lorenzinetto":3sucp3su ha detto:angelo e lorenzo :ubriachi) :appa) :celebrate)
Sisisi... grande serata, grandi piatti, grandi stomaci, grandi burp :culo), grandi discorsi e grandi sfottimenti!!! :clap)angelo81":2g9w4ady ha detto:lorenzinetto":2g9w4ady ha detto:angelo e lorenzo :ubriachi) :appa) :celebrate)
grande serata come al solito :OK)
Salvatopo":s0xh4l14 ha detto:Carlo mi ha chiesto se è per la tua auto??
lorenzinetto":17rje6i9 ha detto:Salvatopo":17rje6i9 ha detto:Carlo mi ha chiesto se è per la tua auto??
intendi a me?
si! per la mia (ma è uguale su tutti i rail del gruppo fiat)
Salvatopo":42w9ug1q ha detto:lorenzinetto":42w9ug1q ha detto:Salvatopo":42w9ug1q ha detto:Carlo mi ha chiesto se è per la tua auto??
intendi a me?
si! per la mia (ma è uguale su tutti i rail del gruppo fiat)
Si.....ok chiede lui.....
superalex78":lz092y6l ha detto:P.S. Salva, riferisci a Carlo che questo è il sito dell'autonoleggio che conosco, http://www.nicotrarent.com/
Digli che ha Classe E 270 CDI, Mazda RX8, Jaguar e altre macchine. I prezzi sul sito, che di persona ci fa no sconticino, sono: Mercedes classe E o Jaguar 173€ al giorno, Mazda RX8 dovrebbe essere 158€.
Cià!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ancheierimihannofattolavorarefinoaseraaaaaa... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)thelhorian":2yrco6vt ha detto:salvatopo bidonistaaaaaaaaaaaaaa
n|k3sT":17795x4t ha detto:Ciao a tutti, grazie per avermi avvisato ieri :cry: