secci":3dhaw1sv ha detto:ragazzi, grazie e congratulazioni per l'evento :OK)
domanda: come mai il titolo non è in grassetto? :asd)
Non è un problema di soldi figurati....è solo una questione pratica...sarebbe solo x 1-2 ore...è questo il problema :OK)turicasazza":3b8y0frd ha detto:accogliamo i ringraziamenti... :handclap)
cmq ragazzi è vero andare a finire a taormina manco a fargli rovinare i soldi del traghetto a loro..
domenico ci guiderai tu verso dei bei posti li in calabria.
Si era deciso di farlo li...bene facciamolo li è basta!
turicasazza":2ip7ww3l ha detto:secci":2ip7ww3l ha detto:ragazzi, grazie e congratulazioni per l'evento :OK)
secci ti diverti vero???
beh io a essere sincere ci avevo provato ma nn si può fare! :help)
maxchan147":1w9ea96o ha detto:turicasazza":1w9ea96o ha detto:secci":1w9ea96o ha detto:ragazzi, grazie e congratulazioni per l'evento :OK)
secci ti diverti vero???
beh io a essere sincere ci avevo provato ma nn si può fare! :help)
Eccomi qui in tuo soccorso :OK)
Lilly80":3ac48smf ha detto:Non è un problema di soldi figurati....è solo una questione pratica...sarebbe solo x 1-2 ore...è questo il problema :OK)turicasazza":3ac48smf ha detto:accogliamo i ringraziamenti... :handclap)
cmq ragazzi è vero andare a finire a taormina manco a fargli rovinare i soldi del traghetto a loro..
domenico ci guiderai tu verso dei bei posti li in calabria.
Si era deciso di farlo li...bene facciamolo li è basta!
power147 ct":15ai4ysw ha detto:stavolta dovrei esserci..vediamo di mettere la mia 147 in condizioni dignitose per quella data...
per quanto riguarda la location mi sembra un' assurdità andare in calabria e poi tornare in sicilia..vabbè che stiamo vicini :asd) ma se si va in calabria concludiamolo in calabria..
IMHO
solo147":15ai4ysw ha detto:OK come non detto...
sono appena tornato dal lavoro... proporrei ai catanesi di vederci al casello autostradale x messina fateci sapere
erpatata ha detto:ma perchè io non ci posso essere mai a questi raduni?? vi incxxxate se vi raggiungo dopo?? o magari se salto il pranzo..non so se faccio mattina o pomeriggio..