<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salva il numero 1 di quella serie l'ho appena avuto qunidi mercoledi hai impegni :p

ps:sapete che lelesch81 forse vende la gta perche si è imputtanato per la terza volta il cambio? :mecry2)

e passa a m3 :mecry2) :mecry) :?:

ragazzi state leggendo cosa sta succedendo sul forum?

lelesch81 vende la sua gta con meno di un anno perche si è rotto per la terza volta il selespeed e si stava facendo male...

-principe- vende la sua gta perche ieri in germania è stato SVERNICIATO da una golf IV serie!!!

cioè dice (nella discussione in Alfa147) che stavano accanto a 90km/h mette in seconda a 6000 giri tira tutto a limitatore la GOLF é SPARITA

lui a 210 la GOLF avanti nn la vedeva piu!!!!!!!

una golf a diesel che brucia una gta v6 3200 con 250 cv!!

ora capisco perche carlo elabora la sua auto!
e ci credo! manco la gta puo nulla contro i diesel e la loro potenza! (sicuramente era tutta preparata)

o mio dio...
dopo queste cose che leggo oggi ci metto la firma che la prossima macchina sarà un' Audi...

approposito avete visto l'anteprima della A1? bellissima!

lorenzinetto":3pu2psuh ha detto:

lelesch81 vende la sua gta con meno di un anno perche si è rotto per la terza volta il selespeed e si stava facendo male...

-principe- vende la sua gta perche ieri in germania è stato SVERNICIATO da una golf IV serie!!!

cioè dice (nella discussione in Alfa147) che stavano accanto a 90km/h mette in seconda a 6000 giri tira tutto a limitatore la GOLF é SPARITA

e ci credo! manco la gta puo nulla contro i diesel e la loro potenza! (sicuramente era tutta preparata)

o mio dio...
dopo queste cose che leggo oggi ci metto la firma che la prossima macchina sarà un' Audi...

Che cavolo... volevo il diesel, lo compro e il gasolio passa da 0.80 a 1.17€/litro, sogno la GTA e tutti iniziano a parlarne male... e che cavolo! :mad2)

Salvatopo":3gldczy4 ha detto:
lorenzinetto":3gldczy4 ha detto:

o mio dio...

Che cavolo... volevo il diesel, lo compro e il gasolio passa da 0.80 a 1.17€/litro, sogno la GTA e tutti iniziano a parlarne male... e che cavolo! :mad2)
Secondo me il confronto GTA originale con un diesel preparato non sussiste, a quel punto facciamo un confronto GTA BITURBO (1 turbina x bancata) e annessi e connessi con la stessa diesel vediamo chi vince??

X il discorso selespeed me ne freco se va o non va, tanto la mia car dev'essere solo manuale :D

è antico il manuale, lento e scomodo...
appartiene ormai all'era arcaica :sarcastic)

certo pero su una punto del 15-18 scaldata va piu che bene :crepap) :OK)

lorenzinetto":24itoo62 ha detto:

un'auto diesel che va via ad una gta, parliamo di un auto da 300cv?!?!?!?!? :jaw)

suvvia, guardate un po' come vi delizio...freschi freschi....

01-04-06_1237.jpg

01-04-06_1238.jpg

01-04-06_1239.jpg

superalex78":2ukmou3f ha detto:
lorenzinetto":2ukmou3f ha detto:

un'auto diesel che va via ad una gta, parliamo di un auto da 300cv?!?!?!?!? :jaw)

suvvia, guardate un po' come vi delizio...freschi freschi....

01-04-06_1237.jpg

01-04-06_1238.jpg

01-04-06_1239.jpg
Spettacolo :D

Non sono andato a leggere la questione, ma un diesel che batte un GTA mi sembra IMPOSSIBILE, considerato il fatto che già voi dite che un benzina 120Cv sta davanti a un JTD 115Cv, come è possibile che una GOLF che di cavalli ne ha max 180 a diesel riesca a battere una GTA che di cavalli ne ha 250? E poi, avete sempre parlato del peso dei diesel, insomma c'è qualcosa che non quadra... o il diesel cammuffava una R32 oppure qui non sono l'unico pallonaro... :culo)

E poi, salvatopo ha ragione: la GTA è un sogno un po' per tutti... GODIAMOCELO...
Certo, la mia teoria é questa: CHI SI ACCONTENTA GODE, MA CHI GODE NON SI ACCONTENTA!!
Per questo è possibile che se dovessi comprarmi la GTA poi dovrei passare almeno a un maserati!!!

Cmq, è capitato anche a me di trovare una S3 nera sulla tangenziale e messomi in scia gli stavo appiccicato fino ai 180 km/h... poi iniziava ad andare via... Quindi credo che sia la stessa che incontrò carlo nella sua gara di accelerazione... e non credo sia una vera S3 altrimenti la questione GTA VS GOLF DIESEL potrebbe davvero sussistere... che ne dite?

Mbaciccio

ciccio, una golf preparata in germania con 15 mila euro supera i 250cavalli...
cosi almeno dicevano su quella discussione

il tipo -Principe- ha messo pure in vendita la sua da allora...

ciccio ho visto che mi cercavi su msn, scusami nn ero a casa...
se è qualcosa di urgente o di importante feel free to call me :crepap) ok dai la smetto con l'inglese (che brutto effetto fanno gli americani) dicevo chiamami tranquillamente...

che tempo di merda ragà uff...

oh approposito...
noi non ci vediamo tutti quanti insieme dal 23 dicembre quando ritirai la car con l'impianto e conoscemmo MBACICCIO
ragà!
e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
almeno noi e noi un po di coordinazione!
se no va a finire che nn becchiamo mai...

metto le basi per una pizza
io sono di parte lo so, ma amo quella pizzeria a bari (quadrifoglio) ma nn ho problemi a spostarmi di piu anche per i ragazzi di giu :OK)

quindi decidete voi dove, sarebbe ottimo venerdi sera ma decidete anche voi la data... possibilmente questa sett

ah raga, per la pista ci andiamo?
e per la rullata generale? visto che ciccio, angelo, salvatore e magari i tarantini, non hanno rullato e forse sono interessati (come me)

si lo so ho proposto molte cose... una cosa alla volta pero dobbiamo farla!
prima la pizza
poi la pista al massimo i go kart
e soprattuttto la rullata
dai ragazzi su forza e coraggio!

cerchiamo almeno di coordinarci :OK)

Oh my lorenzinetto, thank you for your opportunity that you gave me! I'll feel free to call you now, so you're on danger a serious danger because when I'm so free I'm very dangerous....
Cmq, grazie per la disponibilità.
Per la pizza, per me no problem!!! Ovunque ci sono basta che sia dopo le 21,30!!!
Per la rullata, basta che mi diciate dove e quando (se di mattina preferibilmente dopo le 11).
Per gli incontri, io sono disponibile ma solo dopo le 11 di mattina.
per qualsiasi altra cosa: RAGA' STO FORUM, A PARTE I NOSTRI POST LORENZINETTO, STA DIVENTANDO UN PO' MOSCIO... CHE PALLE!!! Dai, organizziamoci!!! Il coordinatore c'é? Dai... gli altri club di tuning si incontrano ogni venerdì e sono davvero amici... e noi?
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.