<b>PRANZO DI NATALE</b> Un piccolo sondaggio

Pensi di essere presente al pranzo di Natale del Club??

  • Si certamente

    Voti: 0 0.0%
  • No certamente

    Voti: 0 0.0%
  • Si solo se di Sabato

    Voti: 0 0.0%
  • Si solo se di Domenica

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
Ciao, ho votato "si certamente", nel senso che sabato o domenica per me e' indifferente e non avrei problemi in nessuno dei 2 giorni.
Pero' quel "certamente" e' un po' poco scaramantico!
Io avrei scritto, come si dice qui a Genova: "Si, a meno che non cada una bagascia in mare!" (e' noto che se cade una bagascia in mare non fa nemmeno in tempo a bagnarsi vista la quantita' di persone che accorrono ad aiutarla...)

Ciao!
 
Resnick":18u0us0o ha detto:
giakomino":18u0us0o ha detto:
io ci sono sicuramente.... così possiamo festeggiare anche il mio compleanno....con qlc gg di anticipo :D

Presuntuoso!

(questa è sottile :asd) )

Celestiale :elio) come battuta.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io non ho ancora votato xkè potrei non esserci in quel periodo....devo valutare alcune cose :scratch) ....spero TANTO di esserci
 
io come purtroppo succede un po' troppo spesso ultimamente non posso saperlo fino a pochi giorni prima... :cry:

seguirò la discussione e quando vedrò che starà per scadere il termine solo se sarò certa di esserci mi iscriverò, non voglio un'altra Balocco per me :mecry2)
 
per me sarebbe indifferente il sabato o la domenica.... il problema è monica che per lei andrebbe meglio la domenica in quanto lavora il sabato :cry:

giako :smilie_f)
 
per gli amici

una o due al massimo non dovrebbero esserci problemi ma contiamo nel vosdtro buon cuore perchè altrimenti se tutti portano due persone ci serve uno stadio non un ristorante!!

I nostri meeting lo sapete che sono aperti a tutti ma ora ci rendiamo conto che per certi versi dobbiamo stringere un po perchè siamo circa 150 soci. :jaw)
 
Io porto solo la mia ragazza...è piccolina:baby) :fluffle) :asd) ...tiene poco posto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Posso? :asd)
 
Simo140cv":5lvgaxhh ha detto:
ste1978":5lvgaxhh ha detto:
Si possono portare amici???

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Solo amiche....lo dice anche il regolamento :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :derid)
 
Simo140cv":1sa205i7 ha detto:
Io porto solo la mia ragazza...è piccolina:baby) :fluffle) :asd) ...tiene poco posto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Posso? :asd)

Si si viene così fa amicizia con la mia e poi :eek:cchibal) tra di loro mentre io e te :magna) :magna) tra di noi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":3158teg9 ha detto:
Simo140cv":3158teg9 ha detto:
Io porto solo la mia ragazza...è piccolina:baby) :fluffle) :asd) ...tiene poco posto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Posso? :asd)

Si si viene così fa amicizia con la mia e poi :eek:cchibal) tra di loro mentre io e te :magna) :magna) tra di noi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha)

:sbav) :sbav)
 
Simo140cv":1y92klw5 ha detto:
Filip1983":1y92klw5 ha detto:
Simo140cv":1y92klw5 ha detto:
Io porto solo la mia ragazza...è piccolina:baby) :fluffle) :asd) ...tiene poco posto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Posso? :asd)

Si si viene così fa amicizia con la mia e poi :eek:cchibal) tra di loro mentre io e te :magna) :magna) tra di noi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha)

:sbav) :sbav)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Abbiamo le stesse passioni io e te... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top