<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

solo147":2rgqo0zo ha detto:
erpatata":2rgqo0zo ha detto:
ma perchè io non ci posso essere mai a questi raduni?? vi incxxxate se vi raggiungo dopo?? o magari se salto il pranzo..non so se faccio mattina o pomeriggio..

ma dai... noi veniamo da ragusa e tu non puoi fare lo sforzicino...
dillo tu dove lavoro che domenica non vado..

lilly guarda che con me viene un amico mio....

quindi siamo in due ...aggiornate la lista ...

turicasazza....na sta minchia di magica fanu sempri minchiati....mahh

ciao ciao

LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc + Lilly80 + 1 amico
2-turicasazza+ 1
3-tex1978
4-freeJTD
5-peppefark
6-wigo
7-dellat
8-nik 115
9-ottoc
10-saturno147
11-nik33
12-davide150cv
13-solo147 + 1
14-TanoGT + 1
15-power147 ct

15 macchine
20 persone

Dai che possiamo anche aumentare...
:A) :A) :A) :A)

E bravi a tutti complimenti turi!!!

Ma ragazzi dov'e finito freejtd mi sto preoccupando di solito è sempre persente lui in queste discussioni, si è fatto aggiungere ma non si e piu visto!!!

Bho!! chissa cosa stara combinando!!

peppefark":3dvdi39o ha detto:
E bravi a tutti complimenti turi!!!

Ma ragazzi dov'e finito freejtd mi sto preoccupando di solito è sempre persente lui in queste discussioni, si è fatto aggiungere ma non si e piu visto!!!

Bho!! chissa cosa stara combinando!!

qst settimana doveva dare una rinfrescata alla cromecar!!! :lol:
sta lucidando le CROMATURE :asd) :asd) :asd)

cmq io penso ke a una 20tina di makkina ci possiamo arrivare..
tenendo presente little147-peppe225-frales147-stefojtd-freebike(vede se puo cambiare il turno)-ilcaproespiatorio-gaetano105cv...
una buona parte potrebbe venire...ripeto POTREBBE!!!

A quelli citati da Turi devo aggiungere alcuni ragazzi di Cosenza che sono stati contattati da Nik33 che mi devono dar risposta.
Se vengono loro avremo ben due GTA, la 147 di Nik e la 156 di Giampy...
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

P.s.Freebike non puo mancare, è troppo forte...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc + Lilly80 + 1 amico
2-turicasazza+ 1
3-tex1978 + 1
4-freeJTD
5-peppefark
6-wigo
7-dellat
8-nik 115
9-ottoc
10-saturno147
11-nik33
12-davide150cv
13-solo147 + 1
14-TanoGT + 1
15-power147 ct

15 macchine
21 persone

ehy nik che ne dici di portare un grappoleto di peperoncini :mad2) :mad2) a noi siciliani? Vedremo di ricambiare.. :inocchio)

Nik33":1a8k9nzv ha detto:
Ragazzi, vi confermo di aver contattato i cugini di cosenza ... speriamo bene !!!!

:OK)
Speriamo bene si, sarebbe molto bello che venissero...
Per quanto riguarda i peperoncini non c'e problema, se ne volete ve ne faccio trovare una cesta piena piena...
:asd) :asd) :asd) :asd)

solo147":7i1t1l5u ha detto:
Ok allora ci conto... comincio a preparare il tegame :appa) :appa) :appa) :appa)
Be se riesci a mangiarti i peperoncini che faccio io nel mio giardino crudi ti faccio come minimo una statua...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Non arriverei a a tanto ma mi piace il cibo piccante ho sentito tanto parlare dei vostri peperoncini quindi quale occasione migliore... ps se ti serve qualche fetta di caciocavallo fammi saxe :magna) :magna) :magna)

solo147":1vkyctcf ha detto:
Non arriverei a a tanto ma mi piace il cibo piccante ho sentito tanto parlare dei vostri peperoncini quindi quale occasione migliore... ps se ti serve qualche fetta di caciocavallo fammi saxe :magna) :magna) :magna)
Be allora se ti piace il piccante stai tranquillo, ci facciamo portare l'olio piccante da aggiungere sopra tutto e passa la paura...
:asd) :asd) :asd) :asd)