allora i miei scagnozzi lilly e domenico se la stanno portando bene??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dillo tu dove lavoro che domenica non vado..solo147":2rgqo0zo ha detto:erpatata":2rgqo0zo ha detto:ma perchè io non ci posso essere mai a questi raduni?? vi incxxxate se vi raggiungo dopo?? o magari se salto il pranzo..non so se faccio mattina o pomeriggio..
ma dai... noi veniamo da ragusa e tu non puoi fare lo sforzicino...
peppefark":3dvdi39o ha detto:E bravi a tutti complimenti turi!!!
Ma ragazzi dov'e finito freejtd mi sto preoccupando di solito è sempre persente lui in queste discussioni, si è fatto aggiungere ma non si e piu visto!!!
Bho!! chissa cosa stara combinando!!
Speriamo bene si, sarebbe molto bello che venissero...Nik33":1a8k9nzv ha detto:Ragazzi, vi confermo di aver contattato i cugini di cosenza ... speriamo bene !!!!
:OK)
Be se riesci a mangiarti i peperoncini che faccio io nel mio giardino crudi ti faccio come minimo una statua...solo147":7i1t1l5u ha detto:Ok allora ci conto... comincio a preparare il tegame :appa) :appa) :appa) :appa)
Be allora se ti piace il piccante stai tranquillo, ci facciamo portare l'olio piccante da aggiungere sopra tutto e passa la paura...solo147":1vkyctcf ha detto:Non arriverei a a tanto ma mi piace il cibo piccante ho sentito tanto parlare dei vostri peperoncini quindi quale occasione migliore... ps se ti serve qualche fetta di caciocavallo fammi saxe :magna) :magna) :magna)