<b>PRANZO DI NATALE</b> Un piccolo sondaggio

Pensi di essere presente al pranzo di Natale del Club??

  • Si certamente

    Voti: 0 0.0%
  • No certamente

    Voti: 0 0.0%
  • Si solo se di Sabato

    Voti: 0 0.0%
  • Si solo se di Domenica

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
Filip1983":1tz3g7y3 ha detto:
Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...


:asd) in tutti i sensi... asd asd asd Mike hai già prenotato la camera per me e Zen? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
filipp1983 se lo conosci lo eviti se non lo conosci lo sentirai presto!!!!! :mecry) :mecry2) :cry:
 
147 2.0ts":3kt2hyla ha detto:
Filip1983":3kt2hyla ha detto:
Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...


:asd) in tutti i sensi... asd asd asd Mike hai già prenotato la camera per me e Zen? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
filipp1983 se lo conosci lo eviti se non lo conosci lo sentirai presto!!!!! :mecry) :mecry2) :cry:



:asd) :asd) :asd) :asd) Mi scusi lei cosa vuole?... :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":ruq862k0 ha detto:
147 2.0ts":ruq862k0 ha detto:
Filip1983":ruq862k0 ha detto:
Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...


:asd) in tutti i sensi... asd asd asd Mike hai già prenotato la camera per me e Zen? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
filipp1983 se lo conosci lo eviti se non lo conosci lo sentirai presto!!!!! :mecry) :mecry2) :cry:



:asd) :asd) :asd) :asd) Mi scusi lei cosa vuole?... :asd) :asd) :asd)

vorrei evitare ai miei fratellini un' :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)

come regalo di natale!!!!!!!!! :tiè) :tiè)
 
Filip1983":2sglpefe ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Vedi come ti gonfio appena ci vediamo...


:asd) :asd) :asd)

senti prost...in...tuta......................so che 6 te che organizzi l'anbaradan..................dunque mo mi telefoni e mi dici cosa devo fare x essere dei vostri!!!!!!!!!!!!


poi sento smx se ha 1 posto in car x venire giu xke sta settimana con lo snake faro 1saccone di km............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se al max smx e full allora vengo con la golf tdi!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top