spettacolare giornata di mare
torno a casa :OK)

per l'olio ho usato un classico dot 4 per non avere le classiche rotture di scatole di dover sostituire spesso il liquido...anche perchè a noi non serve avere un dot 5 o 5.1 perchè se raggiungiamo quelle temperature tali che il dot 4 non sia piu' valido significa che i nostri dischi si sono sciolti e sono ritornati allo stato naturale :crepap)
l'unico che potrebbe avere un senso per metterlo è carlo che con quell'impiantone può permettersi belle staccate da pista :elio)

va bene.
allora prendo quello made in FIAT cosi nn faccio "mischia mischia"
ora finalmente tocca anche a me sti tubi in maglia di acciaio
 
angelo81":7ii21bq7 ha detto:
lorenzinetto":7ii21bq7 ha detto:
per angelo: domani pomeriggio, se nn hai da fare, sentiamoci.
devo parlarti di una modifica "meccanica" del debimetro che sto studiando anche con rapidello...

ne parliamo al telefono cosi mi dici che ne pensi...

ok ma sul tardi perchè sono a bari tutto il giorno :(

al pomeriggio devo passare da bitonto. se sei a bari ancora passo, e ci prendiamo un caffè.

angelo81":7ii21bq7 ha detto:
sabato ho comprato le fascette...cazzeruola quanto costano!

ne ho comprate 50 spero che bastino :culo)

quanto le hai pagate? che dimensioni hai preso?
uno sul club le ha prese 7,8", cioè larghissime e le ha messe su tutta la superficie...
erano lunghe 75 cm!
 
paki estivo scrive:

CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARLOOOOOOOOOOOOOOOO

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

BEN TORNATO TRA DI NOI :ecora)
CHE BELLO :26)

scusate la mia assenza ma come su ciccio ha scritto
sabato sera a cena a cassano e oggi a mare ho passato un bel momento di
relax :all_coholic)
risate :crepap)
centoquarantasettate :147)
scottature varie :shine)
insieme a mbaciccio e lucia :bonk)


dscf07567ou.jpg


questa è di oggi :celebrate)

foto533ss.jpg


questa è di sabato sera :all_coholic)

è uno spettacolo :D


CMQ chiacchiere a parte ho stretto una bella amicizia con ciccio che sicuramente durerà a lungo :OK)
 
CONTENTISSIMO

é vero, una bella amicizia è nata e sbocciata! Sta fiorendo e DURERA' A LUNGHISSIMO.
Ancora una volta, vedete quanto è potente una 147? Riesce persino a unire le persone e a creare, oltre che un gruppo, ma degli amici veri che oggi sono difficili da trovare! Grazie PVC e grazie Paki e Matilde da parte mia e della mia Lucia!
Alla prossima e ti consiglio una cosa: quando dormo, non mi fotografare più! So propt brutt... non è che sveglio sono tanto + bello... però....
Mbaciccio
 
Re: CONTENTISSIMO

mbaciccio":1mqwoxkt ha detto:
é vero, una bella amicizia è nata e sbocciata! Sta fiorendo e DURERA' A LUNGHISSIMO.
Ancora una volta, vedete quanto è potente una 147? Riesce persino a unire le persone e a creare, oltre che un gruppo, ma degli amici veri che oggi sono difficili da trovare! Grazie PVC e grazie Paki e Matilde da parte mia e della mia Lucia!
Alla prossima e ti consiglio una cosa: quando dormo, non mi fotografare più! So propt brutt... non è che sveglio sono tanto + bello... però....
Mbaciccio

non basta mica una 147
anche io angelo siamo amiconi ora..
lui ha una 156 io una Ypsilon.
basta trovare la persona giusta, seria e di parola e che nn fa l'esuberante esaltando le sue doti :OK)
 
ti voglio solo ricordare che sei sul PVC di un ALFA 147 VIRTUAL CLUB di cui NON dovresti essere socio... date anche le cose che scrivi...
Cmq, era un modo come un altro per ringraziare gli organizzatori e l'ideatore del PVC e del 147 VIRTUAL CLUB per le opportunità che ci danno anche di stringere rapporti... se non si è capito :KO)
 
paki ha scritto:

we we we
ma insomma :evil:



non e mica un dramma se ciccio m'ha colpito :baby)


io non ho ne fratelli ne sorelle :mecry)
xciò i miei fratelli sono i miei amici :p
e se un amico mi colpisce nell animo diventa x me un fratello :fluffle)
:nod)

capeit :X)
 
angelo, hai ragione!!! Non solo la barba, ma hai visto i capelli?
Dio mio, sembro Bin laden versione barese... hihihihi
cmq, GRAZIE PVC....
NOTTE
Mbaciccio vi saluta tutti, carlo più di tutti! Bentornato
 
mbaciccio":16d2e79m ha detto:
ti voglio solo ricordare che sei sul PVC di un ALFA 147 VIRTUAL CLUB di cui NON dovresti essere socio... date anche le cose che scrivi...
Cmq, era un modo come un altro per ringraziare gli organizzatori e l'ideatore del PVC e del 147 VIRTUAL CLUB per le opportunità che ci danno anche di stringere rapporti... se non si è capito :KO)

Perche nn dovrei essere socio?
nel regolamento nn c'è scritto che chi nn ha una 147 nn puo essere socio.
io almeno contribuisco a mandare avanti il forum, l'associazione, e le loro spese visto che sono OSPITE.
mah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top