<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per alex: puoi chiedere a roberto se riesce a procurarmi, anche a pagamento, gli spinotti del sensore pressione rail?

sensore-rail.jpg


sia il maschio che la femmina..

ps: salvatore, se senti Carlo, puoi chiedere se ilcontedicavour glielo vende lo spinotto?
 
angelo81":2g9w4ady ha detto:
lorenzinetto":2g9w4ady ha detto:
angelo e lorenzo :ubriachi) :appa) :celebrate)

grande serata come al solito :OK)
Sisisi... grande serata, grandi piatti, grandi stomaci, grandi burp :culo), grandi discorsi e grandi sfottimenti!!! :clap)
Da rifare spessoooooo !!!

P.S.
Ho montato i tubi aereonautici... FIGATA !!! :X)
 
Salvatopo":42w9ug1q ha detto:
lorenzinetto":42w9ug1q ha detto:
Salvatopo":42w9ug1q ha detto:
Carlo mi ha chiesto se è per la tua auto??

intendi a me?
si! per la mia (ma è uguale su tutti i rail del gruppo fiat)

Si.....ok chiede lui.....

lorè, stasera chiedo a roberto, no probl.!

io sto ancora pieno di ieri, mamma mia... awè, dato che adesso il tempo s'è finalmente aggiustato, dalla prox volta ci si può beccare anche per bere qualcosa, piuttosto che spalmarci kili e kili di cibo... :elio) certo, tranne la mangiata di carne che c'ha promesso carlo!!!!! :asd)

P.S. Salva, riferisci a Carlo che questo è il sito dell'autonoleggio che conosco, http://www.nicotrarent.com/

Digli che ha Classe E 270 CDI, Mazda RX8, Jaguar e altre macchine. I prezzi sul sito, che di persona ci fa no sconticino, sono: Mercedes classe E o Jaguar 173€ al giorno, Mazda RX8 dovrebbe essere 158€.

Cià!
 
superalex78":lz092y6l ha detto:
P.S. Salva, riferisci a Carlo che questo è il sito dell'autonoleggio che conosco, http://www.nicotrarent.com/

Digli che ha Classe E 270 CDI, Mazda RX8, Jaguar e altre macchine. I prezzi sul sito, che di persona ci fa no sconticino, sono: Mercedes classe E o Jaguar 173€ al giorno, Mazda RX8 dovrebbe essere 158€.

Cià!

Ok.... :OK)
 
lorenzinetto scrive

eccoci qui in una pizza improvvisata a casa di paky

ciccio e alex fuori al balcone a disc puttanat

io, carlo, paky, e tutte le donne in salotto :OK)

ciccio tu e cassan si scassat!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top