<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

..........

per me questo itinerario funziona,pero dobbiamo vedre a che ora finiamo in calabria.io sicuramente in macchina saro da solo, mi sentiro' con solo 147 per metterci d'accordo a che dovremo partire

Secondo me è un pochino un controsenso terminare il tutto a Taormina visto che facciamo tutto qua in Calabria.
Io avevo pensato di andare qua dopo pranzo:
castello_scilla.jpg

scilla.jpg

scilla_01.jpg

Ma dai ragazzi non possiamo finire a taormina mettiamoci nei panni del calabresi che devo sbarcare e poi dopo 2 ore imbarcarsi di nuovo.

Ormai abbiamo deciso di farlo in Calabria e quindi vediamo i bei posti della calabria!!

Che ne pensate??

accogliamo i ringraziamenti... :handclap)
cmq ragazzi è vero andare a finire a taormina manco a fargli rovinare i soldi del traghetto a loro..
domenico ci guiderai tu verso dei bei posti li in calabria.

Si era deciso di farlo li...bene facciamolo li è basta!

turicasazza":3b8y0frd ha detto:
cmq ragazzi è vero andare a finire a taormina manco a fargli rovinare i soldi del traghetto a loro..

Non è un problema di soldi figurati....è solo una questione pratica...sarebbe solo x 1-2 ore...è questo il problema :OK)

maxchan147":1w9ea96o ha detto:
turicasazza":1w9ea96o ha detto:
secci":1w9ea96o ha detto:
ragazzi, grazie e congratulazioni per l'evento :OK)

domanda: come mai il titolo non è in grassetto? :asd)

secci ti diverti vero???
beh io a essere sincere ci avevo provato ma nn si può fare! :help)

Eccomi qui in tuo soccorso :OK)

max sei il mio EROE :jolly)
ti ringrazio il tuo amiketto secci invece ti prendeva per il :culo)

Lilly80":3ac48smf ha detto:
turicasazza":3ac48smf ha detto:

Non è un problema di soldi figurati....è solo una questione pratica...sarebbe solo x 1-2 ore...è questo il problema :OK)

certo qst si, ma poi se siamo in calabria terra piccante e ardita...
perke dobbiamo tornare a girare in sicilia ke ci stiamo ttt i giorni?
cmq lilly mi devi far comprare quel giorno una bella scorpacciata di salame piccante...e formaggio...tipico vostro.. :sbav) :sbav) :sbav)

stavolta dovrei esserci..vediamo di mettere la mia 147 in condizioni dignitose per quella data... :p
per quanto riguarda la location mi sembra un' assurdità andare in calabria e poi tornare in sicilia..vabbè che stiamo vicini :asd) ma se si va in calabria concludiamolo in calabria.. ;)
IMHO

ciao ragazzi...

vedo che siamo a buon punto...bene..

certco che sarebbe ancora + bello se il numero dei partecipanti aumentasse ancora...però ...accontentiamoci!!!!!

a tal proposito dopo che il nostro amico turicasazza questa mattina
mi ha spiegato tutto per bene decido anche io di far parte a questa festa....ovviamente in GT

ciao ciao

Lilly80 ha scritto:
Inserito anche il menù....

Riporto la lista...se portate qualcuno con voi inseritelo a fianco al vostro nome

LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc + Lilly80+1 amico
2-turicasazza+1
3-tex1978
4-freeJTD
5-peppefark
6-wigo
7-dellat
8-nik 115
9-ottoc
10-saturno147
11-nik33
12-davide150cv
13-solo147+1

Ho dimenticato qualcuno???

si hai dimenticato me.....ciao

Perfetto...aggiorno la lista....
Già 15 auto...non è male....dai su continuiamo così :OK)

LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc + Lilly80+1 amico
2-turicasazza+1
3-tex1978
4-freeJTD
5-peppefark
6-wigo
7-dellat
8-nik 115
9-ottoc
10-saturno147
11-nik33
12-davide150cv
13-solo147+1
14-TanoGT
15-power147 ct

OK come non detto...
sono appena tornato dal lavoro... proporrei ai catanesi di vederci al casello autostradale x messina fateci sapere :shrug03)

power147 ct":15ai4ysw ha detto:
stavolta dovrei esserci..vediamo di mettere la mia 147 in condizioni dignitose per quella data... :p
per quanto riguarda la location mi sembra un' assurdità andare in calabria e poi tornare in sicilia..vabbè che stiamo vicini :asd) ma se si va in calabria concludiamolo in calabria.. ;)
IMHO

ollelè ollalla faccela vedè, faccela tocà... :alè)
grande m'bare nino...
ma cmq quale faccia dici ke devi portare la makkina in condizioni dignitose se è un gingillo...poi cn quei cerki!!! :sbav)

solo147":15ai4ysw ha detto:
OK come non detto...
sono appena tornato dal lavoro... proporrei ai catanesi di vederci al casello autostradale x messina fateci sapere

solo mi diresti il tuo nome cosi evito di kiamarti "SOLO" :asd)
cmq io entrerò dal casello di san gregorio o di acireale, casomai ci possiamo vedere all'autogrill prima di giarre.
cmq ne parliamo la sett prox, nn vorrei imprevisti..
dp quello ke mi è successo oggi :mad2)

............

ok raga per me cosi funziona alla grande .ci passiamo una bella giornata in calabria cosi conosciamo posti nuovi.la prossima settimana noi siciliani ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento.

ma perchè io non ci posso essere mai a questi raduni?? vi incxxxate se vi raggiungo dopo?? o magari se salto il pranzo..non so se faccio mattina o pomeriggio..

erpatata ha detto:
ma perchè io non ci posso essere mai a questi raduni?? vi incxxxate se vi raggiungo dopo?? o magari se salto il pranzo..non so se faccio mattina o pomeriggio..

ma dai... noi veniamo da ragusa e tu non puoi fare lo sforzicino...