<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":14y43ygc ha detto:
200cavalli":14y43ygc ha detto:
angelo81":14y43ygc ha detto:
si in effetti abbiamo dovuto attendere una mezzoretta... :boxe) :shakko) ... ma vi siete fatti perdonare con la vostra simpatia :OK)

:bhua) cercate di essere piu' puntuali la prossima volta :sleep)


Hai ragione.... :hail) ..non mi ricordavo che Ostuni era così lontana..... :D .....cmq è stata una bella serata....spero di conoscere presto tutti gli altri..... ;)

il problema è che la tua macchiana è troppo lenta perciò ti sembrava di non arrivare mai :crepap)

:asd) :asd) :asd)....Bello però sto Puglia VC ho notato che vi partecipano anche da Roma e da Pavia.....semo forti..... :crepap) :crepap) :crepap)
 
giangirm":1z8vx8wa ha detto:
200cavalli":1z8vx8wa ha detto:
si in effetti qualche foto potevamo farla..... :asd) :asd) :asd) .....
eh sì... ma magari per "qualcuno" non è opportuno farsi vedere :asd) :asd) :asd)

è un piacere leggere e vedere lo staff così presente nelle discussioni del Puglia Virtual!!! ragà se fate un salto qui in terronia ci facciamo na bella pizzetta tutti assieme... :appa)

x Massimo, la prox volta ti presto la mia così con 30cv in più vedi che arrivi prima agli appuntamenti!!!! :champion)

wow, pure alk..
 
Filip1983":kczwr6pi ha detto:
Si volentieri sono proprio curioso di conoscere tutti voi e rivedere chi già conosco... poi sono di un curioso di vedere assieme 200cv e Harley... :asd)

x me non ci sono problemi.....dobbiamo chiedere a Harley.....quando ritornerà tra noi.... :D .....mi dispiace x lui..... :cry:

Filip....ma cosè quel'avatar?? Chi rappresenta???.....sei tu??... ;)
 
lorenzinetto":2d161ofb ha detto:
mi sembra di stare in questura...

te l'ho già scritto, da quando hai attraversato quell'incrocio a Trani, col rosso, a 100kmh senza cintura e mentre parlavi al cell, abbiamo gli occhi di tutti puntati adosso... :aeh)

cmq dai, torniamo a fare le persone serie... avete notato che mbaciccio non si fa più vivo?! secondo me qualcuno l'ha pestato con i suoi stessi aspirapolvere.... :lol1) :lol1) :lol1)

Mbaciccio fu :dead)
 
si parlava di una rimappatura comunitaria da rifino racing...io sono sempre a disposizione..fatemi sapere... :smokin)
 
superalex78":1xc64g77 ha detto:
lorenzinetto":1xc64g77 ha detto:
mi sembra di stare in questura...

te l'ho già scritto, da quando hai attraversato quell'incrocio a Trani, col rosso, a 100kmh senza cintura e mentre parlavi al cell, abbiamo gli occhi di tutti puntati adosso... :aeh)

cmq dai, torniamo a fare le persone serie... avete notato che mbaciccio non si fa più vivo?! secondo me qualcuno l'ha pestato con i suoi stessi aspirapolvere.... :lol1) :lol1) :lol1)

Mbaciccio fu :dead)

Mi sa che non ha più la faccia di presentarsi senza la sua GTA Q4..... :culo) ......
 
200cavalli":2k4qst4h ha detto:
lorenzinetto":2k4qst4h ha detto:
mi sembra di stare in questura...

:asd) :asd) :asd) .....io di Questure ne so qualcosa!!!!.....ma anke Mike 1.9 jtd....e chi mi deve capire.....capisca...... :D .....

Come se non avessimo capito già da tempo...piccolino...ci piglia pure per i fondelli e pensa che non si sia già capito tutto da tempo?

@Lorenzinetto:no, qui non si sta in questura, semplicemente non ci piace essere presi palesemente x il :culo) ,soprattutto se il vostro caro amato Harley è stato bannato x un determinato motivo,tra l'altro assolutamente più che valido visto che in caso contrario non avremmo bannato nessuno.
Invece mio caro Harley o 200cavalli (come vuoi essere chiamato?) prima di accusare qualcuno di qualcosa bisogna averne le prove e per il lavoro che fai lo dovresti sapere meglio di noi
 
dai ragazzi, qui si passa il tempo, ci si diverte, si discute di cose più o meno tecniche con un unico denominatore comune, la passione per l'alfa!

Per quel che riguarda Carlo e noi altri, si va tutti in giro a parlare bene di questo forum e a fare propaganda, a volte siete un po' duretti con noi... ricordiamo sempre lo spirito con cui è nato tutto quanto!

P.S. Lorè, ma a Lecce sei andato??? T'ho già detto che se hai problemi vado a rodarla prima io... :asd)

PP.SS. Mi sono andato a rileggere le prime 10 pagine di questa discussione, ma quanti cavolo di pugliesi ci siamo persi per strada?!?!?! Pugliesi di tutta italia, uniteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ma lo spirito d'amicizia che lega tanti di noi dovrebbe giustificare tutto quanto?

Se dei provvedimenti sono stati presi è perchè un comportamento è stato ritenuto grave, e iscriversi facendo finta di niente dopo qualche giorno a che cosa serve? Di certo fa intendere che non si è nemmeno capito il perchè è stato preso questo provvedimento.

Esiste la possibilità di contattare lo Staff via mail per spiegarsi, e a quanto mi risulta non è stato fatto, Carlo può smentirmi se così non fosse.
Fatto sta che iscriversi con altro nick non può far altro che aggravare la sua posizione, e di certo non è passato inosservato nemmeno il fatto che qualcuno sapesse e ci scherzasse pure sopra.

Di certo non vi veniva chiesto di fare delle soffiate, ma magari evitare allusioni e cercare di fargli capire che c'erano modi migliori per ritornare poteva essere fatto.
 
secondo me è solo questo atteggiamento militaresco che peggiora tutto
...e comunque il piacere che c'era fino a pochi giorni fa nel discutere in compagnia di gente che si ritiene amica sta man mano svanendo.

se volete prendere provvedimenti anche verso di noi altri fate pure, ma credo che chi ci perdemmo tutti
in fondo credo che la nostra amicizia potrebbe continuare comunque anche senza il forum che tanto si è amato!

cordiali saluti allo staff :OK)
 
L'atteggiamento militaresco in cosa si sarebbe manifestato?

Quindi, Angelo, secondo te bisognerebbe far finta di niente, come se niente fosse successo?

A me non sembrerebbe giusto nei confronti di tutti gli altri, perchè quando qualcuno fa qualcosa che non si ritiene giusto viene richiamato, e se è il caso si procede in altri modi, cioè quello che è stato fatto in questo caso.

E solitamente si rispettano le decisioni, al massimo si può discutere, come ho detto ci si può mettere in contatto e spiegare le proprie ragioni, non fregarsene e raggirarle in questo modo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top