giakomino":3nztqiuj ha detto:Resnick":3nztqiuj ha detto:no, non l'hai capita :asd)
umh no :mecry) :mecry)
Non puoi non capire queste battute :bonk)
:asd) :asd) :asd)
giakomino":3nztqiuj ha detto:Resnick":3nztqiuj ha detto:no, non l'hai capita :asd)
umh no :mecry) :mecry)
per me sarebbe un po' più facile di domenica...giangirm":3bv3ieft ha detto:io sinceramente non lo so se potrò, ma sono interessato...
vi seguo. :OK)
Resnick":18u0us0o ha detto:giakomino":18u0us0o ha detto:io ci sono sicuramente.... così possiamo festeggiare anche il mio compleanno....con qlc gg di anticipo
Presuntuoso!
(questa è sottile :asd) )
ste1978":k5qbdplb ha detto:Si possono portare amici???
Simo140cv":5lvgaxhh ha detto:ste1978":5lvgaxhh ha detto:Si possono portare amici???
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
Solo amiche....lo dice anche il regolamento :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Simo140cv":1sa205i7 ha detto:Io porto solo la mia ragazza...è piccolina:baby) :fluffle) :asd) ...tiene poco posto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Posso? :asd)
Filip1983":3158teg9 ha detto:Simo140cv":3158teg9 ha detto:Io porto solo la mia ragazza...è piccolina:baby) :fluffle) :asd) ...tiene poco posto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Si si viene così fa amicizia con la mia e poi cchibal) tra di loro mentre io e te :magna) :magna) tra di noi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":1y92klw5 ha detto:Filip1983":1y92klw5 ha detto:Simo140cv":1y92klw5 ha detto:Io porto solo la mia ragazza...è piccolina:baby) :fluffle) :asd) ...tiene poco posto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Si si viene così fa amicizia con la mia e poi cchibal) tra di loro mentre io e te :magna) :magna) tra di noi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha)
:sbav) :sbav)