<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

ei ragazzi ci sn anche ioooo...spero che venga anche Wigo...cosi partiamo da Messina con una sola nasona...e cmq vediamo se riusciamo a far agrecare a noi alcuni nostri amici....mi sento cn Wigo nel pomerigio e poi vediamo il dafarsi....l'unica incognita e che domenica 9 dicembre ci sono i negozzi aperti...e quindi sia io che wigo ci dovremmo recare nei nostri rispettivi negozi per lavorare.... :shrug03) :shrug03) speriamo bene...

....................

ei raga per noi che partiamo dalla bellssima sicilia ci diamo un appuntamento prima cosi si parte tutti insieme.voi che ne pensate?

Partenza da Ragusa

Allora estendo l'invito ai siciliani, io partirò da Ragusa, chi si trova nelle mie zone mi faccia sapere così ci mettiamo d'accordo saluti

Inserito anche il menù....

Riporto la lista...se portate qualcuno con voi inseritelo a fianco al vostro nome :OK)

LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc + Lilly80+1 amico
2-turicasazza+1
3-tex1978
4-freeJTD
5-peppefark
6-wigo
7-dellat
8-nik 115
9-ottoc
10-saturno147
11-nik33
12-davide150cv
13-solo147

Ho dimenticato qualcuno??? :shrug03)

Lilly80":do69iuxb ha detto:
Inserito anche il menù....

Riporto la lista...se portate qualcuno con voi inseritelo a fianco al vostro nome :OK)

LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc + Lilly80+1 amico
2-turicasazza+1
3-tex1978
4-freeJTD
5-peppefark
6-wigo
7-dellat
8-nik 115
9-ottoc
10-saturno147
11-nik33
12-davide150cv
13-solo147+1

Ho dimenticato qualcuno??? :shrug03)

Buona sera signori, abbiamo completato tutto con mikoc, il programma c'e il menù pure...
ADESSO VOGLIAMO LE ADESIONIIIIIIIIIII.... :megafono)

Cmq qualche giorno prima magari ci mettiamo d'accordo i siciliani cn un punto d'incontro..anke per zone!

Vista la possibilità della Kartata vorrei sapere se tutti i partecipanti sono d'accordo nel farla in maniera tale da prenotare per tempo la pista.
:nod) :nod) :nod)

mikoc147":n8hkaeu8 ha detto:
Vista la possibilità della Kartata vorrei sapere se tutti i partecipanti sono d'accordo nel farla in maniera tale da prenotare per tempo la pista.
:nod) :nod) :nod)

dome io sn più propenso a farci un giretto pomeridiano, anke perke se dobbiamo rientrare si farebbe tardi!
qst è la mia idea...

raduno

mi piacerebbe fare un mini gran prix fra di noi,ma andrei a visitare qualche posticino della zona e far vedere le nostre nasono in giro per me sara' piu' bello. :) :)

Ok io sono di Ragusa e dovrei partire con nik115 (2 auto 4 persone se non ho capito male) che ne dite di ufficializzare la cosa?